Dark Atmosphere
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/09, ore 23:52

complimenti davvero , una storia davvero bellissima e toccante . Hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti di Vegeta , non facendolo apparire scontato , ma anzi più intrigante . Spero di poter leggere altre tue storia complimenti baci

19/01/07, ore 00:52

finalmente mi sono letta anche l'ultimo capitolo... che dire? una storia stupenda!!! per il finale un po' mi dispiace, nel senso che mi sarebbe piaciuto che Vegeta non avesse avuto a che fare con delle illusioni, ma con il vero Freezer... in generale mi hai stupito... la costruzione di tutto la storia e l'attenzione ai vari particolari, il non rivelare niente più dello stretto necessario, lasciare tutto alla deduzione e all'interpretazione... sei stata bravissima!!!un bacione, miky!!

15/01/07, ore 23:34

Mi è piaciuta eccome!!!!Un pò c'ero arrivata a capire che era tutta un'illusione, che Vegeta avrebbe sperimentato sulla sua pelle cosa aveva scatenato in Goku la rabbia per trasformarsi, e che questo era per lui il modo per capire un pò di più della sua vita. E' bellissimo che Bulma non gli dica niente, e che Vegeta lo capisca da solo, bellissimo anche il modo in cui tratta suo figlio, per permettergli di essere "diverso" da come era stato lui. Questa storia mi ha divertito, ma anche emozionato, e mi sembra che il riferimento ad Eterna Solitudine è perfetto, in quella storia hai descritto la progressiva perdita di umanità di Vegeta e ne hai descritto le ragioni, in questa gliela hai restituita in un modo degno di lui e del suo personaggio, che, te lo ripeto, sai descrivere in modo eccezionale! Sono contenta anche che gli hai restituito un pò di orgoglio, se lo meritava! Spero tanto che non dovrò aspettare troppo per leggere un'altra tua storia! A presto, Lilac.

15/01/07, ore 22:46

Ohhh...il finale è stato bellissimo!!! Un po' ci sono rimasta male del fatto che era un'illusione...non nel senso che non mi è piaciuto il finale, anzi, è stato bellissimo, ma perchè sarebbe stato bello se Veggie avesse veramente ucciso Freezer...! Diciamo che sono partecipe alla sua piccola delusione...ma devo dire che scrivi veramente bene, la tua storia mi ha comunicato dei sentimenti mentre la leggevo e questo è sicuramente positivo!!! Proprio una bella fic, non c'è che dire, triste, dark e pure originale...bravissima!!! Bacioni Roby^^

15/01/07, ore 19:40

scusami se è un po' che non recensisco... comunque la tua storia è stupenda, mi piace molto il modo in cui piano piano riesci a far emergere i particolari e a svelare mano a mano tutta la storia... mi dispiace tantissimo che sia il penultimo... aggiorna presto, miky

15/01/07, ore 14:45

la fanfiction è stata meravigliosa!!! grazie per avercela regalata ^^ sei molto brava a scrivere, complimenti, mi sono appassionata tantissimo (misà che l' avevi intuito :D) bacioni!!

15/01/07, ore 12:15

si, mi è piaciuta, era mlt originale!!Spero che scriverai presto un'altra fic perchè il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!

15/01/07, ore 00:00

bella questa storia anzi bellissima ma ora che è finita come farò??NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO vabbè spero che ne scriverai presto un altra io la leggerò sicuramente e sono sicura che mi piacerà!!Bravissima!

14/01/07, ore 15:19

Wow!!! Peccato che il prossimo sia già l'ultimo ;_; cmq davvero complimenti, mi piace molto questa storia! Ora mi domando, se ho intuito il 'gioco-di-scambi'... Nel combattimento contro Freezer... Chi avrà il ruolo di Crilin?! °...°

14/01/07, ore 13:18

grazie mille a te che ci regali una ficcy così bella ^^ complimenti anche per questo capitlo XDD

14/01/07, ore 12:22

noo siamo quasi alla fine?!Peccato, l'unica cosa che mi consola è che il mistero sarà finalmente svelato!Cmq sei davvero in gamba, complimenti!

14/01/07, ore 03:13

Manca solo un capitolo, dici che non sono lontana dalla verità però...aiuto! Goku si è trasformato in super sayan perchè ha visto morire Crilin! E Trunks, se è ancora nella parte di Vegeta, perchè non sa leggere la lingua in cui sono scritte le cose che sta esaminando Bulma? Non mi dire che anche Trunks sta per cambiare, o ha già cambiato, ruolo?!Mi stanno venendo un milione di idee, ma quasi quasi mi godo il finale e basta. Sarò ripetitiva, ma questa storia è davvero bella (come tutte le altre che hai scritto)!!!!!è proprio un piacere leggere le tue storie, non lasciarci troppo in sospeso per il gran finale! baci,Lilac.

13/01/07, ore 23:26

No, non ti preoccupare, gli scambi diventano via via sempre + chiari! Veggie dovrebbe essere orgoglioso di essere Goku! Povero Trunk'sino...Dodoria fa proprio paura e veggie non si avvicina al piccolino perchè pensa ad altri probabili scambi...aiuto!!! Aggiorna presto!!! kiss^^

13/01/07, ore 19:51

Wow! Complimenti per la storia! Subito nei preferiti *_* E' davvero intrigante, e non vedo l'ora di leggerne il seguito!! Spero che aggiornerai presto.... *____*

13/01/07, ore 17:22

mi sn letta tutti i capitoli che mi ero persa... scusa se nn ho + recensito!!! sn stupendi. i miei complimenti. continua cos1 bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]