There's time for everything.
di BooBearStylinson

31/07/12, ore 19:19

Meraviglioso capitolo! Sono uno più bello dell'altro, impressionante! *-*
L'unica cosa che mi dispiace è per la Nosh, ogni volta di loro ne parli pochissimo D:
Ma vabbè, c'è la Ziam che riempie quel vuoto(?) u.ù
Detto questo ti chiedo con le mani giunte di continuare e spero che l'ispirazione verrà a te il più presto possibile (neanche fosse un pokemon, ahahhah c:)

Baci, J <3

31/07/12, ore 18:09

Uuuh,Josh legge nel pensieeero.
*fine momento di stupidità*

Cazzo Zayn,non ce l'hai un cuore?
E tu Josh?
Fanculo,non capite un cazzo.
*fine momento di volgarità/rabbia/istinto omicida*

Non servite a nulla voi bulli, lo sapete?
EH,EH?
EEEEEH?
*fine momento di incalzanti domande senza senso*

31/07/12, ore 16:47

Ciao!!!!!! ;)
Sono stata felicissima di vedere che hai aggiornato la fanfic!!!!! Mi piace proprio tanto!!!! :D
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, che spero deciderai di postare al più presto, e devo farti i complimenti!!
Devo dire che il padre di Liam mi fa proprio prudere le mani!! Grrrrr
Invece si inizia a intravedere un piccolo spiraglio di umanità in Zayn :D
Sono curiosa anche di rivedere Louis e Harry e soprattutto di poter capire di più la figura di Josh e del suo amore per Niall!! *-*
Ancora complimenti e alla prossima,
xx

31/07/12, ore 15:37

Okey, calmiamoci mondo..............
....
MA QUALE CALMIAMOCI E CALMIAMOCI?!?!?!?!?!
Allora...Il capitolo è belllissimo. ♥
L'inizio è fantastico, Zayn e Liam che discutono del lavoro per la gita è fantastico, peccato che c'è il padre di Liam tra i coglioni che rovina sempre tutto.
E Zayn che capisce che il peggio per Liam è il padredi quest'ultimo , e che lo capisce è fantastico.
Quanto è cazzuto Zayn con i ricatti ♥
Liam con Angela è una cosa assoluatamente uierhdie **
E Niall che appare all'improvviso è D: Secondo me lui è Spiderman, non anzi...
Io e Louis. SUPERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahem U_U
Josh che picchia il povero Niall per una crisi sentimentale mi piace ♥ Tanto lui è innamorato di Nialler non si discute ♥
Dobbiamo parlare di Zayn che si ferma dal picchiare (tanto quel calcio allo stomaco gleio ha dato ♥) Liam? Che bel ragazzo ♥
E Zayn che rispetta il patto è fantastico ♥
Vabbè, Aspetto il prossimo capitolo.
Kiss
Aury XD

25/07/12, ore 10:41

E' stupenda! Va suuubito nelle preferite, YEAH u.u
Io amo alla follia la Nosh e la Ziam, aww *-*
Continua il più presto possibile e non lasciarmi col fiato sospeso per molto tempo perchè io avele bottilia e amazare tua familia(?) u.ù
Vabbè, lasciamo stare che è meeeeglio *si fing quello dei puffi* xD

Baci, J <3

08/07/12, ore 15:37

OOOOOOOOOOOOOOSSSI.
Eh Josh....ti sei innamorato-ti sei innamorato TI SEI INNAMORAAAAAAAAAAAAATO.
E io ne sparo di cazzate,vero?
Ora qualcuno vorrà uccidermi,ma vabbè
Simpatico il preside.
Molto dolce con sua moglie.
A Josh piace Niall,il caso è chiuso!
ECCO.
Risata sexy,eh?
Oh,non si rompono in telefoni.
è.è
Ma quante ne sparo?
xD
Ok,ciao...
Vaado a buttarmi nel pozzo e a farmi una partita a poker con Samara, Saw l'enigmista e il demonio.
Tanto vinco io perchè li spavento tutti.

08/07/12, ore 10:44

Eccomi!
Aha.....Le cose si fanno interessanti.....
Povera Danielle XD
Zayn,prova a farle del male e vedi come te ne faccio a te! è-é
Zayn:°-°"
Allora....
Ehehhe,stimo quel prof anche io u.u
E così Zayn e Liam dovranno passare al settimana insieme per organizzare una stupida gita eh???
Ehehehe Usate i preservativi mi raccomando u.u
Zayn e Liam:*le tirano una ciabatta in testa*
Ahia ç_ç
Vabbè,dicevamo...
Il padre di Zayn mi sta sul cazzo.
Come osa tradire la moglie?! Oddio....solo perchè è il preside della scuola,non vego lì e lo ammazzo.
Ahahah XD Zayn quando propone Amsterdam è XD
Niall che irrompe nella cucina di Niall è D:
Oddio XD
E Josh....ovvio che si sta innamorando di Niall ù_ù
E tu Zayn? Già Liam è cotto di te,adesso tu sei cotto di lui u-U
LIam e Zayn:*Le lanciano una scarpa in testa*
ç_ç
VAbbè,ti lascio non vedo l'ora del prossimo capitolo **
Kiss Aury XD

08/07/12, ore 10:41

Ma Buonsalve, torno dal mare e trovo il primo capitolo della tua story...WOW ho perso un colpo! Zayn è uno stronzo, come può nascondere una cosa del genere alla madre solo per proteggersi a scuola! -.-''' sono molto offeso da questa situazione.
Johanna sulla sedia a rotelle *scende1lacrima* :'(
Josh innamorato di Niall, siiiiiiiii non vedo l'ora di leggere tutta la loro bella storia d'amore....pensandoci bene Nialler come fa ad innamorarsi di quello che lo picchia. è un po masochista??? DA PAURA!!!
LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM LIAM (ho scritto tutti questi liam a ritto di balada!)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante l'organizzazione della gita...sai che Madrid grida SESSOOOO da ogni angolo?? a proposito non mi pare che tu abbia spiegato una cosa... ma niall fa il quinto come Liam ma in un'altra classe??? e Josh Harry e Louis dove sono???
Ma qualche pestaggio quando lo scrivi...magari josh prima picchia niall e poi lo bacia!!! non sarebbe male
Ok dopo tutto questo sproloquio insensato poo dirti che il capitolo mi piace soprattutto perchè mi ricorda il "flusso di coscienza della WoolF"
Bella *__________________________*
al prossimo capitolo...
#AMassiveHUG
-a.

p.s. sto scrivendo una Niam e mi piacerebbe avere un tuo parere, se hai tempo passaci!

08/07/12, ore 02:10

Curiosa curiosa curiosa
spero che aggiorni presto
un bacione
ALLA PROSSIMAAAAAA:3

07/07/12, ore 23:47

Io ci provo, a recensire per prima. Giuro, ci provo.
Dunque. A livello di tecnica, come al solito, sai cosa penso, sai che stranamente riesco a leggere e commentare contemporaneamente, ed è una bella cosa.
Anyway. Inizia tutto con il nostro magico amico Zayn, che da bravo transessuale gay che si rispetti ha passato la notte fuori. A far che? Tu ci dici "a spassarcela con un'amica di Josh", ma menti. Chiaramente, menti sapendo di mentire, e pensi che noialtri lettori e lettrici non siamo abbastanza svegli da capire che chiaramente ci nascondi qualcosa. Ma non è così. E ci tengo che tu lo sappia: non. È. Così. E scommetto che anche gli altri e le altre saranno del mio stesso avviso. Dopotutto, ci sarà pure un motivo per cui continui a specificare che è un pakistano. Dai, non siamo mica scemi.
Poi introduci la famigliola di Zayn. Un disastro. Il padre è un avanzo di galera peggio di Zayn stesso, ora si capisce perché il ragazzo sia venuto su così. La mamma, poverina.
Il nostro transessuale arriva al parchetto dove lo aspetta Josh, che lo abbiamo già detto, ha dei magici poteri magici. E pensa a Niall. Vede arrivare il nostro eroe, vede il trucco sbavato, il rossetto, i vestiti strappati, lo guarda per qualche minuto e gli chiede "... passato una buona serata?". Sveglio, il ragazzo. Quasi quanto Liam.
Josh, che è un sadico dei peggiori, sospira pensando a Niall, ma continua a dire di non volerlo, perché è un COGLIONE. Ma vabbé, amico di un terrorista, ci può anche stare che non sia del tutto in possesso delle proprie facoltà mentali.
Il nostro mentecatto preferito, Liam, dorme sul divano come un barbone. Sente un botto: è Niall che, entrando in casa sua scassinando la finestra, nel tentativo di arrampicarsi sul frigorifero, è caduto portandosi l'elettrodomestico e mezza cucina in generale appresso. Dopo soli trenta minuti, Liam si rende conto di ciò e corre in cucina, trovandolo ancora sotto al frigo. "Come hai fatto a entrare?" "Dalla finestra.". Ottimo.
Vanno a scuola, e Liam, che è un sadomasochista, s'è innamorato di Zayn e arrossisce quando lui gli scrive "brutto cattivo" sul quaderno. Tanto non capisce. La tenerezza.
Il professore di Letteratura sembra scemo, ma in realtà è il peggio: vuol far partire tutta la classe, che è un accozzaglia di avanzi di galera della peggior specie, e lasciarli lì da soli, forever and ever. Però è magnanimo, gli concede almeno di scegliere il posto. Che brav'uomo.
Zayn vuole continuare ad esercitare la propria professione, quindi propone Amsterdam, almeno lavorerà in un locale vero, e non sul ciglio di una strada. Ma il prof non capisce, e cassa l'idea. Interpella Liam, che però sta leggendo Guerra e Pace in arabo, nel tentativo forse di avvicinarsi alla lingua natale di Zayn, e il ragazzo gli dice la prima parola che gli viene in mente, che guarda caso, è fortunatamente il nome di una capitale Europea. Che culo.
Zayn non vuole, perché esercitare la sua professione a Madrid sarebbe reato. Quindi dice che non gli sta bene, ma si mette in mezzo quest'altra tipa, Danielle, che deve essere un genio quasi quanto Liam. Zayn la minaccia, alla fine delle lezioni si sente un botto, il vialetto davanti alla scuola si riempie di sangue, la ragazza non si vedrà mai più, ma tu ovviamente tutto questo non lo dici per non impressionare i lettori e le lettrici più giovani o impressionabili. Molto arguto, mi complimento.
Il professore, che come ho già detto, è un genio del male amante della violenza, assegna a Liam il compito di istruire un terrorista pazzo isterico. Non ci vuole un genio per iniziare a intuire come continuerà il tutto.
E dopo tutto ciò, non posso che dirti: continua così.
- Fra'

05/07/12, ore 03:57

Hai detto che avresti voluto una mia recensione. E io recensisco.
Lascio da parte i pareri tecnici, sai già cosa penso del tuo stile e credo di averti fatto notare tutto ciò che ritenevo notabile. Quindi passo direttamente alla storia, facendo finta che io non conosca già tutta la trama, LOL. Il punto è che non so se tu voglia una recensione seria o no, quindi come mi viene viene, io chiudo gli occhi e scrivo.
Devo dire che ho decisamente apprezzato il lessico che hai usato. Le parole "combriccola" e "compagni di merende" mi piacciono un casino. Specialmente se sono riguardano in qualche modo il nostro rumeno preferito. Il rimeno in questione è, come del resto prevedibile, il criminale della situazione, che con la sua magica gang porta scompiglio nella magica scuola. Assieme a lui, i suoi bracci destri Josh, HERREH, e Louis, e tutti insieme sono un po' come le Winx. Ognuno di loro ha qualcosa di particolare:
Josh ha dei poteri telecinetici, mi par di capire. Fa impazzire chiunque lo fissi per più di quattro secondi. Gente che si strappa gli occhi dalle orbite, che vomita sangue, che si stacca piedi e mani a morsi. Qualche coraggioso ci ha provato, a denunciare la cosa, ma nessuno è riuscito a far niente. Chissà come mai.
HERREH e Louis sono un caso a parte. Sono chiaramente omosessuali, ma si divertono a portarsi a letto le ragazze, che poi insultano da un capo all'altro del corridoio. Il perché loro continuino ad andarci, è un mistero.
Zayn, a confronto, non sembra particolarmente terribile. Alla fin fine, è solo un maniaco esibizionista.

Josh tratta male Niall. E Niall si innamora di lui. Chiaro, no? È biondo, d'altra parte. E, tu lo sai bene, biondo è sinonimo di stupido.
Liam ha dei problemi mentali, un po' più complicati di quelli da cui è affetto Niall, e senza saperlo fa incazzare il buon Zayn, che si vendica scrivendogli "brutto puzzone" sul quaderno. Che tenerezza.

A parte ciò, la storia, come sai, secondo me è scritta bene e ha delle ottime premesse. Continua così.

24/06/12, ore 23:14

il secondo capitooloo
lo desidero ardentementeeeeeeeeeee
quindi a presto spero
kissolo
iaia

19/06/12, ore 14:45

Non morirà nessuno?Speriamo è.è
Che già con quell epilogo hai risvegliato le lacrime!
No,mi piace da matti questa storia!!!
No,continua,sei obbligata a farlo.
Daaaai,andrà tutto bene Liamuzzolo xD
Ok,sto già sclerando?Sarà che son felice(anche se odierò Pittulongu per tutta la mia vita per colpa delle Invalsi)perchè ho finito ogni singolo esame che dovevo fare!

19/06/12, ore 14:42

ok partiamo dall'inzio...il tempo!
giuro che quando ho letto la prima parte ho pensato che fosse qualcosa di magico con tutte quelle riflessioni, poi ho capito che è solo il mio cervello che si fa questi inutili viaggi (causa il troppo studio per gli esami) poi ho capito che non era nulla del genere. una gita???? quindi Liam e Zayn dormiranno insieme??? aspetto fuoco e fiamme! (LIAM SOPRA XD). L'idea di Zayn bello dannato e bravo mi intriga non poco e ti ho benedetto dal più profondo del mio cuore quando ho visto il nome di Josh Devine... ADORO!!! Quindi mi shippi anche una JIALL??? bene bene la cosa mi gusta molto...vabbè la Larry neanche la commento perchè so che mi piacerà... voglio solo vedere come procederanno le storie e come si intrecceranno tra di loro...
solo un consiglio: l'idea di scrivere il prologo in questo modo mi è piaciuta molto, ma non penso che sia adatta per scrivere i capitoli! ( MAGARI MI SBAGLIO *stupido*) è troppo fluttuante dici troppo e dici niente quindi per seguire la storia poi sarebbe difficile, almeno così la penso. O forse sono solo io! *soloalmondo* :'( cmq seguirò lo stesso la storia perchè Ziam mi intrippa troppo e voglio vedere anche la Jiall... YUPPI *-*
A MASSIVE HUG
-a.

p.s. ti sono eternamente grato del fatto che non farai morire nessuno! GRAZIE

19/06/12, ore 12:58

Ma NOOO! Mi avevi spoilerato tutta la storia e ora che fai? La cambi!
Tu si che sei cattiva.. pero` me gusta.. :3
Ti avverto, so dove abiti, muoviti ad aggiornare primo perche` cosi` poi scriviamo la nostra e secondo perche` devo tenermi impegnata, altrimenti Fluffy ed io architetteremo mille modi per torturare la Calder.. SO muovi le chiappe e scrivi!
Ripeto.. so dove abiti..

Much Love Irene xx