Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

24/01/07, ore 19:11

molto bello questo capitolo...chissà che farà draco quando lo scoprirà...cmq non t preoccupare, se manca un po' di romanticismo. In fondo è una draco/herm e a fare gli zuccherosi non ce li vedo proprio. aggiorna presto

24/01/07, ore 19:07

Ciao. Ho letto tutti e otto i capitoli oggi, in un solo colpo e mi dispiace, mi dispiace infinitamente di non averlo fatto prima perchè sono fantastici! Questo in particolare mi è piaciuto tantissimo; per la dolcezza delle descrizioni e soprattutto per le parole che usi, che secondo me sono molto, molto belle. Continuerò a leggere la tua storia fino alla fine, perchè è una delle storie più belle che ho letto. Aggiorna presto mi raccomando!! Un bacio *Stella*

24/01/07, ore 18:56

Bellissimo capitolo! Snape è veramente un verme orribile e viscido! Però Hermione è stata furba. Bellissimo anche l' incontro con Lord Voldemort! Complimentoni!

24/01/07, ore 18:53

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap ,questa Draco/Herm è davvero magnifica , anche se Snape era orrendo , spero vivamente in un Draco che prima o poi(prima che sia troppo tardi!^_^)scopra le intenzioni dell'ex prof maniaco...per la zietta si si , è proprio andata ormai l'abbiamo persa(e chi voleva recuperarla?^_^), comunque bellissimo l'incontro con Voldemort , Grandissima!. Non vedo l'ora di leggere il prox chap , Baci Baci ^_______________________^

24/01/07, ore 18:43

Ciao! E' la mia prima recensione a questa storia, in effetti la sto seguendo da poco... qualche giorno fa ho letto i capitoli fino al 7 tutti d'un fiato, ma solo oggi mi sono resa conto - mentre sorridevo ebete davanti al pc iniziando a leggere il capitolo nuovo - che questa storia mi prende un sacco! Era da un bel po' che non trovavo una fanfic su Harry Potter che mi piacesse così, davvero! Comunque complimenti, la storia è scritta bene, e soprattutto la trama mi piace parecchio, tanto che alla fine di ogni capitolo ho una voglia tremenda di leggere all'istante quello successivo! I personaggi poi mi sembrano caratterizzati bene, mi piace soprattutto come hai reso Hermione, che si trova a dover affrontare una nuova vita da spia partendo da zero; poi vabè, Draco è figo e lo si sa ^_^. Poi, mi fa morir dal ridere Narcissa, con le sue maniere e le sue frasette molto bon-ton. Bellatrix èodiosa come al solito, Piton invece è un bel po' più viscido di come me lo sarei aspettato (è più in versione "vecchio porco" che in versione "gran legilimens, professore isterico e spia" XD). Dai, la smetto, faccio sempre recensioni chilometriche. Mi raccomando, continua così! A presto, Yeran

24/01/07, ore 18:36

Povera Herm! Sottostare alle vogliose attenzioni di Snape, e non solo, la "zietta" ce la stava mettendo tutta per rendergli impossibile la festa. Mi è piaciuto molto come cap. perché comunque Herm si è resa conto del rapporto che la lega a Draco. Le descrizioni dei personaggi e dei luoghi sono bellissime. Continua così, a presto

24/01/07, ore 18:23

Non hanno grufolato, ma x queste cose bisogna craere i momenti adatti, e poi questo capitolo... non me lo sarei perso x niente al mondo^^ ma mocciosus non potrebbe continuare ad eccitarsi con le sue adorate pozioni?? Povera Herm,e poi quell'idiota di Bellatrix.. x fortuna che c pensa Voldy^____^ Un bacione

24/01/07, ore 17:41

Sono fiera di me! è la seconda recensione in due giorni che faccio come prima! Yuppi! (-__- stupida) Tesoro devo dire che non me l'aspettavo! E nonostante tutto ti dirò che mi è piaciuto parecchio! Certo Snape è viscido e "olioso" e ripugnante ma, questo capitolo è molto bello. Naturalmente, per il bene di Herm, speravo che Draco avesse capito un pò prima che qualcosa non andava ma, vabbè,.. attendo il prossimo chappy per vedere cosa succederà una volta arrivati a casa!^^ Rinnovo i complimenti, Un Baciozzo, Cobwy^_^

24/01/07, ore 17:40

bellissimo! stupendo! In effetti Hermione non poteva comportarsi diversamente, davanti a tutti. Spero però che riferisca il tutto a Draco, anche se immagino che il biondino avrà cmq le mani legate (come hai detto tu, mica può sfidare Piton a duello e di conseguenza anche tutti gli altri...) Veramente un bel capitolo, complimenti! :D baci, anfimissi

24/01/07, ore 16:23

La tua storia è molto carina. Personalmente, sono una fan sfegatata delle Draco/Herm e trovo che la tua idea sia originale. La storia è scorrevole e ben scritta. Insomma, giudizio assolutamente positivo! Un bacio

24/01/07, ore 15:48

complimenti, molto intrigante, ciao e continua....

picci forever
24/01/07, ore 01:56

Incantevole cappy, anche se di transizione, immagino che sia la quiete che precede la tempesta...bellissimo Cappy e tu puoi permetterti di essere vanitosa te lo meriti!

23/01/07, ore 23:42

allora...sempre meglio...l'idea di snape attratto da hermione mi piace molto!!!secondo me potrebbe essere un buono spunto per lo svolgersi della trama!!complimenti...storia intrigante!

23/01/07, ore 17:29

Bello bello bellissimo! Come ha tappato la bocca a Pansy, semplicemente strepitoso! Sono contenta che i coniugi Nott si siano levati dalle scatole...certo che i due piccioncini non li lasci mai soli, eh? :D Sono appena tornati a casa e di nuovo persone tra i piedi...eh eh...però sono stra curiosa di vedere come si comporterà herm...davvero brava, continua presto! baci, anfimissi

23/01/07, ore 14:38

ciao gioia mi è piaciuta molto ma adesso mi lasci in trepida attesa, voglio scoprire quanto stronzo sarà il mio severus, ti giuro non sto più nella pelle...continua