Masquerade
di tenshina

02/07/12, ore 13:35

MAMMA MIA!
che coraggioso questo Hayami!!
e poi MAya... amo questa coppia. mi fa letteralmente impazzire, o meglio mi fa impazzire il mondo in cui li descrivi: praticamente perfetti e reali! Li adoro e adoro la tua storia!
Appena ho il tempo passo a leggere anche il resto! Bacio

02/07/12, ore 13:30

mamma mia che bel capitolo. Non vedevo l'ora di venire a leggere e finalmente sono riuscita a correre da te, e come al solito non mi hai delusa!!
Ora spero mi perdonerai per la penosa recensione, e corro all'altro capitolo!

29/06/12, ore 16:04

Le cose tra Masumi e Maya si stanno forse sbloccando, con aperture da ambo le parti; per lei, essere riuscita a confessargli di non odiarlo più è stato un gran passo in avanti, lui si è mostrato un poco. Anche l'interessamento di Shiori per Hijiri potrebbe portare dei risvolti buoni per tutti.

28/06/12, ore 16:25

Anche per Masumi torna il sole, inaspettatamente, sapere che la sua ragazzina non è innamorata di Yuu lo ha riempito di speranza; forse ora troverà il coraggio di dirle la verità anche se è ancora terrorizzato dall'idea di farsi odiare e non sa che lei già sa tutto.

27/06/12, ore 19:33

e ora attendo anche io!
cioè è pazzo Masumi ad invitare anche Shori? e perchè poi???
Uffa questa storia diventa sempre più complicata... e poi Maya che pensa al suo donatore di rose-Masumi , ma quanto è dolce?
Io amo questa coppia e tu li fai rivivere benissimo sulla carta, altro che Anime che mi lascia con l'amaro in bocca, o manga che chissà se arrverà mai ad una fine ...
Quindi bada bene a ciò che scrivi!!!! ^__^
vorrei uno sfavillante lieto fine! amo i lieto fine, ti lasciano quella gioia nel cuore ...
Detto questo sproloquio di parole ti lascio e ti aspetto domani
Elisa

27/06/12, ore 16:33

Il momento del ballo si avvicina, tutti si stanno preparando; soltanto non capisco perché Masumi abbia voluto invitare anche Shiori: lei sarà un ostacolo, a meno di un'idea per metterla fuori gioco.

27/06/12, ore 14:15

Buongiorno!!
Scusa il ritardo, ma non preoccuparti ci sono!
Bellissimo anche questo chap. corto ma intenso. Finalmente i sarti all'opera... Saranno splendidi il donatore di rose e la "ragazzina" e ovviamente, spero che ci siamo davvero delle sorprese per entrambi. Solo un dubbio mi assale: come la prenderà MAya nello scoprire che il suo donatore di rose non è altro che Ayami? colui che ama da sempre e per sempre?
Lo scoprirò solo leggendo!
Brava!!!

26/06/12, ore 15:22

Che abbia intenzione di fare il bel donatore di rose non si sa, ma temo una contromossa da parte di Shiori; comunque è vero che Masumi avrà una bella quanto inaspettata sorpresa a quel ballo in maschera! Staremo a vedere.

25/06/12, ore 19:50

Wow!!
Il finale è davvero spettacolare.
Masumi geloso di se stesso... geloso di Sakurakoji e delle amiche di MAya... quanto amore c'è in queste parole che descrivono perfettamente l'essere di MAsumi, così perdutamente innamorato della sua "ragazzina".
Complimenti i capitoli non perdono d'intensità, anzi la storia diventa sempre più affascinante!
BAcio

25/06/12, ore 18:56

Maya è rifiorita, e Masumi sa di esserne responsabile, anche la sua dea scarlatta ne ha beneficiato, quello che invece non può immaginare è che lei conosca la sua vera identità e i sentimenti di amore espressi nel messaggio siano rivolti proprio a lui!

25/06/12, ore 16:19

Mi sembra quasi di essere lì ad assistere alla scena: Shiori che parla, parla, parla e Masumi con la testa da tutt'altra parte; già buono che non sia caduto addormentato con la testa nel piatto. Certo, le orchidee non sembrano l'argomento di conversazione che ti tiene sveglio la notte, comunque non posso fare a meno di provare un po' di pena per lei.  Capitolo piuttosto efficace, il malessere di Masumi è quasi palpabile.

22/06/12, ore 21:28

Yeah!
Finalmente Sakurakoji ha capito le parole di MAya. Oddio bisognerebbe dargli un premio per la testardaggine, ma uno anche per la cecità: cioè si vede da una vita che lui non la ama, eppure continua a starle dietro... povero ragazzo! ma detto tra noi io amo il signor Ayami, quindi è lui che ci vuole per MAya, che sono certa interpreterà in maniera sublime Akoya. La dea scarlatta.
Un bacio a Lunedì!

22/06/12, ore 21:21

scusa se passo direttamente al capitolo successivo, ma dopo questa accurata descrizione del padre di Masumi devo scappare ...

22/06/12, ore 21:17

siiiiiiiiiiiiiiii!! dai spero proprio che accetti l'invito! non può rinunciare, il suo ammiratore è li che l'aspetta, ed il cuore di Maya è troppo oppresso per voler rinunciare ad una boccata d'ossigeno per il cuore, la sua anima ...
al prossimo capitolo

22/06/12, ore 16:53

Urca, questa sì è velocità di aggiornamento. Purtroppo non ho moltissimo tempo, quindi ti leggerò poco per volta, spero non sia un problema.
Certo che questi sono proprio nati per soffrire e non si fanno mancare proprio nulla. Ti dirò, a me fa sempre molta pena Sakurakoji. Lo hai descritto bene nel suo soffrire più o meno in silenzio e nel suo assistere allo "spettacolo" di Maya che si strugge per qualcuno che non è lui. Grazie per la piacevole lettura.