Beyond The Madness (21 Guns)
di xCyanide

15/07/12, ore 15:18

Boh, quantomeno sono consolata dal fatto che tu stessa piangevi mentre scrivevi il capitolo, altrimenti mi sentirei davvero un'idiota a piangere per 10 minuti davanti allo schermo del pc.
Non so se odiarti o volerti tanto tanto bene, perchè cavolo, è un capitolo decisamente triste eccetera ma è anche... non so, è bellissimo, senza scherzi.

Non so se hai mai letto Il giovane Holden, ma c'è un punto in cui dice che vorrebbe che un determinato scrittore di un libro fosse il suo amico per la pelle, così da poterlo chiamare ogni volta che ha bisogno anche solo di commentare una parte del racconto (o sapere quello che aveva in mente quando scriveva eccetera). Ecco, io mi sento più o meno così con te.
AnyWay, tanto love.
Alla prossima! <3
xoH

15/07/12, ore 13:39

ALLORA PUNTO PRIMO IO TI ODIO. PUNTO SECONDO NON TI INSULTO PERCHE' DIVENTEREI VERAMENTE TROPPO VOLGARE.
...Non puoi farmi una cosa del genere, stronzona che non sei altro, non puoi!
PERCHE'? *Si accascia sul corpo di Frankie piangendo disperata* Non puoi accopparlo così come se niente fosse c____c
*Finge di non vedere Ettore che chiama la neuro* io...io...sono triste, ecco. ç_ç

13/07/12, ore 20:26

Ma salve! Dì la verità! Ci godi proprio a farmi piangere vero? Perché questo capitolo è... è... Non ho parole per descriverlo guarda! È troppo triste!!!! POVERO FRANK! Io non ce la faccio!! Sono disperata!!! Come si fa a far soffrire i miei due amori??? Comunque,*si riprende dopo la scenata imbarazzante* bellissimo, wow! Spero solo che Gerard riesca a tornare sano di mente e anche io spero che Frank in realtà sia solo nascosto da qualche parte e che aspetti che dimettano Gee per poi scappare e andare a vivere in un altro paese per sempre felici e contenti *-*... Basta sto degenerando! Spero di leggere presto il prossimo capitolo e ti prego... Non farla finire troppo male >_< eheh A pesto!!! Baci! :D

13/07/12, ore 13:39

Ciao cara!
Okay, adesso so come è morto Frankie. E adesso ho la certezza che sia morto, più che altro, anche se mi ostino a pensare che Gee non sia malato nè niente, ma che Frank ci sia ancora da qualche parte (?). Sì, sto degenerando, è che la storia mi piace davvero troppo e non riesco a contenere tutto (??!).
E basta, adesso vado perchè questa recensione sta prendendo una piega strana, sappi comunque che è scritto tutto perfettamente e che tu sei bravissima.
Al prossimo capitolo!
xoH
ps: ah, ho apprezzato particolarmente la frase finale, tratta da Until the end. Ci stava benissimo ù.ù *modalità fan-scatenata-degli-A7X: ON*
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 01:42 pm)

12/07/12, ore 22:27

Io dò inizio allo sciopero delle recensioni con un contenuto: Frankie che piange mentre muore è stato troppo.
Non posso sopravvivere a scene del genere c__c E fai guarire Gerard. FALLO GUARIRE! *Scenata da film*
Mi ritiro nelle mie serre assieme ad Ettore. *Lo accarezza amorevolmente* avrà gli incubi, stanotte...
*Corre via piangendo*

11/07/12, ore 10:38

*Smette di piangere come una disperata abbracciata ad Etty* Ma che cazzo! *Si asciuga i lacrimoni*
Il commesso è un bastardo, veramente un infame ed è bene che Gerard gli abbia piantato una pallottola in fronte e_e è stata una morte anche troppo poco dolorosa, io l'avrei ucciso a cucchiaiate per farlo soffrire come si deve e_e
ow ma quindi la malattia di Gerard è già incurabile? D:
Io ancora non riesco a capacitarmi del fatto che Frank sia morto, quindi continuerò a pensare che non è morto ma che sta vicino a Gerard per mezzo del mantello dell'invisibilità.
See you next time!
Ash

P.s. Ettore ha promesso di vendicare Frankie.
P.p.s. Quando ti capita chiedi agli alieni perchè non ci hanno attaccato?

09/07/12, ore 07:38

Macciao! :3 Sono a Bari e ho avuto così tanto culo ( stranamente ) di avere un albergo con la connessione a internet! Non sai le urla quando ho sentito che hai aggiornato xD credo che mi abbia sentito mezza Puglia LoL Any way tralasciamo le mie figure di merda : la descrizione del viso di frank è veramente dettagliata e precisa, le gli occhi grandi, i tratti dolci, ti fa davvero capire com'è, magnifica. La declinazione della pazzia di Gee è sksjdjdj xD ti fa morire di pena ma nella stesso momento è appassionante! Ok è abbastanza demenziale quello che ho scritto u.u dopotutto sono solo le 7:36 xD ti ripeto di nuovo che scrivi benissimo in caso di un calo della tua autostima (Ok ora sto facendo veramente schifo) Peace And Love Destroyer1039

08/07/12, ore 14:47

Gee che sta impazzendo c_c *Passa un fazzolettino a Etty* che poi alla fine si è sputtanato da solo! D:
Comunque, il pezzo dove Frak e il dottore "parlano" insieme mi è piaciuto veramente tanto!
Quindi starò qui a pressarti per postare presto il prossimo, lo sai -w-
alla prossima, Michele <3

06/07/12, ore 22:33

Ma si che ci sei mancata!!! Questo capitolo è amorevole! Sono dolcissimi! E concordo, anche io voglio vedere la foto >_< Per il resto, non so che dire... Sarei troppo ripetitiva se volessi commentare .___. Ti ripeto solo che ti adoro come adoro questa storia! A presto! Baci. Ps: Povero Gee!!!

06/07/12, ore 15:08

Ciao! Stavolta non ho pianto, LoL! ** sono così dolci, e Gee mi fa quasi pena... Te l'ho detto che scrivi bene vero? xD #della seria io e le mie recensioni inutili Manchi a tutti baby! Al prossimi capitolo ! -Destroyer1039

06/07/12, ore 14:18

A me sei mancata MLML °^°
Oh, ora che so qualcosina in più mi sento più tranquilla. E voglio troppo vedere la foto *Piagnucola* dev'essere una scena bellissima c__c
Lo sai che ti adoro, no? Posta presto ♥
XOXO

04/07/12, ore 18:50

Nuovo capitolo shiii! ...
Quindi... ormai è deciso?... Frank... è morto... ç____ç dimmi che è stata tutta un'allucinazione ti prego!!! >__< ahah
Comunque sia questa storia mi sorprende e mi appassiona sempre di più! La adoro!
Aggiorna presto ti prego!!!
A presto! =D

04/07/12, ore 10:17

Oddio Frank *piange* no no Gee ha problemi SERI molto SERI xD Sei molto brava, bella storia, diversa dalle solite ff, mi piace, complimenti! Aspetto la prossimo capitolo con la prossima crisi di pianto! Ciao :D

04/07/12, ore 00:25

Dai, dillo che ti diverti a farmi impazzire, DILLO!
Ora io non sto nemmeno a lasciarti una recensione decente perchè A) sono stanca morta, B) tanto ti ho già detto tutto c.c
Ciaociao, posta presto e_____e
*Ettore saluta*

02/07/12, ore 20:39

*Accarezza Ettore tipo cattivo dei film col gatto bianco* bene bene...non sono in grado di scrivere qualcosa perchè mi fa MALISSIMO il braccio.
So solo che i miei terrori si sono realizzati c.c *Corre via*
bella come sempre <3