don't forget,please don't forget.
di xcyrusheart

22/04/13, ore 18:48

ti pego continuateeeeee è troppo bella questa storia... mi dispiace per demi per joe ma spero che loro risolvano presto tuttii problemi
i love jemi è la mia coppia preferita....attendo con ansia i prossimi capitoli :)

01/08/12, ore 01:18

Uao e stupenda e ho notato che ti sei interrotta ma ti prego continua perché ci sono tante ragazze che come me aspettano un prossimo capitolo o che leggono storie bellissime ma incomplete ti prego continuala perchè è la miglior Jemi che ho letto e credImi ne ho lette tante di storie su Jemi

01/07/12, ore 10:13

E' bellissima! Ma che dico... E' meravigliosaaa! Voglio il seguito! Phazzadistyles

27/06/12, ore 19:15

ODDIO TI PREGO CONTINUAAA AMO LA TUA STORIA è STUPENDA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :-)

21/06/12, ore 20:01

Bellissimooo continuaa preestooo Amo Niley *-*anche Jemi *-*
Ma vivo di Niley aahahahhahaha sto male male... Brutto figlio di troi*
di Avan cosa cazzo ti viene in mente.. ora Nick glie la farà pagare vero??
Ahahahahahahahah *-* Cooontinuaa *-*

20/06/12, ore 23:19

Ho letto la tutti i 9 capitoli tutti in 10 minuti e ti posso solo dire che mi piace un casino :D
Nick e Miley <3
Povera Demi :(
Spero continui presto

19/06/12, ore 19:49

Bello bello bello, continua preesto, dato che sono Team Niley sono curiosa di sapere come andrà a finire, sento che sara' una bella storia
ps:passa anche nelle mie, prima ne ho iniziato una su Demi se mi dicessi cosa ne pensi mi farebbe molto piacere ;)

19/06/12, ore 17:39

Come ti ho già detto su FB (sono la ragazza della città del tuo cognome) (?) è la prima FF su jemi che leggo...
Non mi deludere, sei messa fra le preferite. Aspetto una continuzione! :3
xo xo Laura