Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

26/02/07, ore 20:56

che teneri!!!!finalmente Herm di è decisa a dichiararsi e spero ke la reazione di Draco sia appropriata!!tu bravissima come al solito!!..sono curiosa di sapere come andrà a finire..aggiorna presto!!!

26/02/07, ore 20:29

Fantastica!Sei grande!Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!Come sempre del resto!

26/02/07, ore 19:04

Quant'è dolce Draco ^^ una bella versione del principe azzurro contro quelle serpi dei genitori...beata Hermione!!!A presto, un bacio!

26/02/07, ore 18:58

Meraviglie delle meraviglie: si sono confessati i propri sentimenti. Certo che Hermione ha una pazienza con i suoceri! Bellissimo cap., tenerissimi i nostri personaggi. A presto e bravissima.

26/02/07, ore 18:52

Si, si, si!!! Mi piace tanto! Giuro che se becco Narcissa le strappo i capelli, ci faccio una corda e poi la strozzo kon le mie mani! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di vedere la reazione di Draco!! Un baci8 pearly

26/02/07, ore 18:25

ciao! bellissimo questo cap! anche se anch'io come herm ho temuto il peggio dopo la sua sfuriata con i malfoy! per fortuna niente di grave!! poi bellissima la scena della vasca...soprattutto il finale certo, herm si è dichiarata ma il nostro draco????! spero che succeda presto anche il contrario, magari già nel prossimo cap!!! va be' alla prossima ciao baci

26/02/07, ore 18:24

ciao bella!! l'ha detto, l'ha detto!! ha detto ti amo!!! e lui? che risponderà? non ce lo vedo a dire "anche io Hermione"... wow .. ma come fai ogni volta a lasciarmi cosi sulle spine? *_* Sono lusingata che le mie pazze recensioni ti possano far venire anche solo un quarto di idea utile per la tua splendida storia!! adesso non posso scrivere.. sto al lavoro ç_ç ma ti voglio dire altre idee spero di riuscirci dopo o al massimo domani!! ti bacio!! coon affetto Alessandra

26/02/07, ore 18:23

ciao ifi bellissimo capitolo questo.. sn contenta ke Hermione abbia rsp a Narcissa le sta bene.. posso solo immaginare le loro facce dopo la sfuriata di Herm XD ke tenero Draco xo io voglio ke le dica ke la ama.. XD anke se gia lo so.. :D cmq dai aggiorna presto eh smack smack olivia

26/02/07, ore 17:58

AAAAAAAAAAH!!! Si, ma lo ha detto Herm, non Dracooooo!! ç.ç sono felice a metà xD oddio, con EFP quasi in disuso ero preoccupata di non poter più leggere queste ff ToT bellobellobello, mi è piaciuto moltissimo!!!! ^^ un kiss! =D

26/02/07, ore 17:46

Sono contentissima, finalmente la dichiarazione di Hermione.
il nostro Draco mi piace tantissimo nelle vesti di marito innamorato. Bellissima la scena della vasca! Insopportabile invece Narcissa, con tutte le sue frecciatine perfide... Molto molto brava, complimenti!

26/02/07, ore 16:26

Woww...Gia all'inzio il capitolo nn prometteva nulla di buono...poi dopo quella sparata di Hermione mi aspettavo che Draco un pò si arrabbiasse!!!...Okei diciamo un bel pò!!...Si hai ragione i genitori cattivi servono a volta :-P Cmq parlando del capitolo bellissima ultima frase, non vorrei sbagliarmi ma è la 1 volta ke glielo dice vero??...

26/02/07, ore 15:32

"Ti amo Draco"... Oh mamma mia, Ifi!! Ti adoro oltre ogni dire, davvero! E' vero che ora mi hai lasciato con una curiosità incredibile, però la gioia di leggere queste tre parole ripaga tutto! Grazie grazie grazie! In più ora c'è la cena...si avvicina la scazzottata...si! Baci

26/02/07, ore 15:01

Debbo dire che è proprio bella anche questa...beh le tue storie credo che saranno sempre sia belle che compicate e questo le rende uniche bnravissima!

silmarilichigo
26/02/07, ore 14:58

urrààààààààààà, che belloooooooo, finalmente le due paroline sono uscite dalla bocca di herm... ma la cosa che mi ha scioccato di più è stato tutto il discorso ti giuro nn me lo aspettavo minimamente lui che le dice che dipenderà da lei??? ohh cioè io miii..... niente sei stata bravissima nn ci sono parole ^_^ aggiorna presto un bacio

26/02/07, ore 14:18

E se prima Draco era romantico ormai si è sciolto completamente. Molto carino il capitolo. La conclusione poi era dolcissima. Immagino che nel prossimo capitolo Draco riprenderà la sua maschera di "uomo freddo"... ma di sicuro non sono in grado di leggere nella tua mente. Quindi mi limito a farti i complimenti e scusa per la recensione frettolosa. ciao!