There's time for everything.
di BooBearStylinson

04/12/12, ore 16:23

asgdkagskgags <3 amori loro! adoro le tue storie sono bellissime! jskajs con questo capitolo ti sei fatta perdonare (almeno da me) non vedo l'ora che aggiorni! jsgjkfgsak baci baci! <3

03/12/12, ore 23:40

Fate Largo: http://24.media.tumblr.com/tumblr_me2vsclY7R1rig27xo1_500.gif
La capacità con la quale i tuoi capitoli mi mettono l'allegria è entusiasmante, amo troppo questa tua ff e credo che la tua Ziam sia una delle poche se non l'unica che leggo! Ricordi quando ti avevo criticato per lo stile in terza persona? Mi rimangio tutto, perché anch'io col passare del tempo mi sono reso conto che è molto utile.
Ora ad essere onesto la mente perversa dei larry mi piace un casino anche se un pochino mi inquieta. Penso che la loro faccia quando il loro piano è andato in porto dovrebbe essere tipo questa : http://media.tumblr.com/tumblr_lxuulbgpcV1r4k9ug.gif
KATY PERRY È MOLTO SEXY.
mmm... caro Josh non vedo loro che scoperai come un coniglio con il piccolo Niall che trema solo all'idea di sapere che dormiranno insieme.
Sono annegato nel fluff quando Liam e Zayn si sono abbracciati, so anche se tu non li farai morire sarò io a farlo perché questi capitoli sono troppo belli.
Da quanto ho capito il passivo qui sarà Liam giusto??? Voglio vedere i fuochi d'artificio e la mia faccia dovrà essere tipo così:
Sono curioso come un riccio di capire come questa storia del tempo si unirà alle scopate selvagge che faranno i nostri protagonisti.
Avrei voluto scrivere di più in questa recensione che mi sembra pupù, ma devi fartela piacere!
Un bacione
Il tuo socio Ziam Shipper
Pierre

Questi sono per il capitolo fluff, quando passeremo al sesso ce ne saranno altri:

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

03/12/12, ore 21:16

Finalmente dopo tanto tempo il sottoscritto ti ho convinto a scrire questo benettissimo capitolo che ho amoato troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...  mi piace troppo il modo in cui scrivi e questo lo sai... sai anche che ti amo tantoooo.. ok ora basta mi dileguo ci vediamo nel prossimo capitolooo <3 <3 <3

03/12/12, ore 19:10

Graaazie per questo capitolo molto dolce :)
Finalmente hai aggiornato, ormai avevo quasi perso le speranze.
Se Niall e Josh presto scoperanno come conigli.. che mi dici dello Ziam?
Andiamo, quanto vuoi farci aspettare per un semplice bacio?
E poi parlando delle ultime notizie.. Liam in quella foto sembra in procinto di piangere.. e le mani? è solo lei quella che sta stringendo le dita, lui ha la mano e il braccio rigido (non so se mi spiego)
Ti saluto con un enorme: ZIAM IS REAL.
Aggiorna presto che stanno tornando i giorni bui di Bad Religion.
Non voglio che Ziam diventi un Larry due la vendetta. T-T
Voglio che siano liberi e che non debbano nascondersi per quella cavolo di Modest.

03/12/12, ore 17:43

IO AMO ASSOLUTAMENTE QUESTA FANFICTION è davvero gfhgdjjghghj poi il momento ziam aww che dolci .Spero aggiurnerai al più presto

03/12/12, ore 16:36

Adoro questa storia!
Adoro il tuo modo di scrivere!
Adoro Zaim, Nosh e Larry!
Adoro il fatto che presto scoperanno come conigli!
Spero che posterai presto un nuovo capitolo!
xxx

03/12/12, ore 16:04

Si, sei una battona HAHAHAHAHAHAHAHA
Il problema è che io sono una lettrice silenziosa e aspettavo da tantissimo tempo. Fai presto con il prossimo, non farmi soffrire çç
Ah, io shippo larry come romance. Ma amo alla follia anche ziam.
Bacio.

03/12/12, ore 15:34

ARGH!
Sei viva!
E hai scritto!
Ok, la pianto con le cose ovvie e partiamo con la serietà.

Nosh, sisi!
Ziam, che dolci e...
Aspetta un attimo. Qui ci manca 'na parte Larry.
Cioè, io ho bisogno disperatamente dei Larry.

-Hai tanto freddo?- Zayn rispose con un’altra domanda e Liam poté intuire che, sul viso del moro fosse appena nato un sorriso.
-Sì.- Mormorò.
Il pakistano non rispose e si girò verso di lui sorridendo.
-Solo per questa notte Payne, non devi farci l’abitudine!- Esclamò suscitando una risata dell’altro.
Liam gli diede la schiena e appoggiò la testa al braccio teso dell’altro sopra ai cuscini. Zayn, dal canto suo, avvolse il suo bacino con un braccio e lo strinse appoggiando il viso nell’incavo del suo collo.
-Buonanotte Liam.- Sussurrò al suo orecchio inebriandosi del suo profumo delicato.
-Buonanotte Zayn.- Rispose l’altro.
E nessuno dei due riuscì a chiudere occhio per un po’: entrambi erano troppo concentrati l’uno sul profumo e il calore dell’altro.

Aw, la tenerezza.

03/12/12, ore 14:33

CREDO DI STARE SERIAMENTE PER AMARTI.
Sinceramente non sono proprio fan degli One Direction ,ma poi sono capitata sulla vostra pagina fb (si può dire., si?) quindi oltre ad essermi spanciata dalle risate per tutte le cose assurde che pubblicate, ho iniziato anche a shippare la Ziam.
Aww.
Ho letto tutta la FF sabato e non speravo in un aggiornamento, ma invece... *ç*
Ti faccio i complimenti e spero in aggiornamenti ancora più veloci: nel frattempo annegherò nel mare di feelings che hai portato con questa nuova scena finale.
Fab. :)

03/12/12, ore 14:25

*cuoricini svolazzano x la stanza*
che bel capitolo!
mi incuriosisco sempre di piu
alla prossima!
Bacione <3

24/11/12, ore 19:21

ODDIO DIMMI CHE LA CONTINUERAI ORA, NOW, STASERA
ne ho bisogno, penso di essermi innamorata dksjk
giuro che se non aggiorni vengo a cercarti, è stupenda!
baci, ziamuntilthend.

19/11/12, ore 23:52

'Giuro che stavolta non morirà nessuno!'
Spero per te, signorina. Lo sai che poi ti picchio, oh.
Inizia bene e non so perché già mi immagino un qualche semi stupro da parte di Zayn verso Liam, non chiedermi perché(?).
Oh beh, tu devi scrivere di più. <3
Un bacioh. <3

19/10/12, ore 21:22

Aww, la tua storia è favolosa, e scrivi divinamente! Detto questo, sono curiosissima di sapere come continua quindi sbrigati a continuarla e.e

16/10/12, ore 22:01

Scrivi in modo perfetto.Mi sono commossa cinque volte solo leggendo questo capitolo (non sono normale lo so) e cazzo , mi fai shippare Ziam fino alla morte così !

13/10/12, ore 04:20

Mh dunque da dove comincio? '-'
Sono le 4.09 del mattino ed io sono qui che recensisco questa storia troppo.. Fantavolante *-*
Io amo Liam, Io amo Liam, Io amo Liam.
L'ho già detto che amo Liam? E' così teeeenero. Poi con Zayn <3 Sono una meraviglia quei due insieme.
Ho letto la tua storia tutta di seguito stanotte/stamattina e non potrei essere più felice.
La trama è molto interessante, me GUSTA.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se mi pare di capire che non aggiorni di frequente ç_ç

NO MA ASPETTA, IO SONO PROPRIO RINCO, NON HO PARLATO DEL CAPITOLO.

Duuunque. Zayn è cuccioloso *-* si è sciolto tanto nei confronti del piccolo Payne. Cioè wow, io credevo l'avrebbe svegliato e sarebbe sgattaiolato via quando Liam si era addormentato al suo petto.
Proprio vero che ad un tenero PAYNE nessuno, NESSUNO ripeto, può resistere.
Anche il Zayn col cuore più duro non ci riesce.

Niall che deduce tutta la storia della sera precedente di Liam mi ha sconvolta. E' davvero incredibile quel ragazzo!
Però sono profondamente in pena per lui :c essere menato dalla persona cui si vorrebbe solo ricevere amore è una cosa bruttissima a parer mio, non capisco come faccia a sopportare questa situazione. Ah.. L'amore ti fa fare anche questo.

Detto questo spero tipo che Liam e Zayn non finiscano in stanza insieme perché così ogni momento che potranno essere loro due soli sarà speciale. E poi magari a farli ritrovare nella stessa stanza ci penseranno la Carota ed il Curly Boy .

LARRY CHE SHIPPA ZIAM : RULES.

Ok stacco, sono ammorbante, lo so, lo so. Ciau :*