Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

20/01/07, ore 01:04

Bellissimo come capitolo, anzi no, non può essere solo bellissimo.. Mi stò veramente innamorando di brutto di questa fanfiction, è bella e coinvolgente, vorrei saper scrivere anche io bene come te... Cmq finalmente sembra che fra i due ci sia un intesa forte...e incredibile ho persino provato pena per Pansy.... Sbagli a dire che sono io che ti sprono a scrivere perchè sono le tue belle parole che mi spronano a leggere e a lasciarti il più calororso dei complimenti e l'augurio che tu possa continuare velocemente...Non sai come mi manca!

19/01/07, ore 19:40

Bellissimo!
Mi è piaciuto un casino. Questo capitolo poi secondo me è il migliore di tutti per ora.
Aspetto con ansia il seguito. Buon lavoro e ancora complimenti.

19/01/07, ore 19:22

ciaoooo!! che bello hai aggiornato e sono contenta che l'esame sia andato bene!! il cap è stupendo e al momento del bacio sono saltata sulla sedia!! complimentissimi!! ah ma allora è vergine.. nessuna notte di sesso con lenticchia!! ma sono stati insieme?? mi pare di capire di si!! oddio sono troppo curiosa di sapere il seguito!! ti prego aggiorna presto,so che x scrivere cap lunghi ci vuole tempo e concentrazione (infatti io non ci riesco tanto) ma pensa a noi che fremiamo dalla voglia di leggerlo!! ti mando un bacione.. ps Ma Harry e Ron dove sono scappati? forse mi è sfuggito questo particolare. ciao ciao e scusa se ti rompo con le mie chiacchiere

19/01/07, ore 17:27

Allora vedi di avere mal di testa più spesso xkè ti fa diventare un genio!!! Questo, hai proprio ragione, è forse il capitolo più bello, la descrizione della brugheria è fantastica, è la mia scena preferita. Non vedo l'ora che aggiorni!!!! un bacione pearl

19/01/07, ore 10:01

Che bello anche questo cap. I nostri puccipucci avevano proprio bisogno di passare da soli una giornata. I loro rapporti stanno migliorando sempre più, tu continua così che stai andando proprio bene. A presto

19/01/07, ore 07:33

che bello questo capitolo! soprattutto la scena della rupe, mi fa ricordare cose già viste...

18/01/07, ore 23:42

Oddio questo Draco è bellissimo!*_______* Mi piace tantissimo e continuo a rivedermi moltissimo in Hermione, le sue scelte e tutto quello che fa. Pansy, d'altro canto, mi fa un pò pena...anche se Theodor Nott non le fa mancare nulla. Ma, ahime Pansy, Draco è innamorato di sua moglie! Ihihihi!! Al proximo cap! Baci, Erin.

18/01/07, ore 23:06

Ciao ifigenia.. ho appena letto il capitolo.. oddio è stupendo.. x non parlare di Draco poi.. sulla collina con Hermione.. ero talmente conentrata a immaginarmi la scena ke ho provato le stesse sensazioni :O cmq bravissima e mi raccomando aggiorna presto eh :D smack smack olivia

18/01/07, ore 22:55

Ciaoo^_^ bellissimo questo chap. Draco non riesce tanto a trattenersi , ma Herm essendo puritana senza volerlo si salva dagli eventuali agguati a sfondo sessuale del biondo(magnifica la scena nella doccia e quella sperduti non si sa dove...bravissimissima!^_^)...Pansy senza offesa ma non la posso digerire più di tanto , spero si tolga dalle scatole velocemente(anche se credo che l'astinenza del biondo l'aiuterà a non farlo...Ok lascia perdere quest'uscita il mio cervello stà andando per i conti suoi^_^)...aggiorna presto , ci sentiamo nel prox chap...Baci Baci ^_________________________^

18/01/07, ore 22:39

stupendo, davvero *___* dolcissimo e introspettivo in un certo senso... Draco mi è piaciuto da pazzi, così dolcioso *__* stupenda la mattinata, il modo di svegliarla, di buttarla sotto la doccia. da amici e da qualcosa di più. bellissima *__*

18/01/07, ore 21:24

ciao cara, bellissimo anche questo cap, davvero! La scena di Draco e Herm sotto la doccia è stupenda, e in particolare come lui tratta Pansy subito dopo! Questa tua ficcy mi piace sempre di più!:D Aggiorna presto! baci, anfimissi

18/01/07, ore 21:23

Che bello! Hai ragione, è davvero molto intenso questo chap..Bello bello..SFORNANE altri così, mi raccomando!!Un bacio

18/01/07, ore 21:02

Ehi, ehi, insomma!! Non posso stare fuori un po' di tempo che tu mi aggiorni così in fretta?? E con così tanti capitoli, poi!! ^^ Scusa se non ho recensito i vecchi cap., ma come ho già detto sono stata via; però sono stata felice di trovare la tua fic aggiornata, pronta pronta per essere letta!! Come sempre lo stile è buono e scorrevole, e non deludi mai le aspettative dei tuoi lettori. A proposito, complimenti per le 19 recensioni del vecchio capitolo!! Ciao, alla prossima!! ;) ciau ciau

18/01/07, ore 20:42

Meraviglioso!!! Quando erano sotto la doccia mi è preso un colpo! così vicini.. e poi arriva Pansy a distruggere tutto..speriamo che non crei problemi..giusto? Draco ha fatto bene a freddarla così.^^ Troppo bella la scena sulla collina, Draco è dolcissimo!!! *-* Stupendo chappy non c'è che dire! Poi io adoro il verde scuro... A presto carissima! Kiss Cobwy ^-^ E grassie di avermi perdonato!!^^

18/01/07, ore 19:15

oooooohhhhhhhh!!!!!la adoro!!originale sin dall'inizio e gli sviluppi sono interessanti e imprevedibili!baci