Masquerade
di tenshina

16/07/12, ore 10:28

Masumi che protegge Maya è una visione! Adesso sono uniti come non mai e affronteranno tutto insieme; sono curiosa di sapere cosa ha in mente Masumi.

13/07/12, ore 22:36

E' arrivato il momento dei chiarimenti e quindi delle dichiarazioni reciproche, Maya è più coraggiosa e intraprendente del suo cavaliere; chissà cosa farà Masumi per sciogliere il fidanzamento con Shiori!

13/07/12, ore 15:50

che dire?? Sono oramai davvero senza parole!
mancano solo due capitoli? che tristezza e che gioia allo stesso momento...
Gioia perchè finalmente Maya e Masunmi si sono trovatoi, sette,e dico sette lunhi anni di attesa, rancori e lacrime sciolti in una serata... ma nella vita di oggi non si aspettano neppure sette giorni gli innamorati!
Che storia delicata e incantevole... non devo l'ora di leggere il finale.
un bacio

13/07/12, ore 15:43

*.*
Avrei voluto lasciarti solo questa breve immagine come commento, ma mi rendo conto che è davvero poco.
insomma davvero incantevole questo incontro che lascia senza fiato e senza parole, ma con un cuore che batte all'unisono con loro.
E poi vogliamo parlare della tua stesura?
Mi pare una danza, mi pare che le parole scritte siano musica danzante fra le righe di uno spartito.
Complimenti.

13/07/12, ore 15:37

mamma mia, che romantici! Io non ho più parole per dirti quanto sei brava, rischio di diventare pesante e petulante, ma il fatto è che sono abbagliata da questa storia... mi piace davvero tanto, quasoìi come se fosse un romanzo su carta stampata.
ora vado al prox chap

13/07/12, ore 15:30

" e ora non lo odia più?"
ma certo che no!! tamnto grande e tanto idiota!!
quella splendida ragazzina ti amaaaaaaaaaaaaaaaa!!! e sta cercando di fartelo capire in tutti i modo possibili, vuoi leggere i suoi segnali!
insomma sveglia, un pò di perspicacia"
ma quanto sono carini?? mi escono gli occhi a stelline pressapoco così *.*

13/07/12, ore 15:24

che gioco di sguardi descritto con impareggiabile maestria! mi pare di vederli vorticare nel salone delle danze con gli occhi ammirati di tutti i presento... ah maschere benedette che coprono le loro identità ... ma anche maledette che coprono la realtà dei loro cuori... vado a leggere che è successo ora bacio

13/07/12, ore 15:20

si si si e ancora si!!!
L'ha stupito e non è cosa da poco, che storia affascinante, e che parole d'amore, lei sa che lui non la sta adulando ma che ogni parola nasce dal suo cuore... e che cuore ha Masumi!!! Anche io voglio un masumi tutto per me!!
Corro al prossimo capitolo!

13/07/12, ore 09:45

Ok, ormai siamo all'ultimo, indietro non si può tornare! È arrivato finalmente il momento più aspettato di tutta la storia e io non vedo l'ora di leggere il capitolo 26. Che dire del capitolo? Intenso, emozionante e dolcissimo! Fa venire voglia di amare qualcuno, e di cercare l'anima gemella. Perché se le emozioni sono queste...Comunque sei stata meravigliosa, complimenti!!

12/07/12, ore 17:08

Così il momento magico è arrivato, finalmente! Per Masumi è stato una scoperta e la fine di un incubo, per Maya un sogno che si realizza; le parole sarebbero superflue, adesso. tra loro; però dovranno pur dirsi qualcosa!

11/07/12, ore 15:55

Questi due sono proprio di legno! Quanta fatica a rivelarsi l'una all'altro.. cme precedentemente, Maya è stata la più coraggiosa; Masumi invece non riesce a fare il grande salto anche se intuisce qualcosa.

11/07/12, ore 13:12

mamma mia! Che caratterino la nostra MAya! ma in fondo ha sempre dimostrato fermezza e caparbietà, altrimenti non sarebbe Maya, ed ora finalmente l'incontro con il suo MAsumi...
non vedo l'ora di scoprire che succederà ...
ancora complimenti!

11/07/12, ore 13:06

eccomi!
perdonami per il ritardo! ma come vedi ci sono!
Questo Hijiri è meglio JAmes bond o di Tpon cruise in mission impossible! è una spia perfetta e regge il gioco perfettamente!
Ben gli sta a Shiori che è tanto perfida!
Scappo al prox chap

11/07/12, ore 10:39

Oh Dio, ormai manca così poco. Su Masumi, Maya ha fatto la sua parte ora tocca a te! Vediamo se Masumi avrà il coraggio di prendere la mano che Maya ha teso verso di lui. Che bello, finalmente arriva il momento più importante per i due. Come ho già scritto nella precedente recensione sono molto felice e apprezzo molto questa Maya ormai adulta, che prende le redini della sua vita, che ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti. Uh bene, ovviamente ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai scritto e impostato la storia. Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio, alla prossima ^^

10/07/12, ore 21:25

Sembra che Masumi e Maya si stiano avvicinando lentamente cercando di sondarsi l'un l'altra: lei è la più intraprendente, ma ora anche lui affronta il dialogo senza nascondersi. Il momento che vivono sotto le stelle insieme ha qualcosa di magico.