There's time for everything.
di BooBearStylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/12, ore 11:40

Una storia con tutte le mie coppie preferite??!! Wow la metto subito nelle preferite perché sono sicura che saprai portarla avanti benissimo! Non morirá nessuno??? *____* oddio grazie! Non lo avrei sopportato ancora! Sei stata abbastanza crudele con loro l'altra volta ç___ç xD ma é comunque una delle mie preferite xD Zayn un bullo u.u si, ce lo vedo xD Di Josh non me lo sarei mai aspettato! Le tue parole mi hanno inquietato o.o ma so che Niall lo cambiera ù.ú Larry! Tanto tanto LARRY *^* e infine ... La Ziam eh sì ce li vedo loro due insieme... Li adoro! Che dire ancora? Aspetto il seguito u.u <3 Un bacio! ~Imma

19/06/12, ore 08:54

l'Ho letta ieri e devo dire che è già nelle preeferite ;)
VOglio seguirla *O*
Ah! Io sono Aurora Styles Malik,sono un po' pazza perchè continuo a dire di essere la sorella minore del nostro Hazza ma questi dettagli XD
Le mie bromance preferite sono la ZIAM e la LARRY non si discute u_U Io vivo per quelle coppie *O*
Vabbè, adnando avanti....
Zayn è il bullo della situazione <3
E Liam la vittima *O*
La vedo bella <3
Poi Harry e Louis ù_ù Oddio sono troppo perfidi XD
Josh e Niall? Oddio <3
Lo so che tutti prendono di mira Niall,ma qusta c otta che ha per Josh è fantastica <3 anche perchè adoro la NOSH *O*
Qui non morirà nessuno?!
Meno male T^T PErchè ho seguito ogni tua FF e quella ZIAM mi ha fatto piangere gli ultimi 3 capitoli ç_ç
Vabbè,credo di averti annopiata abbastanza ;)
Aseptto il prossimo capitolo!
Kiss Aury XD

18/06/12, ore 23:06

Mi piace, è davvero un inizio molto interessante, ci sono tutte le basi perchè sia un storia interessante e di certo non banale.
Scritta bene e ne troppo lenta negli avvenimenti e nelle spiegazioni ne troppo essenziale! Gli accenni Larry mi sono piaciuti molto... e chissà non in un po' di Nosh??! Aspetto con ansia il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]