Vacanze Italiane
di Natsuki Uzumaki

13/06/08, ore 00:20

Ciao,
la tua fanfiction è la prima che leggo del fandom di Saint Seiya e per certi versi mi spiace dirti che sono rimasta delusa.
Ci sono errori sparsi qua e là e possono capitare a tutti, ok, ma io ti consiglio di rileggere sempre bene il testo così da eliminare la maggior parte degli errori di battitura e presentare al meglio il tuo lavoro, se no dai l'impressione di aver scritto il capitolo in pochi minuti e senza la cura necessaria.
Nella fanfiction, poi, non mi sembra di aver ritrovato i caratteri dei personaggi di "Saint Seiya"... O_o"
E' rimasto poco e niente dei personaggi originali... posso capire che nella tua storia i protagonisti sono OOC, ma perché non segnalarlo? E secondo me andava segnalato anche che questa fanfiction si svolge in un universo alternativo a quello che conosciamo... Così chi non è interessato a un certo tipo di storie non le apre nemmeno ^^"
L'ultimo capitolo poi era piuttosto confuso e ho perso un po' il filo del discorso; certe battute vorrebbero essere demenziali ma ancora una volta questo non è segnalato nell'introduzione... non voglio infierire, davvero, però mettiti nei miei panni che ho iniziato a leggere una fanfiction senza le giuste "informazioni" e, infatti, mi sono ritrovata davanti qualcosa che non mi è piaciuto particolarmente... non ti dirò che la trama è banale perché secondo me qualsiasi spunto da cui parte una storia può essere considerato banale, sta all'autore rendere originale la sua fanfiction e io, semplicemente, mi aspettavo una fanfiction romantica con i personaggi di Saint Seiya, ambientata nel mondo creato da Kurumada, ma questa storia ha deluso le mie aspettative.

28/03/08, ore 20:36

Premetto che ho letto le altre recensioni prima di scrivere la mia.. Io mi permetto di dissentire..sulla tua creazione mi ci sono sbellicata dalle risate (il che è una cosa buona contanto il fatto che è una parodia, no?). Il primo capitolo e il secondo poi sono a dir poco fantastici, con sto Aphro che parla per doppi sensi e i corredini pucciosi..simpatico! = K =

01/08/07, ore 13:09

Trovo la fan fic particolarmente scadente, sia dal punto di vista stilistico che per quanto riguarda i contenuti. Ciò che mi ha più colpito, negativamente parlando, è la generale volgarità dei personaggi e il fatto che siano terribilmente OOC. Aggiungo che la trama è piuttosto scontata e banale, anche lo svolgimento -finora- non ha portato nessuna innovazione alla solita storiella Mary Sue. Secondo me, insomma, questa storia è stata già scritta e riscritta, solo che l'hai affogata in una salsa da "burino di periferia" anziché in quella melensa, a cui siamo più abituati.

25/07/07, ore 20:46

Natsuki ma... hai per caso visto la parodia di Saint Seiya?? XD Saluti! -Claudia-

Dafne
25/07/07, ore 19:31

La valanga di piccioni, muahahah! ma poveri tesori, quando vuoi sai essere davvero crudele ^^; già mi immagino cosa succederà se andranno mai a Venezia °_°;;; aggiorna presto ^*^

White Gundam
25/07/07, ore 14:01

Carino anche questo chappy, anche se non divertente come i precedenti... e poi quelle tre mi stanno abbastanza antipatiche... ma per una certa fascia di età è impossibile non conoscerle? Non saranno mica delle ******?

25/07/07, ore 13:19

BwAhAHaHHAhAHAHAHAH!
Primo giorno di vacanza e` GIA` beccano la valanga di piccioni?
Voto: 9

11/03/07, ore 21:22

anche io concordo con Miz: perchè noi comuni mortali non abbiamo la possibilità di sbavare dietro Aiolos e company^^^???? sono gnokki!! SHUN

25/02/07, ore 00:47

ma li beccassi io in aeroporto!!!complimenti aspetto il prossimo chappy!!

Blustar
21/02/07, ore 12:10

nooooooooo anche io a malpensaaaaaa *ç* sbaaaav mi sarei goduta anche io lo spettacolo! ^__^ Bellissimo come sempre, poi mi pare giusto che ognuno abbia i coordinati pucciosi dei propri segni mwhhahahahahah (ne voglio uno anche io! **) Mi raccomando, continua presto! ^^ Baci baci Blustar

White Gundam
21/02/07, ore 01:20

Bwahahahahaha, bellissimo anche questo chappy: nn li facevo così alcolizzati i Gold Saint... E il mio Aiolos col corredo puccioso bwahahahahahaha!!!!! Forza Milo e Camus fate fuori Deth (dai, forse no, che in questa ficcy mi sta facendo morire dalle risate^^) Salutoni e aggiorna presto by White Gundam

Dafne
20/02/07, ore 19:45

uhhh, l'aereoporto di malpensa, quanti brutti ricordi °_°;;; *rabbrividisce* ora son proprio curiosa di sapere cos'accadrà *_* tutti quei bei figlioli assieme, quasi quasi prendo il primo volo per malpensa *_____*

04/02/07, ore 22:32

Oddio te lo ho già detto sul forum ma lo ripeto, questa storia mi fa morire^^

31/01/07, ore 01:08

Davvero complimenti!!!è divertentissima!!!Uh, troppo bello il risveglio di kanon!!!ahahah!Ho ancora le lacrime agli occhi!!!bravissima!

20/01/07, ore 16:23

ah,ah, ah!!! che spasso tremendo!!! troppo divertenti i boxer di aiolia e milo!!!! non vedo l'ora di leggere altri cappy!! brava!!!