Raccolta Di Song-Fic
di sunako chan

29/05/07, ore 20:16

Molto bella,mi è piaciuta parecchio,mi ha rallegrato un pò la triste giornata che ho avuto.Complimenti continua cosi.

29/05/07, ore 18:19

ke belle!!song fic d'amore...*///* troppo dolci...complimenti mi piace un sacco come scrivi!!sembrano davvero i pensieri di ciascuno dei personaggi...insomma...il naruto scemo anche nei pensieri più dolci è un po' scemo no??mentre quelli più complessi di hinata, o i grintosi e risoluti di tsunade...brava complimenti davvero!!Ma volevo kiederti...ci sarà una sasusaku??!spero proprio tanto di si...e ti prego,se la farai,dalle un lieto fine!!ormai nn trovo nessuna sasusaku ke finisca bene...tutte tragiche...ç_ç!!cmq un beso...e continua così!già già!^___^

Yoghinoooooooooo
06/05/07, ore 19:24

Desdy sono sempère io ç_ç.....mi hai commosso moltissimo!!!e troppo bell questa poesia.....veramente.....mi piace tantoç_ç ora vado ciau!!!!!e mi raccomado....falle sempre cosi che le leggero tutte una ad una.....ciau><

04/02/07, ore 17:10

Il piacere è stato mio!!!Anche questa song-fic è bellissima!!!Anche se non conosco la canzone,mi è piaciuta lo stesso!!!Ti prego!!!Aggiorna prestissimissimo!!!

04/02/07, ore 16:51

io adoro questa canzone!!! GRANDE!!! Ho iniziato a leggere le tue song-fiction solo ora, ma devo ammetterlo: sei bravissima, mi piace molto come abbini la scelta delle canzoni a quella dei momenti e dei personaggi! continua così!!

09/01/07, ore 17:50

Ma per me è un onore e un piacere leggere le tue fic.Abbiamo gli stessi gusti musicali e se mi dici che odi Justin Timberleic(non so come si scrive) diventi il mio idolo.Comunque il cap bellissimo,aggiorna presto!!!

yaya chan(ila)
06/01/07, ore 11:44

fiuuu avevo ragione, la prima era neji/hinata!! ma la seconda mi è piaciuta particolarmente, complimenti, è davvero ben scritta!!!che carucci che sono neji e ten2!!!!

Mary Garner
05/01/07, ore 19:58

Molto dolce e gradevole. Neji sta diventando sempre più sdolcinato....Aggiorna presto.Mary

.619.
05/01/07, ore 19:33

Stupendaaaa!!!! Anche se Neji è un pò OOC ma non importaaaaaa!!!!! STUPENDA!

05/01/07, ore 19:02

Bellissima!!!Ti adoro,ti voglio tanto bene!!!è perfetta non cambierei neanche una virgola!!!è bellissima,mi sono commossa!!!L'ADORO!!!Me la porterò sempre nel cuore!!!Grazie all'infinito!!!Sei bravissima,migliori a ogni fic che scrivi,complimenti!!!

Mary Garner
03/01/07, ore 19:09

Direi...Neji ed Hinata, una delle mie coppie preferite!Neji l'ho trovato un po' sdolcinato, ma la fic è scritta bene ed Hinata è mooolto tenera!!Mary

lenne88
03/01/07, ore 16:55

molto carina come fanfic!già che ci sono provo anche ad indovinare la coppia...si tratta di neji e hinata?non lo so,ma appena l'ho letta mi sono venuti in mente loro due...comunque sia complimenti! mi è piaciuta molto!^^

03/01/07, ore 16:48

Questa song-fic mi è piacciuta molto, non è uscita malissimo, tutto il contrario!!! Sono contentissima che ti piacciono i Nickelback e gli Evanescence, sono tra i miei gruppi preferiti!!! Allora, visto che mi hai dato l'onore di scegliere la canzone e la coppia (grazie 1000!!!), mi piccerebe leggere una song-fic con Neji e TenTen con sottofondo la bellissima Far away che fanno parte del fantastico album All the right reason!!! Sei grande e grazie ancora!!! PS: la coppia di questa fic è NejiHinata, vero?

MartyTorsy
03/01/07, ore 16:06

E' bellissima wow! Senti, non per sminuire la tua opera ma non credo di aver ben capito chi sono i protagonisti. Per caso Neji ed Hinata? Se è così hai tutto il mio appoggio, perchè sono la mia coppia preferita. Comunque sia è bellissima lo stesso. Complimenti! Continua così ed aggiorna presto!!!