Beyond The Madness (21 Guns)
di xCyanide

22/07/12, ore 21:10

Allora, apparte le citazioni di Mama che sono il massimo, Gerard scontroso è...è...sembro io quando parlo con mia madre, LOL.
Non è proprio una bella cosa, magari, ma ho adorato questo capitolo per questo.
Keep goin', baby, keep goin'! (Altra delle mie citazioni pref-AAAAW, IT'S FOR THE HAMSTER THAT I'M GOING TO BUY! ♥)
Che Minchiotto sia con te.
XO! Ash

20/07/12, ore 23:12

Io boh, ho iniziato a leggere questa fanfiction un'ora fa. Ed è bellissima.
Tu conosci la fanfiction "A Splitting of the Mind"? ecco, io ho pianto solo per quella fanfiction.
Ti giuro, solo per quella. Ma nel pezzo in cui Gerard racconta al gruppo di quando ha perso frank, beh, mi sono venute le lacrime agli occhi.

Tipo è questo il pezzo che mi ha fatto piangere:

-Voi non vi rendete nemmeno conto di quanto possa essere brutto vedere la morte della persona amata. Io lo stringevo, quando è arrivata la polizia, io lo stavo abbracciando. Hanno sparato, l’ho sentito respirare in modo nervoso, e poi si è lasciato andare. Il suo cuore non batteva più! – piango, le lacrime fredde mi scendono lungo il viso. –Io lo amavo… - sussurro, lasciandomi ai singhiozzi. –Era questo quello che volete sentirmi dire? – domando, di nuovo. –Che l’ho sentito morire, ho sentito il suo corpo che improvvisamente diventava freddo? Che prima di morire piangeva perché aveva paura? – mi prendo la testa tra le mani. –E’ questo? Vorreste vedermi reagire, ma io non posso! Non posso, capite? E non è un po’ ironico? Di solito eravamo noi quelli senza cuore, gli assassini, ma ora il mietitore è diventato vittima, no? Sarà un qualche scherzo del karma che me la vuole far pagare, non trovate? Non è ironico?! – urlo, alzandomi in piedi. –Io lo amavo – dico, in un soffio, prima di lasciarmi andare di nuovo sulla sedia, quasi come se le mie gambe non reggesse più.

E dio, ti ho amato. Perchè scateni delle emozioni che, davvero, non riesco a sentirle spesso. Personalmente sarà perchè non sono il tipo che piange per ogni cazzata, e spero tu ti senta onorata (?) lol.
Scrivi benissimo, e ti adoro. Sul serio, boh.

Io ancora, nel profondo, spero che frank sia vivo AHAHA ma so che non è così, quindi gh.
Ma mi piacerebbe se Gerd si uccidesse. Oddio, come sono macabra.
DACCI IL COLPO DI SCENA, PERCHE' IO IMMAGINO GERARD CHE MUORE.
non far morire gerd magari (?).
lool.
Continua presto, eh:3

xoxo simo. ♥

20/07/12, ore 18:55

Allora, first of all...cosa sono i neurolettici, Beibi? *Sguardo ebete*
Comunque oh, oh, allora, Frankie che fa il piccolo isterico è l'amore, ma l'amoooore <3 e Gerard non s'ammazza, perchè lo decido io.
Nel senso, se disgraziatamente dovesse morire inizia a modificare tutta la fic, perchè potrei impazziiire. *Sguardo maniaco*
Ok, ok, me ne vado, è meglio.
Ti ammmmoh. <3
Ash.

p.s. si, ti ho fottuto la foto di Gee. *sparge amore*

20/07/12, ore 17:31

Ciao! Sono di nuovo qua con un'altra recensione stupida! Se tu mi fai morire Gee e non rincontra manco Frankie ti lancio un'onda energetica >.> Any Way ieri sera stavo pensando... Non è che è tutto un sogno di Gee che è tipo in coma...? No xD penso di no u.u Hasta Luego Ps scrivi da dio non smetterò mai di dirtelo ù.ù

19/07/12, ore 10:20

Ehi! Ok le cosa sta diventando inquietante xD e mi piace u.u come al solito il capitolo è straordinario, non vedo l'ora di sapere se Gee si suiciderà, o tutto quello che è successo è la sua malattia che si fa piú seria... >.> aggiorna presto, per favore *fa gli occhi dolci del Gatto con gli Stivali* Ciao ciao

19/07/12, ore 02:20

Bellissima,assolutamente fantastica :) MI piace molto il modo in cui scrivi e la forma che la storia sta prendendo...Insomma,ogni capitolo che leggo,sono sempre più affascinata da tutto ciò.Complimenti ancora :)
Xo,
Nenee

18/07/12, ore 21:21

no... ti prego.... non dirmi che vuoi far morire Gerard!!!
Ti prego non sono psicologicamente pronta!!!! ahahah
Vabbè non voglio saperlo però ti avverto... se succede qualche altra cosa brutta non so se sarei capace di sopravvivere... ne va della mia sanità mentale ahaha!!! >_<
aspetto il prossimo aggiornamento!!!
A presto!!!
a... dimenticavo di farti i complimenti (sono ripetitiva lo so U_U )... adoro questo capitolo!!!! è così commovente e profondo ç___ç <3
Baciii

18/07/12, ore 19:53

Ciao eccomi di nuovo!
Sinceramente sono d'accordo con te questo è uno dei miei capitoli preferiti diciamo che lo ''sento'' diverso dagli altri, (naturalmente i modo positivo) molto bello!
Non starai mica prendendo i considerazione di uccidere Gerard vero? O che lui tenti il suicidio, vero? No perché va a finire che morirei di crepacuore! xD Mi è piaciuta la parte in cui quell'uomo misterioso ha cominciato a parlare con Gee non so perché ma mi piace pensare che quell'uomo o sia la Morte (ma va?) oppure cosa ancora più strana che sia lo stesso Frank (tornato per mettere alla prova la promessa di Gee) chissà, lo scopriremo solo vivendo!
Naturalmente come al solito scrivi benissimo! Ok, è tutto :)
Saluti!!!
Acator

18/07/12, ore 19:28

Apparte che io mi sono fissata sul pezzo dove parla della lucetta rossa del coso, visti i nostri discorsi notturni sulle lucette degli apparecchi elettronici(?), ma vabè...
E' bello, mi piacciono tutte le pippe mentali di Gerard sui pianeti ecc °^° però non farlo ucciiidere. Dai. c.c
See ya soon BEIBI(?) <3

17/07/12, ore 13:59

Hei! Ah, bel capitolo, adoro lo scambio di battute tra Gee e Frank.
E poi non credere che non abbia notato alcune frasette dei Sevenfold! Cioè, tu mi mischi i Sevenfold, i Green Day e i Mychem a ruota, concludi il capitolo in questo modo (Ow, Gee... cosa gli accadrà??) e pretendi che io mantenga la mia sanità mentale??!
Sclero, devo assolutamente sapere come va avanti questa meraviglia.
xoH

16/07/12, ore 21:36

Ok così mi fai morire! Scrivi sempre in modo fantasticamente coinvolgente, e quando ho letto l'ultima riga ho pensato ''No dov'è il seguito? Non può concludersi così il capitolo!!!''
Non vedo l'ora di leggere avanti la storia perché è troppo bella e coinvolgente (penso di aver ripetuto per la seconda volta ''coinvolgente'' ma visto che è vero...) eh basta. Ho detto tutto, anzi, un'ultima cosa: continua a scrivere. Questa e altre storie perché tu, tu hai un talento che non deve essere sprecato, credimi.
Ciao ciao.
Acator.

16/07/12, ore 21:31

No, calcola che leggere questo mentre nella chat di Facebook stiamo parlando di Frerard ROSSE è un tantino...strano *Rotola*
Il capitolo è bello come sempre, con tutti i drammi interiori di Gerard...c_c
Lo sai che adoro questa fic e che adoro te e che adoro le Frerard rosse(?)
Quindi niente, non sono in grado di formulare frasi coerenti con TU-SAI-QUALE-FIC in testa...
xxxxxxxxoh, Ash

16/07/12, ore 17:33

Hola! *si asciuga una lacrima e butta il fazzoletto nel cestino pieno* che depressione T.T apparte gli scherzi LoL il capitolo giá lo sai è straordinario sopratutto la morte del mio Frankie *scoppia a piangere* perchè ti sei messo lì davanti! Potevo spostare Gee! Perchè? St.Jimmy ti maledirà per questo! XD dovresti scrivere per professione tu u.u dopo almeno averci fatto soffrire così tanto T.T non vedo l'ora di vedere che fine farà Gee ** Sperando che almeno sarà felice, fa una pena u.u Peace And Frankie Never Die For Me ( sì Sbrio di nuovo xD ) Ciao -Destroyer1039

15/07/12, ore 21:48

BASTA... Non sono più tanto convinta di voler continuare a leggere questa storia, è troppo triste, sarebbe masochismo!... Ma la leggeró lo stesso v.v Dimmi peró io cosa dovrei fare adesso? Picchiarti per la tua crudeltà sarebbe la cosa migliore, ma compensa il fatto che ti adoro perchè scrivi una meraviglia... Quindi mi accontenterò di dirti che si, potevi cambiare il finale e far soffrire tutti di meno, ma la scrittrice sei tu e decidi tu di conseguenza... Vabbè, ora sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, adesso che sappiamo la fine che ha fatto Frank (T.T) Ci sentiamo presto, spero... E spero anche di non piangere più ... Almeno avvertimi!!!>__< Ciauuu

15/07/12, ore 16:11

Ciao! questa è la prima volta che commento la tua storia (che stupida affermazione visto che in 14 capitoli non ho mai scritto). Ho iniziato a leggere il tuo racconto questa mattina e... Sono stata trasportata dal tuo modo di scrivere, insomma è bellissimo... alcune volte mi sentivo un'idiota perché mi scendevano delle lacrime! Devo proprio dirtelo la storia, il modo in cui scrivi è tutto fantasticamente fatto bene! Inutile dirlo ma continua!
saluti, Acator.
P.S. Ascolti buona musica da quel che ho potuto constatare! :)