Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    28/05/2007    2 recensioni
Eri strana, lo vedevo dai tuoi occhi... però, non strana in modo negativo, ma nemmeno in modo positivo, cioè, non so ancora spiegarmelo...
Sei entrata in casa mia con il fiatone, eri sicuramente venuta correndo, ti sei seduta sul mio letto e io ti ho imitato... eravamo vicinissimi, sentivo il tuo cuore battere forte... ti sei coricata, io ti ho coperto con il lenzuolo e prima di addormentarti hai solo detto...
“Ti voglio bene, Naruto”
Hai chiuso gli occhi e poi ti sei addormentata...
5° song-fic: Naruto/Sakura (I Don't Want To Miss A Thing - Aerosmith)
4° song-fic: Sorpresa (Angels - Within Temptation)
3° song-fic: Naruto/Sakura (Momenti no – Fabri Fibra)
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Don't Want To Miss A Thing

di

Asuki

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure

Qualcuno mi dia un pizzicotto perchè sicuramente sto sognando...
Apro gli occhi ed eccoti li, sdraiata accanto a me coperta solo da un piccolo lenzuolo.
Sorridi un attimo... io pronuncio il tuo nome... tu pronunci il mio... “Naruto...” poi sorridi di nuovo...
Accarezzo il tuo viso così morbido ma tu non apri gli occhi... anzi, ti sento respirare tanto forte da far svegliare tutta la città.
Sorrido anche io... come può la ragazza della sera prima, la ragazza che si è dimostrata dolce dolce, russare in questo modo? Beh, naturale, sei Sakura Haruno, la più strana delle ragazze che conosco!
Ma è proprio la tua stranezza che mi attira tanto... che mi piace tantissimo... che mi fa provare il sentimento che provo adesso.
Ascolto il tuo respiro, e anche se per altri potrebbe essere fastidioso, per me non lo è... potrei stare tutta la mia vita a guardarti in questo momento, beh, sarebbe meglio guardarti solo e non sentire questa “dolce”, si fa per dire, melodia... ma fa lo stesso! Potrei sentire il tuo dolce rumorino per sempre.. no beh, per sempre no, non oso immaginare come sarebbe tutta la mia vita perseguitata da questo rumore... meglio non pensarci!!!

Però, può sembrare strano, ma anche questo momento mi fa capire una parte di te, e questo particolare della tua vita sarà chiuso nel mio cuore in modo tale da ricordarmelo sempre... beh, dimenticarlo non potrei nemmeno se volessi... sfido chiunque a dimenticarsi di questa “dolce perdizione”!

Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you baby
And I don't want to miss a thing

Ho tantissimo sonno, sono stato sveglio tutta la notte, ma non voglio dormire, e non dormirò!
I miei occhi si chiudono pian piano, ma non cedo, devo stare sveglio!
E se mi addormento? No! Non devo nemmeno persarci... e se mentre dormo tu scappi via? Io come potrei fare senza te? Ecco, non dormo! Ho promesso di vegliare su di te sempre e non intendo mica rompere il patto proprio il primo giorno... sarebbe troppo presto... magari tra due o tre giorni, quando non riuscirò più a tenere gli occhi aperti, allora si che infrangerò il nostro patto, beh, rimenre svegli per tutta la vita non si può, non credete? Ovvio che scherzo!!!!

Non voglio perdermi niente di te, nemmeno quando dormi, perchè queste immagini saranno scolpite nella mia mente e così quando sognerò te, avrò molte cose da sognare visto che ti sto guardando... beh, non ha senso, ma io sono Uzumaki Naruto, e con me niente ha senso!


Lying close to you feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
And thank God we're together
I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever

Qualcuno lassù mi vuole bene allora... perchè accanto a me dorme il fiore più bello che esiste, quel fiore che ormai è sbocciato, l'ha detto pure Ino e lei ha davvero ragione, sei diventata un bellissimo fiore, ed adesso quel fiore sta accanto a me che dorme.
Chissà cosa starai sognando in questo momento... sogni me o sogni lui?
Sto diventando paranoico... lo so... se solo mi sentissi parlare ancora così, come minimo mi lanceresti qualcosa di pesante in modo da farmi male, molto male... ma cosa ci posso fare? Sei la persona a cui tengo di più in questo momento, mi sei stata vicino da quasi sempre, in qualcunque modo, anche se non di quelli gentili, mi hai fatto capire che per me ci sei e ci sarai sempre... e lo stesso vale per me, Sakura-chan!
Forse starai sognando quello che è accaduto questa notte...
Ti guardo un attimo il viso, poi il tuo corpo coperto dal lenzuolo, ti agiti un po' nel sonno e il lenzuolo di scopre interamente.
Che dolce che sei con quel pigiama rosa con il maialino ricamato al centro.
Come sei potuta uscire di casa con solo quello addosso? Mi viene da ridere solo a pensarci.
Sei uscita di casa con il pigiama solo per venire qui a parlare con me...
Eri strana, lo vedevo dai tuoi occhi... però, non strana in modo negativo, ma nemmeno in modo positivo, cioè, non so ancora spiegarmelo...
Sei entrata in casa mia con il fiatone, eri sicuramente venuta correndo, ti sei seduta sul mio letto e io ti ho imitato... eravamo vicinissimi, sentivo il tuo cuore battere forte... ti sei coricata, io ti ho coperto con il lenzuolo e prima di addormentarti hai solo detto...

Ti voglio bene, Naruto”

Hai chiuso gli occhi e poi ti sei addormentata...
Con quella semplicissima frase mi hai fatto capire tante cose... però non avuto il tempo di dirti niente...
Ti voglio bene anche io, Sakura-chan, e te ne vorrò per sempre.

THE END...

Mi è venuta voglia di scrivere, per vostra, diciamo, “sfortuna”, ed eccomi qui a pubblicare, dopo un bel po' di tempo, una nuova song-fic.
Questa volta mi sono cimentata in una Naruto/Sakura, la mia coppia preferita. Al dir il vero, avevo già scritto la Naruto/Sakura della raccolta, ma quella di prima era un po' drammatica mentre questa è un po' più mielosa. Qui troviamo un Naruto mooolto più allegro e contento, che non ha di certo perso il suo umorismo, anche mentre pensa stupidagini, non credete sia un po' strano? XD Ma come ha detto pure lui: “Io sono Naruto Uzumaki e con me niente ha senso!” XD
Ammettetelo che all'inizio stavate pensando a qualcos'altro... almeno, era quello che volevo fare intendere io, poi se non ci sono riuscita, scusate U_U

La canzone che ho usato è la bellissima I Don't Want To Miss A Thing degli Aerosmith, di seguito la traduzione dei pezzi che ho usato^^

Potrei stare sveglio solo per ascoltare il tuo respiro
Ti guardo sorridere mentre stai dormendo
Mentre sei lontana nei tuoi sogni
Posso passare la mia vita in questo dolce abbandono
Posso essere perso in questo momento e per sempre
Ogni momento passato con te è un momento di cui faccio tesoro

Non voglio chiudere gli occhi
Non voglio addormentarmi
Perché mi perderei te, baby
E io non voglio perdermi niente
Perché anche quando ti sogno
Il più dolce sogno non sarebbe tale
Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdermi niente

Disteso vicino a te sento il tuo cuore che batte
Mi chiedo cosa stai sognando
Mi chiedo se sono io quello che stai guardando
Quindi bacio i tuoi occhi
E ringrazio Dio che noi siamo insieme
Io voglio proprio stare con te ora e per sempre
Per sempre e sempre

Adesso passiamo ai dovutissimi ringraziamenti!!
A chi ha recensito la song-fic di prima:
-ghilarza92: Ho aggiornato prestissimo, non credi?XD Scherzo... scusami se ti ho fatto aspettere tanto per l'aggiornamento, spero che anche questa song-fic ti piaccia!
-Darkmarty: grazie per i complimenti, mi fa piacere che ti piace il mio modo di descrivere i pensieri dei personaggi e gli abbinamenti che faccio, spero che anche questa ti piaccia!

Poi ringrazio Erika e il suo meraviglioso sito, se non fosse stato per lei non avrei mai potuto pubblicare storie o leggerne!

Un ringraziamento va anche a tutte le persone che leggono ma che non recensiscono!

La fic è dedicata a due persone entrambe molto importanti per me:

-la mia sorellina Lucy aka Solarialperchè è mia sorella e c'è sempre Grazie!

-il mio tenero gioiellino aka Stefy aka la mia miglire amica, che mi sopporta sempre e che mi sta sempre vicino, anche se tante volte la faccio incavolare e viceversa! Grazie per tutto quello che fai per me^^

Vi voglio bene!!!!

Infine, se troverete qualche errore o orrore, scusatemi, non è colpa mia, nel senso, lo è, ma non avendo il “word” che mi segna gli errori magari nelle rilettura (l'avrò letta minimo minimo una 20 di volte) mi sarà saltato qualche errore...

Ho finito, spero di non essermi dimenticata niente!!!
Un bacioooooo ><

Asuki!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan