There's time for everything.
di BooBearStylinson

15/07/13, ore 13:22

dsnfdfskmnfsklodmnjfsj io ti amo io ti amo io ti amoo *--*
1) le tue storie sono la cosa più bella che abbia mai letto
2)i tuoi capitoli? droga. più vado avanti più devo averne ancora di più.
3) rileggo le storie milioni di volte,e sento sempre le farfalle nello stomaco
4)passiamo al capitolo...è la cosa più dolce che abbia letto.davvero. e Zayn che piange? mio dio. e quando si baciano? santo cielo insomma,è tutto perfetto
5) continuaaaaaaaaaaaaaaaa o ti faccio esplodere (':
ahahahah scherzo. no,no. continua.adesso eklmnrgfdgfdlgkl *sclera per tutta la casa*

29/03/13, ore 11:23

Dire che amo questa storia, dire che è stupenda bellissima è poco! Aspetto i prossimi capitoli!! Adoro tutte le tue storie! kiss kiss <3 <3

23/02/13, ore 13:55

Ohohoho, la Mori è qui.
Qui pronta a prenderti a testate e ad amarti forever. (cit. necessaria.)

Meraviglioso, come ogni tuo stramaledetto capitolo. *le cries*
Però so che ci farai pagare carissimamente questi momenti flufflosi del mio cuore.
Ricordati che se fai capitare qualcosa di brutto e cattivo prendo la macchina e ti vengo a cercare.
SO DOVE ABITI, RAGAZZA.

Quindi, dicevamo? Sì, fluff.
Sei sicura di stare bene? Cioè, dai, tu fluff? It can't be, c'mon. D:
Bho, secondo me stai solo cercando di far breccia nel nostro cuore di ziam shippers per poi strapparcelo brutalmente con le tue stesse mani...e conoscendoti farai così. (I hate u) <3

Ho adorato ogni parte, soprattutto quella del passato di Zayn, you know why. ( <3 )
Come sempre adoro il modo in cui scrivi, l'ho sempre detto e lo dirò SEMPRE.
E non sono influenzata dal fatto che sei la mia Spezzina preferita, ok? Bene.

Vedi di aggiornare entro il prossimo anno, sennò quando ci vediamo giuro che ti prendo a calci nei denti.

Ciao uovo, I love you.

-Mori.

21/02/13, ore 18:45

TI PREGO DIMMI CHE NON DEVO ASPETTARE ALTRI MESI PER IL NUOVO CAPITOLI...TI PREGO DEVI CONTINUARE ADESSO.SUBITO.ORA.
questa storia è sdlfiadgfkhdgfg
oddio c'è il bacio è stato qualcosa di gdfhdgskfjds acnhe se mi aspettavo una scopatina lol
zayn si è finalmente rivelato un umano con dei sentimenti ed è riuscito a confidarsi con liam,il che rende tuuuutto più dolce.
non ho potuto fare a meno di pensare che qualcuno entrasse mentre erano in boxer uno sopra l'altro...
la Nosh va a gonfie vele e io non potrei essere più entusiasta...
il bacio poco casto tra louis e harry ha fatto esplodere il mio cuore da larry shipper, e in generale i miei feelings da shipper sono andati alle stelle..
ti faccio i miei complimenti per la storia e per l'abilità con la quale scrivi <3
un bacio,e spero di non aspettare troppo per il prossimo capitolo

PS ah e non poteva mancare il rap del fattone ahhahahaahahahahahahha lol
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 08:22 pm)

21/02/13, ore 15:35

hjgchdgkfjsdkajdghg.cazzo,continua e comunque è stato meglio per te che si baciassero! è.é

20/02/13, ore 22:31

Eccomi qua come ti avevo promesso oggi c: (sono @_LouisSmile_ su twitter)
Dire che ho amato questo capitolo sarebbe solo un eufemismo, veramente.
Ho amato Zayn dall'inizio alla fine. La dolcezza con cui ha cercato di aiutare Liam a scaricare i suoi problemi, quando ha deciso di aprirsi con lui rivelandogli il suo passato e ciò che aveva pensato di lui la prima volta che lo ha visto, quando alla fine lo ha spinto a baciarlo nuovamente... Questo ragazzo è perfetto!
Giuro che all'inizio ho creduto che sarebbe entrato qualcuno mentre Zayn era sopra Liam e anche se non è successo, ci ha pensato poi il professore a metterli in imbarazzo davanti a tutti i compagni.
Louis e Harry che fanno scommesse su chi fra i Nosh (bellissimi anche loro) e gli Ziam sarebbero finiti a letto insieme sono i migliori, anche perchè sappiamo tutti che alla fine sono solo loro due quelli che hanno concluso veramente qualcosa!
La scena sul ponte è stato un colpo per il mio cuore, dio quanta tenerezza!
E il gioco della bottiglia?! Louis e Harry sono i soliti esibizionisti, che però si amano tantissimo, Danielle e Perrie che si baciano, non è la prima volta che leggo di queste due insieme in una fanfiction e poi finalmente, il tanto agognato bacio Ziam!
Penso di parlare a nome di tutti se ti dico che non vedo l'ora di leggere una scena rossa su questi due, perchè è ovvio che ci sia della tensione sessuale e che entrambi sperino di andare oltre, anche se penso che prima debbano definire bene quale tipo di relazione c'è fra loro.
Che altro dire? Bellissimo come sempre, ancora tantissimi complimenti, te li meriti tutti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione, Greta (:
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 10:34 pm)

20/02/13, ore 15:38

Ce l'ho fatta sono qui adesso recensisco senza virgole perché oggi mi stanno sulle palle anzi sulle ovaie.

Okay, la recensione non è partita tanto bene, ma il tuo capitolo yess.
Liam che urla, mannaggia quant'è dolce, e poi Zayn che cerca di svegliarlo: scoppi di tenerezza del nostro kebabbaro preferito!
E non è, naturalmente, l'unico boom di dolcezza di Malik: ora, però, esig(iam)o e pretend(iam)o un capitolo a luci più che rosse.
(Secondo me quelli che hanno oltrepassato la soglia del bacio sono stati i Larry, ecco. My Larry feelings, ohw.)
Cosa sarebbe successo se qualcuno fosse entrato nella camera degli Ziam, e li avesse (avesse o avrebbe? Avesse, credo) beccati:
- in boxer;
- uno sopra l'altro;
- uno in preda a una crisi di panico post incubo?
UN MACELLO!
L'infanzia difficile di Zayn, poverino. Nemmeno lui ha avuto vita facile... sigh.
Evidentemente, gli Ziam in questa storia amano farsi trovare in posizioni equivoche, visto il modo in cui si sono abbracciati sul ponte: teneri...
E LA PARTE DEL GIOCO DELLA BOTTIGLIA! Bacio Danielle e Perrie, I can't believe this, geniale, ASSOLUTAMENTE GENIALE!
Lo dicevo io, che sei la oscura signora delle Ziam.
E te pareva, i Larry fanno parlare di sé ancora una volta, manna per la popolarità in ascesa di Sassy Queen!
E hai descritto proprio bene la scena del bacio, del primo bacio Zayn/Liam: mi è piaciuto moltissimo, sembrava di averceli davanti mentre si limonavano senza alcun ritegno, complimenti.
Daaai, facci un bel capitolo reddy reddy reddy, poverini, questi due si meritano una bella scopata selvaggia.

"Se lui non sa baciare, è meglio che io mi lucchetti le labbra."

Sì, e dopo poi come fai ad urlare mentre "qualcuno" ti fa "qualche cosa" di estremamente perverso, vietato ai minori ed eticamente scorretto?
Zuvvia, spero ritornerai presto, magari 'un facce aspettà ventordici mesi per un capitolo (seppur bellisssssimo)!

Amy/@Yo_Leeyum xx

20/02/13, ore 10:00

HAI AGGIORNATO!
E SI SONO BACIATI!

Dopo questa premessa necessaria posso iniziare la recensione :)
A parte il fatto che ho capito perchè l'altra volta mi hai detto di shippare il Derrie o il Panielle o come diavolo si chiama lo ship tra Danielle e Perrie.
Questo capitolo è stupendo. C'è tutto: il Nosh, Il Larry e lo ZIAM.
Il Nosh è tenero ** Josh si accontenta di dormire abbracciato a Niall :') che carini che sono (non quanto Zayn e Liam ma si avvicininano)
Il Larry che si scambia un bacio passionale che secondo me si è trasformato in qualcosa di più una volta raggiunta la camera. (secondo me loro sono l'unica coppia che in questa storia si sta già dando da fare ma tu, autrice sadica, non ci dici niente e ci tieni all'oscuro)
E poi lo ZIAM, come dimenticare il caro, vecchio, giovane ZIAM?
Se dovessi descrivere parola per parola tutto questo capitolo così altamente ZIAM sarebbe un'esplosione di feels e di "che carino Zayn che abbraccia Liam"; "awwww Liam è troppo tenero"
Quindi cercherò di riassumere il tutto in: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ecco, il concetto è questo. u.u
Apprezzo molto il fatto che si sia accennato al Bottom!Zayn. (AHHHHHH)
E apprezzo ancora di più il fatto che ci sia stato non uno ma DUE baci. (AHHHHHHH)
Complimenti ancora per la storia, mi piace un sacco e ti amo ogni giorno sempre di più per queste emozioni ziam che mi fai provare :)

19/02/13, ore 22:56

Cioè ci sono rimasta malissimo per il passato di zayn, e stato dolcissimo ad aprirsi con Liam. I baci sono stati stupendi, e zayn che sente le farfalle nello stomaco ancora di più! Poi la parte del professore ghe li richiama a colazione e quella che sono al tavolo e fanno il discorso sui passivi?! Hahahhaha oddio stupenda. Sei bravissima, aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!

19/02/13, ore 22:34

No ma ... Sono sicura di essere diventata un pomodoro leggendo questo capitolo sopratutto nella parte Ziam <3 Sono tenerissimi :3333 Aspettavo da tanto un bel bacio Bacino Bacietto :3333
il mio stomaco si è attorcigliato per la miglionesima volta oggi :3333
i 4 mesi non mi interessano mi bastava che tu aggiornassi ... AMO questa FF .. :3333
il capitolo è Lungo (lo hai fatto per farti perdonare vero ? ehhhh .... ) è Stupendo (come quelli prima *^^*)

CONTINUAAAAA bye <3
#MuchLove

19/02/13, ore 21:39

Ma quanto è stato dolce Zayn jfgbgksdf ,poi il bacio cioè TU MI VUOI MORTA . Sono troppo dolci , poi non ho capito una cosa ma Harry e Louis sono solo amici ? cioè mi sembra un rapporto un po 'ambiguo' per essere solo amicizia ,poi boh .
Spero aggiornerai più presto d'ora in poi

19/02/13, ore 20:20

Oh god, sei tornata!
Sto cominciando a pensare che questa storia finirà nel 2015, ma vabbè.

Ovviamente la proposta fu accolta di buon grado da tutti, soprattutto da Harry e Louis che, poco prima, si erano esibiti in un bacio veramente poco casto lasciando a bocca aperta tutti.

Ah, quindi quei due si baciano e lo dici con così tanta leggerezza?
Oh god, WHY.
WHY.
E assurdo, voglio dire... è da infarto.
Mi viene l'infarto, neh.

-No Liam, baciami, sono serio.- Mormorò il più grande e, dopo poco, le labbra di Liam iniziarono a sfiorare lentamente le sue prima di azzerare del tutto la distanza.
Zayn chiese l’accesso alla bocca del più piccolo ricominciando così a far scontrare le loro lingue sempre più vogliose, e solo in quel momento sentì delle dannate farfalle svolazzargli nel ventre.
Liam, che nel frattempo si era messo sopra di lui preso nella foga del momento, si staccò per riprendere aria.
-Le sento. Le farfalle, intendo.- Mormorò il moro a fior di labbra guardandolo negli occhi.

Oh. Oh.
Oooh.

28/01/13, ore 17:11

L'inizio sembra, anzi è bellissimo, sicuramente come il resto della storia...
Non vedo l'ora di leggerlo tutto, è troppo ajfionio ♥
Sà. xx

30/12/12, ore 00:22

Ti prego continua è stupenda sono drogata di questa storia me la sono letta un'infinità di volte
Ti scongiuro CONTINUA

07/12/12, ore 18:03

ti prego continua èèèè qualcosa di stupendo non so che diree * -*