Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

24/03/07, ore 18:20

Per un po' di capitoli nn mi sono fatta sentire, ma per dire che ne scrivi uno più bello dell'altro direi che basta una volta. Allora siamo quasi alla fine...sniff...peccato. La storia è favolosa =) Complimentoni. Herm è incinta vero?? eheh...alla prossima Baci

23/03/07, ore 20:35

quasi quasi mi fa pena piton!!!quasi :) devo dire che draco ha una mente a dir poco geniale e poi pensare che fa il triplo gioco!!! complimenti per il cap e ti mando i miei cari cari saluti

23/03/07, ore 16:33

Ho letto tutto in n una volta sei a dir poco bravissima!E questa trama è a dir poco fantastica!Complimenti!Spero aggiorni presto ciao ciao

23/03/07, ore 14:41

che bello questo capitolo! non sarà dei migliori, ma non è niente male... compliments!!!

23/03/07, ore 13:09

ooooooh..va ke non è stato affatto noioso!!ovviamente era d transizione quindi senza molti colpi di scena..ma sei riuscita a mantenere bene la suspance^^ sospettano di snapeeeeee!!povero m fa un pò pena.. sento ke c avviciniamo alla fine..aspetto newssss bacii crabby

22/03/07, ore 21:00

Ifi ma che noioso questo capitolo? Cioè finalmente quel farabutto di Sanpe viene messo nei casini. Draco ed Herm sembrano la coppia delle scatole di cereali e te mi dici che è noioso ma come? Sei sempre la migliore per me. Bravissima

22/03/07, ore 20:58

Ah se tu questo lo consideri un capitolo noioso devo dedurre che, in futuro, quelli che reputerai interessanti saranno proprio il massimo! Ifi ogni situazione, se pur breve, tra Draco e Hermione descritta da te è meravigliosa. Sei veramente bravissima.

22/03/07, ore 18:52

ciao carissima, perchè noioso? non mi ha annoiato neanche uno dei tuoi capitoli, il dialogo tra Daphne e Voldy chiarisce molte cose, allora per ora dobbiamo stare tranquilli, l'infatuazione di Daphne per Draco lo salverà per un altro pochino. Sono tanto curiosa di vedere cosa succederà con snape, ma non capito bene... a parte la sparata sulla spia, Snape e Daphne hanno... beh hai capito no? troppo bella la scena dei regali e poi mi hanno commossa anche a me le parole di draco sui genitori di lei.. ç_ç Ehi ma sbaglio o Pansy sta uscendo un po dalla scena? falla ringalluzzire un po che mi fa divertire troppo.. ti faccio come al solito i miei complimenti, hai uno stile impeccabile!!! tanti baci Ale

22/03/07, ore 17:52

ciao! ho letto l'ultimo cap in 2 raund per scarsità di tempo, così aggioeno solo adesso! un cap per niente noioso come hai scritto tu, ma credo molto intricato per quanto riguarda le strategie ideate.....ma veramente voldemort crede che sia snape la spia?!be'....meglio per draco e .....peggio per snape!!!!!a proposito spero che nn gliela farai passare liscia o solo con la sfuriata d bellatrix dopo quello che ha combinato con herm!!! aspetto con ansia la resa dei conti tra lui e draco o almeno tra lui e rodulphus.....ahahahahahaha!!!! lo odio troppo! per quanto riguarda la mia coppia preferita, che dire?! li adoro sempre più, in particolare draco: che tesoro migliora di cap in cap! davvero dolce la scena dei regali! molto realistica, invec, la scena del pranzo con i coniugi malfoy....speriamo che la pulce nell'orecchio dia i suoi frutti! strano il comportamento d narcissa....sta migliorando inaspettatamente anche lei!!!! ultima cosa: spero veramente che il piano di draco d far incontrare tonks e herm nn si riveli un fiasco.....sn piuttosto in ansia per lei! aspetto con ansia il prossimo cap!!!!! sbrigati! bacissimi

22/03/07, ore 17:27

Bellissimo lo scambio dei regali tra Draco ed Hermione, ma interessante anche il resto del cap. dove appaiono tanti personaggi e tutti descritti proprio con accuratezza. Daphne mi piace sempre meno, mentre Bellatrix risale la china delle mie simpatie. A presto e brava

22/03/07, ore 17:20

Povero Snape: brutto e cattivo...eheh...intanto mi prepararo psicologicamente al prossimo scontro!Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!Kisses!!!

22/03/07, ore 14:36

ma povera gioia mia...come me l'hanno ridotto......

22/03/07, ore 13:29

ciao, ci risentiamo! Sbaglio o ho letto che la fic è quasi alla fine??? Tragedia!!!! Mi dispiace sempre tantissimo quando le storie che mi piacciono arrivano alla fine...vorrei che continuassero in eterno!!! Cmq ti faccio una marea di complimenti per la storia...ci vediamo al prossimo cap..baci

22/03/07, ore 12:29

hei!qst chap non è x niente noioso!!anzi è molto ben scritto-come al solito del resto- e interessante!!sono molto curiosa x l'incontro tra Herm e Tonks...Bene bene bene!baci

22/03/07, ore 01:01

evviva narcissa che per una volta quando parla fa danni a favore di dracuccio... i gui z snape credo che cominciano solo ora...oi? non è che zio voldy sospetta di draco? no vero? bellatrix è grande ehehe...mi sta diventando simpatica eheheh. aspetto il new cap... daphne è una xxxxx doppiogiochista malefica! una strigliata pure a lei gle la devi rifilare!