Masquerade
di tenshina

10/07/12, ore 18:46

Nooo è finito troppo velocemente il capitolo. Vabbe si aspetta il prossimo con pazienza. Spero che vada tutto per il verso giusto, mi piace il fatto che hai descritto Maya come una donna ormai. Una donna innamorata, forte e pronta a tutto per il suo Masumi. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 24. Un bacio, alla prossima!

09/07/12, ore 21:39

Sappi che seguo questa storia e ad ogni capitolo è sempre più stupenda. Mi piace il modo in cui l'hai scritta, semplice e scorrevole ma allo stesso tempo è ricca di emozioni e sorprese. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima ^^

09/07/12, ore 15:45

Maya è davvero cresciuta! Non è più impacciata ma si trova a suo agio, anche Masumi se ne accorge; ma se fosse solo un effetto del travestimento? Lui non può indagare più di tanto, perché anche lui è in incognito; la sua posizione è delicata.

06/07/12, ore 15:51

Shiori si crede furba, ma Hijiri lo è molto di più; ripeto, chissà che fra i due non possa esserci qualcosa, ora che il fidanzamento è sul punto di sciogliersi; Maya dimostra un carattere forte, ma Masumi non riesce ancora ad intuire la verità.

05/07/12, ore 19:20

che attesa... e con che occhi innamorati MAsumi guarda la giovane MAya che oramai non è più una ragazzina, ma una splendida donna, e tutto questo grazie a lui. Ed ora sempre lui dipende da lei, dal suo respiro, dal suo sguardo... dal suo amore ...
Avrebbe lasciato decidere a lei della sua vita e anche della morte della sua anima.
che frase d'effetto, ma praticamente perfetta per descrivere lo stato d'animo perenne che incombe su questi due meravigliosi personaggi che si muovono con estrema eleganza e tristezza proprio come se fossero protagonisti de la dea scarlatta!
a prestissimo

05/07/12, ore 19:13

mamma mia che descrizione di Shiori!
Davvero perfetta, bella e cinica. e bravo il fedele aiutante di Masumi è così che si lavora!
Ora scappo al prossimo capitolo.

05/07/12, ore 16:16

Ci abbandoni nell'attimo più emozionante..! Shiori si sta "organizzando" a modo suo con Hijiri, dopo tutto è molto bella e non passa inosservata, peccato che sia una calcolatrice; Maya è una visione angelica con il costume!

04/07/12, ore 18:40

ma uffa!!!
scherzo ovviamente...
Grande masumi che ha architettato tutto questo, davvero ingegnoso, a dire il vero per un attimo ho temuto che Shiori andasse al ballo, perchè lei non ci andrà vero?
comunque complimenti come al solito sei bravissima!
bacio

04/07/12, ore 16:52

Masumi ha avuto una perfetta intuizione per mettere fuori uso Shiori, il suo piano non poteva fallire, in più con l'aiuto di Hijiri; chissà che Shiori non riesca a consolarsi con il giovane e attraente nuovo domestico! Il momento della verità tra Masumi e Maya si avvicina.

03/07/12, ore 22:52

Masumi è innamorato veramente di Maya, se è pronto a scrificarsi per lei; sarà una festa memorabile per entrambi, sempre che Shiori non immagini tutto.

03/07/12, ore 20:41

ma no!
Non posso scusarti!
Cioè ti scuso solo se il prossimo è più lungo. Proprio ora che siamo vicini al ballo, non vedo l'ora che possano danzare insieme (Perchè loro balleranno non è vero?).
Beh allora adesso aspetterò fino a domani la tua prossima pubblicazione.
Crudele. sei stata proprio crudele a darmi un capitolino così striminzito uffa -.-'

03/07/12, ore 20:37

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Finalmente mAsumi le parla!
E lei .. lei non aspetta altro .. quanta dolcezza c'è nelle tue righe ... lo sai vero?
Amo le storie romantiche in questo modo mi fanno sognare ad occhi aperti, ho potuto perfino vedere il vestito che Hayami ha regalato a Maya!
Splendido.

03/07/12, ore 20:31

ma non mi dire Hijiri che si innamora di shiori??
questo è un vero colpo da maestro che onestamente non mi sarei mai aspettata. Beh in fondo alla fine Shiori è una bella donna e toglierla dai piedi non è facile, ma se c'è l'aiuto di un bel maggiordomo tutto è più semplice. O no?
Non mi resta che attendere ...
Ma nel frattempo io scappo al prossimo...

03/07/12, ore 20:26

mamma mia! e dico solo mamma mia! che finale stupefacente... mi fanno battere il cuore come poche storie lo fanno! te lo assicuro, solo la grande Liala e Sophie Kinsella mi fanno questo effetto...
Ora scusami ma scappo al prossimo capitolo

02/07/12, ore 20:43

Mentre il momento del ballo si avvicina, Maya si prepara a un incontro sperato da sempre; Masumi non sa che lei già conosce l'identità del suo ammiratore e questo dovrebbe facilitare le cose, Shiori permettendo; davvero originale e bello il costume.