Beyond The Madness (21 Guns)
di xCyanide

01/07/12, ore 18:07

Bellissimo capitolo, senza scherzi. Ma come tutti gli altri, del resto.
AnyWay, sai già tutto quello che to per dirti: scrivi benissimo, la storia mi piace da star male, potrei tipo piangere da un momento all'altro perchè è tutto troppo triste/dolce/adorabile. Che poi, io è tipo dall'inizio che immagino che Frankie sia morto, ma adesso? Boh, o Gee è impazzito o... Boh, cavolo, sono parecchio curiosa ed è tipo 3 quarti d'ora che cerco di formulare soluzioni plausibili per spiegare le 'voci' (?).
Bhe, grazie per il capitolo. Alla prossima!
xoG

01/07/12, ore 14:47

*Ti fa gli occhioni curiosi assieme a tutta la colonia di Cactus che ha letto con lei* Ma..ma...che cacchio succede? c_c
Eh no eh, il braccialetto è di Gerard, ridateglielo e_e perchè io ho dei Cactus, e non ho paura di usarli!
No comunque, Gee che comincia ad avere le allucinazioni(?) è spaccacuore, lo sai vero? Eh? Lo sai? Si che lo sai, me lo fai apposta! *Piange disperata*
Comunque è vivo, si direbbe. O almeno, così mi pare di aver capito c_c quindi è già qualcosa.
E OOOW, il Mondo Cactus *Sparge amore*
Ash!

29/06/12, ore 20:56

Allora. Allora. STO PIANGENDO. Giuro che sto piangendo. Sarà perchè mentre leggevo stavo ascoltando "Allelujah" di Bon Jovi che, in caso tu non lo sapessi, è la canzone più strappalacrime del mondo, e forse perchè sono sempre più convinta che a Frank sia successo TUSAICOSA (E ciò implica che succederà anche a te, se ci ho indovinato)...
Ma davvero mi piace tantissimo questa fic c_c e di solito mi diverto anche io a far soffrire i personaggi ma ti prego, non far star male Gee ancora per troppo perchè distrugge più me che lui(?) c_c
Keep goin', baby, keep goin'! (Citazione a caso di una certa intervista dove un certo nano si è praticamente spogliato e un certo cantante-poco-uomo si è a dir poco eccitato con molta nonchalance <3)
xoxo, Ash!

29/06/12, ore 01:05

Hey ciao! Sappi che ho divorato la ff, volevo sapere come continuava LOL, quindi comincio a recensire da qui :3
Mi piace molto l'idea della parte al passato e quella al presente, e anche la storia è molto bella!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3 aggiorna presto!
Veronica

27/06/12, ore 21:52

Davvero davvero bella
complimenti, sono curiosa
di vedere il prossimo capitolo... *--*
-Destroya-

27/06/12, ore 21:35

Ma OMMIODDIO, anche la pubblicità? <3
Ma grazie, tesoro! Non me la merito! *Bassa autostima a gogo*
No, comunque, lo sai che la fic mi piace tanto quindi non sto nemmeno a ripeterlo (L'ho appena fatto...) *-*
Ma se ora mi dici che Frank e morto sappi che so dove abiti, e che ho una bella racchettona elettrica per le zanzare che potrei usare contro di te, se volessi <3
E poi bho ho già vuotato il sacco su questa meraviglia in chat quindi non so bene che dire ._.
*Si nasconde*

27/06/12, ore 20:32

Devo dire che questa storia è davvero molto bella! *^*
Stavo rotolando nella parte in cui Frank dice: "Scusa Gee ma da quando sono arrivati SENTO UNA GRAN PUZZA" :°D E' fantastica xD
Tu,poi scrivi benissimo, complimenti e poi FORTUNATAMENTE stai aggiornando in fretta *O*
Brava davvero, aspetto il prossimo capitolo. c:

xVenom

25/06/12, ore 14:25

Aww, quasi piango. La questione di Saturno è troppo per una debole di cuore come me, davvero. Scrivi benissimo e la storia mi intriga sempre di più (anche se non recensisco sempre, ci sono e apprezzo ogni singolo capitolo, I just wanted you to know). E basta, Frankie è morto probabilmente e Gerard mi riempie di tenerezza e boh, anche di tristezza, e ti voglio bene.
A presto
xoxoH

25/06/12, ore 12:43

*Si riprende dalla recensione precedente* Aw, ma quanta dolcezza nell'aria *-*...e quanta tristezza c.c
Lo so che ti faccio sempre i complimenti ma brava davvero, perchè in questo capitolo si riesce veramente a cogliere il legame tra Frank e Gerard, secondo me.
E scrivi talmente bene che l'interrogatorio pareva la scena di un film, non qualcosa di scritto soltanto.
Alla prossima! *Respiro profondo*
xoxo
Ash

22/06/12, ore 23:29

NO ALLORA, SEDIA ELETTRICA UN CAZZO!
Scusami per il maiuscolo, ma la mia testolina stava urlando c__c
te l'ho già detto che adoro la tua fic, sì? Perchè altrimenti lo ripeto...
Sono tanto curiosa, posta presto c__c E se quel lurido di Bert si azzarda a guardare Gerard io l'ammazzo, io lo ammazzo! *Impazzisce*
Ok, mi calmo. *Respiro profondo*
xoxo
Ash

18/06/12, ore 19:31

Mi incuriosisce molto, questa fic!
Oddio, a dire la verità ancora devo prendere la mano con la storia del corsivo e dello stampato, ma giuro che la adoro.
Gee è tanto dolce °^° e Frank pure, mi sembra tanto un bambino tenero tenero.
Continua così e non rimanere lontana da EFP così posti spesso e io sarò felice ldnhknj
xoxo Ash

18/06/12, ore 17:04

oh, sono adorabili.
okay, forse non dovrei dirlo dato che sono due assassini ma amen.
Cioè, sono così dolci.

Spero tu posti in fretta anche per il prossimo capitolo, perchè diamine, sei bravissima e mi piace questa fanfic.
xoxo simo ♥

18/06/12, ore 16:40

Mmmh... Di solito non leggo storie che finiscono per farmi piangere come una fontana perché drammatiche... Io adoro la frerard... E anche se so che probabilmente è tutta finzione, mi piace leggere qualcosa a lieto fine che mi faccia sperare che sia tutto vero tra loro... Quindi in un primo momento ho pensato di non leggere questa ff, ma non ho saputo resistere... Mi affascina il tuo modo di scrivere...! Così ho cominciato a leggere e non me ne pento... Anche se ho sinceramente paura di come possa concludersi >_<... Confido però in quello che hai detto, ossia che comunque ci sarà una fine non propriamente brutta... Comunque sia brava... Mi raccomando aggiorna in fretta!!! Baci baci. A presto =)

16/06/12, ore 13:28

Ciao! *-*
Mi piace tantissimo, dico sul serio. Anche se non è successo molto per adesso, so già che più andrai avanti a scrivere, più mi piacerà. Adoro il fatto che Gerard ricordi il passato facendo capire a chi legge che le cose non stanno andando bene come sembra. E poi è una Frerard ed è drammatica! Quindi, non so se lo sai, ma stai unendo tutti gli elementi che adoro nelle fan fiction. Complimenti per l'idea.
A presto,
xoxoH

16/06/12, ore 07:56

E' veramente bellissimo come prologo, può sembrare una cavola ta, ma mi ha preso molto. Voglio sapere come andrà ha finire, quindi aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.Veramente complimenti!!!