The story behind each one of them
di NoahOfTheAshes

05/02/15, ore 13:45

Cielo, l'ultima scena è di una tenerezza infinita >< *muore di cuoricini perchè è una vekkiaminkia*
Più del chiedere come si dica "anch'io", proprio il momento in cui si mette a giocare con i capelli e gli si appoggia con la guancia alla guancia ... awwwwwwwwwwwww deathy deathy, un cuoricino ce l'hai anche tu allora <3
APHRODITE: oddea, c'è una guardona!
DEATH MASK: tira fuori il posacenere, così sente puzza di fumo e fugge

ma seriamente, dov'ero negli ultimi 3 anni, cielo, che mi perdo queste cose? ><

05/02/15, ore 12:08

Lo sapevo XDDDDDDD *passa schiumetta antimuffa a Saga* to, usa questa. Sono 160 yen, grazie

I "piccoli" pensano male e se la squagliano XD (no, Kanon, non puoi perdere a pker contro Aiolia, cielo!
AIOLIA: che immagine hai di me?!
JINNY: mah, vediamo ... scoperto che i bronzini erano buoni sei tornato di filato a dirlo al grande sacerdote pur sospettando di lui e ti sei fatto riplagiare ... devo proprio dirtelo?
AIOLIA: no ... grazie, è lo stesso >_>)

sappi che ho zuppa di miso su tutto lo schermo del pc (povero) XD Mi toccherà pulirlo col vetril XDDD (mai mangiare la minestrina mentre si legge! 33 anni e non l'ho ancora imparato XD)

05/02/15, ore 10:58

Oddio, rotolissimo XDDDDDDDDDDDDD Effettivamente questi due dubito potrebbero interagire in altro modo (se non in fascia protetta quando ce li facevano vedere U_U XD)
Prevedo cazz amari per deathy quando phro si accorgerà del danno della lattina non vuota lanciata ... XD
APHRODITE: Stasera sashimi di granchio alla rosa U_U

05/02/15, ore 10:27

Che bellissimi loro due XD
(Adesso deve pagare le sedute dall'estetista di Aphrodite PAURA! XDDDDDD )

Il penultimo paragrafetto è il male (in senso buono, ovviamente). Il modo in cui Camus vede Milo è qualcosa che va al di la di quanto il mio povero neurone possa gestire senza andare in tilt da cuoricini >< <3 <3 <3

03/12/14, ore 07:30

Che bella storia !!
Allora quando vuole sa essere tenero!
La parte dove gli dice di amarlo in svedese è bellissima ancora di più quando lui gli chiede come si dice anch'io!!
Ottima storia davvero spero dj vedere presto anche i prossimi capitoli;)

31/10/12, ore 09:10

Oh eccoti di ritorno.
Con un capitolo niente male, anzi mi ha fatto molto sorridere.
Dite e Death sono due personaggi molto complicati da gestire, io non riuscirei, ma tu hai trovato il modo giusto per farli sembrare romantici, ma non mielosi. Senza uscire dai loro schemi, "-Minchia che male! Cazzo ti prende, razza di idiota?- " classica una rispostaanche da Death Mask dovuta ad un dispetto solitoi di Dite. Ma come non capirlo visto che lui si sente preso in giro da chi ama?
ma poi con somma sorpresa (?) Death alla fine si è lasciato andare.
carina e molto divertente.
ciao alla prossimo (spero presto)

27/10/12, ore 12:02

Racconto dolcissimo e tenero. Vedere un Camus che si intenerisce a quello che crede un omaggio di Milo e poi dopo il fraintendimento andarsene via irritato, mi ha conquistata. Che dire poi del galantissimo gesto dello Scorpione? Milo sa come farsi amare!
Carina davvero e ben scritta!
Res

26/10/12, ore 19:37

Ciaoooo ^-^
ho visto questa raccolta
mi ha ispirato
l'ho inserita tra le seguite
e ho iniziato a leggere
Mi sono piaciute veramente tanto qurlle fin ora
soprattutto quella della lavatrice haahah
la partitella a carte mentre qualcun'altro lavorava XD
Ti aspetto alla prossima
PS: Questa è una recensione finale perchè ho iniziato a leggere la raccolta che era gia iniziata ma dal prossimo recensirò tutti i chappy
PPS:mi raccomando trattameli bene Micene e Ioria <3 <3
Kissssss ^^Betty^^

26/10/12, ore 10:29

Veramente carinissima questa raccolta, mi hai fatto sorridere più volte e ti faccio i complimenti perché era da un po' che il fandom italiano non riusciva a soddisfarmi. Inoltre le coppie che hai trattato fino a questo momento piacciono molto anche a me, quindi non posso che continuare a seguirti :)

26/10/12, ore 02:11

Cioè, io entro per caso, stremata dalla tesi che non mi fa dormire, e trovo questa chicca? Tesoro, tu mi fai più felice del nuovo singolo dei The GazettE *lasciamo perdere le associazioni mentali, va*.
Allora, io li trovo perfettamente IC, ok? Questi due, nel mio cervellino bacato, si comportano esattamente così. Insomma, sono fatti l'uno per l'altro e sono bellissimi *prima o poi, si beccherà una rosa di Phro*.
La sbottata di Dite è stata geniale, non è assolutamente da istericA, quanto da persona innamorata che si sente presa in giro e per una volta, Pisces abbatte le barriere e si mostra per quello che è, umano, non Saint. In grado di essere ferito nell'anima. E la reazione di Desu è stata fantastica. Perché, diciamocelo, Dite si aspettava già una bella risata in faccia, e invece, non ha capito che il nostro bell'italiano albino è perso come pochi. Insomma, il continuo richiedere le paroline magiche era un modo di dimostrargli affetto, non era una presa in giro.
Davvero bellissimi *^*
Il tuo stile, poi, è come sempre molto piacevole e accattivante. Ho letteralmente divorato ogni parola :)
Complimentissimi, tesora :)

ps: avrei lasciato una recensione più seria ma sono troppo stanca :/

06/08/12, ore 12:56

Ciao! ^^
Oh, grazie mille per i ringraziamenti(a dirlo così sembra ricolo u.u), ma te lo meriti!!! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, per non parlare di quanto adoro questa storia!!
A proposito...bellissimo cappy! Divertentissimo! Kanon e Aiolia giocano a carte, ma...qualcosa li disturba! Ahahah!
E che dire della magnanimità di Leo?
"-Crepa, micio- Ribattè offeso l’altro – Quanto ti devo?- Aggiunse sistemando le carte sparpagliate in giro.
-Beh, ecco… Diciamo…- Iniziò Lia, contando la vincita grossolanamente sulle dita –Direi una pizza- Sorrise poi, amichevole. –Visto che animo magnanimo?-
-Sono commosso- Rispose Kanon. –Ma non voglio favori da te, chiaro? Ho un…-"
Che dolce!
E che ridere alla fine, quando si scopre la verità, e cioè " Una camera come tutte le persone normali, no? Cos’ha la lavanderia di così affascinante?".
Ma non stavano facendo quello che pensate voi, ragazzi! Ahahah! Aggiustavano la lavatrice!
Complimenti, come al solito, complimenti.
Alla prossima,
Moncheri ;)

06/08/12, ore 10:49

Trovo che questa one-shot sia davvero divertente.
Mi piace il modo che hanno di giocare Kanon e Aiolia fingendo di non udire nulla, ma sentendosi inmbarazzo. PErò che cavolo, hanno affrontato situazioni peggiori, che vuoi che sia questa. Anche fosse stato quello che pensavano, potevano anche lanciare un urlo per farli almeno mantenere un contegno! Forse così si sarebbero risparmiati colpi al cuore inutili e avrebbero anche dato una mano ai due poveracci.
sui due poveracci mi hai fatto morire dal ridere quando Aiolos riprende Saga che sta ricominciando a sclerare e che si dimentica anche che c'erano i loro fratelli.
Sarà anche una fic paradossale, ma i personaggi hanno funzionato bene ed io mi sono divertita questi 5 minuti che ho letto e che mi ha tirato su il morale.
Alla prossima.
ciao

p.s. Cmq Aiolia e Kanon come fratelli che subiscono vengono molto bene insieme.

05/08/12, ore 22:40

Cioè, io entro per caso, e trovo questa chicca? Ma che felicità, my happiness :D
Tesora, bentornata! Mi mancava la tua raccolta e ti quoto quando dici che non ami i finali tristi, anch'io seguo la stessa filosofia. Più o meno. Comunque, esigo un post Hades in cui sono tutti felici e vomitano arcobaleni (?).
Questo chap è comicissimo. A parte che hai descritto la coppia di fratelli che io adoro e hai parlato di Aiolos e Lia. E qui mi complimento con te: di solito, Aiolia è sempre trattato come un bambino stupido, impetuoso, della serie 'bello e stupido'. E invece, tu gli hai dato carisma e ho adorato gli scambi di battute con Kanon, che mostrano un personaggio ben costruito. Bravissima! La stoccata su Poseidone è stata fenomenale :) Kanon è Kanon, l'ho trovato molto IC.
Per Saga e Aiolos non posso dire molto, a parte le voci fuori campo, si sono visti poco, ma sono stati molto divertenti.
Complimenti anche per questo chap :)
A presto :*

23/06/12, ore 19:10

Dolcissimo!!!! Adoro il tuo Milo, tanto, tanto, tanto tenero! Poverino, non riusciva a capire come mai Camus fosse arrabbiato, perchè è troppo ingenuo, vero? Ma quando ci è arrivato...beh, diciamo che è stato bravo a rimediare! Tutto l'Undicesimo Tempio pieno delle rose di Dite (che gli sono costate tanto, direi, 3 sedute dall'estetista!). E il giglio...tanto per dirgli che ce ne sono anche per lui, che ha capito che gli piacciono, che al suo Cam ci tiene davvero tanto...Che dolce!
E Cam, poi? Il solito, direi, orgoglioso, tremendamente orgoglioso. Ma ammettere con sè stesso che Milo ha ragione e che quindi, si, è un emerito idiota è un grandissimo passo avanti, per lui. Bellissimo cappy, davvero. Stupenda la frase "Camus non incrociò Milo per il resto della giornata. Non lo vide comparire davanti all’entrata del suo tempio, la sera, i capelli dello stesso colore del sole al tramonto, il volto sereno, come quello di un bambino. Non sentì il suo profumo di mare e sabbia mentre gli si accoccolava contro, la notte, sotto le lenzuola fresche. E neppure si risvegliò, la mattina seguente, con il capo affondato in una cascata di seta dorata e il rumore di un respiro ancora intrappolato fra le reti di Morfeo.
Ma la presenza di Milo non si fece attendere."
Grande, continua così!

23/06/12, ore 19:00

Ciao! Sono nuova su EFP e ci tenevo a farti sapere che la tua fanfic mi piace moltissimo!
Che dolce Deathy! Fa tanto lo spavaldo ma Aphro sa come prenderlo...ahaha! Mi piace moltissimo il rapporto che hai costruito tra Dite e Deahty, perchè anch'io immagino che sia così. Si, dai, qualche parolaccia tra e là, qualche insulto come "checca isterica" o provocazione come "Angelo", ma poi finisce tutto bene, giusto? Ahah! Continua ad aggiornare, pleaseee!! :) Complimentissimi!
Moncherie