Masquerade
di tenshina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/12, ore 15:52

La situazione si sfaccetta dai vari punti di vista dei personaggi; non mi aspettavo che Eisuke fosse dalla parte del figlio, forse potrà aiutarlo nell'impresa; Maya ha visto tornare all'improvviso il sole nella propria esistenza, dopo un lungo periodo di buio, quando aveva ormai smesso di crederci: per lei, è un nuovo inizio.

22/06/12, ore 14:42

mamma mia che interesse ho per questa storia!
e quanti capitoli tutti insieme; ora che ho letto questo, dove ahimè si vede Shiori (NON LA SOPPORTO! non posso farci nulla) spero di ritrovare nel prossimo la amata Maya.
Ma quanto è dolce Masumi!!!
Più tardi andrò a leggere il resto.
bacio

21/06/12, ore 14:47

mamma mia e ora che succede??
Sono stra-curiosa, anche se mi sono persa qualcosa?? Maya aveva un appuntamento con l'amico delle rose? e lei come ha fatto a capire che era proprio lui? Scusa l'infinità di domande, ma questa storia è talmente bella che voglio scoprire tutto nei minimi particolari, e ti confesso che mi spiace di non avere altri capitoli da leggere oggi! uffa che barba!
Vabbè hai promesso che recupererai nei prossimi giorni... non vedo l'ora *_*
a presto

21/06/12, ore 10:56

triplo wow!
Complimenti per la tua ff! allora sono solo al primo capitolo, ma mi ha già conquistata come ha saputo fare l'anime. (partiamo dal presupposto che tre giorni fa ho finito di riguardarlo per l'ennesima volta) e finalmente ho trovato qualcuno che da i giusti tempi a Maya e MAsumi.
Appena avrò del tempo paso a leggere anche il secondo capitolo. Ma sappi che questa idea del ballo in maschera mi fa letteralmente impazzire!
Ora questa storia finisce dritta tra le preferite, e complimenti per il tuo modo di scrivere: è caldo e avvolgente, come solo la musica sa essere!
a presto
Rospina

20/06/12, ore 17:50

Maya sta soffrendo come Masumi, tutti e due sono prigionieri di un grande silenzio; forse Masumi ha trovato il modo per infrangere quel silenzio, che rischia di travolgere anche la dea.

20/06/12, ore 12:47

Questa si presenta come una storia interessante, con gli ingredienti adatti: il tormento di entrambi che tiene tutti e due chiusi in un isolamento ostinato, l'amore, e ora il ballo in maschera come evento motore ed inaspettato per cambiare le cose.

19/06/12, ore 20:42

Sono contenta che tu abbia postato questa tua ff anche qui. L'avevo già letta su un altro sito, ma il fatto che tu abbia deciso di pubblicarla anche su EFP mi dà la possibilità di farti i complimenti che questa tua storia si merita.

19/06/12, ore 18:38

ciao
finalmente qualcosa di nuovo :-) spero che tu continui a postare perche detto sinceramente la storia "prende" molto e sono molto curiosa di sapere cosa combineranno quei 2 :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]