Zombie invasion
di Miss Carrot

12/11/12, ore 21:44

Finalmente hai aggiornato, non potevo più aspettare C:
Comunque il capitolo è bellissimo, proprio come tutti gli altri. Non vedo l'ora di scoprire più cose sugli zombie.
Ah, chiunque ti abbia copiato la storia, si può mettere da parte, nessuna sarà MAI come la tua.
Detto questo mi volatizzo nell'aria (?) HAHAHAHAHA no seriamente vado, alla prossima :)

12/11/12, ore 19:19

E' davvvero bella, dovresti continuare.Grazie a questa storia ho capito molto.Pensare che pure io volevo fare una storia su One Direction e Zoombie, ma capirò che non sarà mai bella come la tua.Non sono io la pu***** di turno che ha copiato la tua storia,tranquilla, controlla pure.
Sei bravissima.Comunque credo che la storia la farò sul luogo di Catalina Foothills, in Arizona.Non sarà copiatona..Comunque  sei bravissima

12/11/12, ore 18:46

Heii!
si sono una rottura lo so, ma mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo.. cioè io l'avevo recensito ma non ho trovato la recensione, forse l'altra volta ho chiuso la pagina prima di inviare.. non ricordo.
Comunque, il capitolo mi piace molto! poi Liam che si preoccupa dei pantaloni! AHAHA che scemo! A parte il fatto che se si fa figo lo capiscono tutti che sotto sotto si sta cagando!
Io non so più che dire su Ev oltre che è una figa assurda! cavoli voglio una migliore amica come lei! Ma è frutto della tua immaginazione o ti sei ispirata a qualcuno?? ces è una figa sembra troppo bulla LOL
Comunque oltre al mio amore platonico per Ev il capitolo mi piace molto molto molto molto!
Amo come hai fatto rientrare il padre di Ev e sia lodato il cielo per averci mandato Gregory LOL
Mi dileguooo!
Sciauuu!
un bacio, Nessie xx
P.S:ora che mi hai detto che esiste un libro su come soppravivere agli zombie, il libro lo voglio. lo voglio ancora di più se dici che è una figata assurda! xD

12/11/12, ore 18:36

Hola!
Aspettavo solo il tuo capitolo! Che bello!
Mi piace molto! Eveline è riuscita a mettersi in contato con il padre! Sono felice per lei, cioè mi dispiaceva un sacco quando pensava a suo padre e non sapeva neanche se era vivo o morto! Per fortuna che c'è Gregory!
Grazie Gregory, davvero sei fantastico ;)
Poi ora Evelin ha una specie di missione da compiere, sta diventando un supereroe? AHAHA
però in questo capitolo non hai dato neanche un accenno agli altri! Chissà come stanno soli soletti senza Eveline che li para il culo quando si distraggono! AHAHA che idioti che sono LOL
Spero aggiornerai presto.
un bacio, Nessie xx

12/11/12, ore 17:56

Sempre stupendo
*Q* adoro la tua storia, ormai ne sono dipendente, comunque secondo me dovresti segnalarla a EFP quella sto**a, Con amore, una fan accanita <3333

12/11/12, ore 17:25

Mi mancavano i tuoi capitoli,cazzoculo.
Questo capitolo è più che bellissimo,davvero.
Per la faccenda del 'ruba storia',spaccagli la faccia o manda Buddy a sbranargli il culo.lol
Cerca di trovare altr spazi nella tua vita per continuare la storia,la amo,lo sai no?
xx c:

12/11/12, ore 16:23

Rieccoti, finalmente hgufhudfghgsu
Allora, sono contenta che Eveline sa che il padre è vivo jhfgdhgudfg
Adoro questa storia.
Per quanto riguarda quello che ti ha rubato la storia, devi semplicemente segnalarlo :)

12/11/12, ore 16:22

Continua continua continua,voglio sapere come prosegue la storia ;) continua al piu' presto,mi racomando

12/11/12, ore 15:19

E' la centesima (?) volta che non so come descrivere questa FF! Favolosaaa
Sto cominciando a vedere The Walking Dead e la cosa è ancora più figa kjvge,jblsbj .dmb
Continua presto, e non mi interessa se hai da fare, continua!! u.u

12/11/12, ore 14:55

Noooo!!Tu devi assolutamente continuare capito ??? Io lo P-R-E-T-N-D-O!!!!!!pelfavooooooleeee *ochhidacucciolosupercucciolosi* Ti prego continua sei bravissima ti do' minimo 48 ore nè un minuto di più nè un minuto di meno altrimenti.......mi metterò inginocchio pregandoti e... stai molto attenta,perchè il lo faccio *assottigliagliocchiminacciosamentemanonfannopauranemmenoadunbambino*...quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo
much love
By Titta :*
Ps: potresti passare a leggere la mia prima storia a solamente 9 capitoli magari lascia qualche recensione per sapere cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, te ne sarei molto grata.Grazie in anticipo :)

12/11/12, ore 14:51

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....ALLELUJA HAI CONTINUATO.........NON VEDEVO L'ORA ;) ALLORA IL CAPITOLO è BELLISSIMO.....MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!!!!!!!!!! TI GIURO....CI FACCIO PURE I SOGNI DI NOTTE XD oK VA BENE LASCIAMO PERDERE......IL CAPITOLO è SCRITTO BENISSIMO....E TE LO DEVO PROPRIO DIRE........SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA CHE EVELINE RITROVI ZAYN,NIALL E CHERELYN :3 <3  TI PREGO CONTINUA PRESTO...IO NN RESISTO SENZA QUESTA STORIA!!!!!!!!!! CONTINUAAAAA ;)  p.s: la ragazza che ti ha rubato la storia non sarà mai brava a scrivere quanto te :3 <3

12/11/12, ore 14:46

heyyy bellaaaaa!!!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi non ne potevo più di aspettare...!!!!
il capitolo è NCKBEDKCBSKBCSWBEFSDKFBSDJCBDSKB come tutti gli altri naturalmente...
continua cosi ragazza....
comunque chi è sta stronza che te ruba le idee??Ma come se permette -.- vabbe tanto la tua storia è insuperabile e anche se ti copiasse le idee non potrebbe scrivere cosi bene come te quindi sta tranquilla ma forze è meglio che ci parli e GLIENE DI 4....
OK adesso mi dileguo
Ciauuuuu

05/11/12, ore 16:41

devi assolutamente continuare! impazzisco se non leggo almeno due capitoli al giorno! è semplicemente magnifica e scritta benissimo *-*

04/11/12, ore 14:41

Mentre la leggevo ero tutta tipo O.O pero e stupenda continuala presto che mi piace un.botto. Lol

02/11/12, ore 17:44

Ciaooo!!!Leggo la tua storia da un po e sinceramente me gusta un casinooooo!!!!Ti volevo dire....ah si!!Quando continui...questo capitolo l'ho riletto 10000 volte...mi piace un casino!!!*---*
Vabbe!!!Bacini bacetti e...Oddio,ieri hai visto i ragazzi???Zayn con la matita era proprio figo!!!!Ok,sto violando la regola numero 5 di efp...vabbè!!!Mi dileguoooo!!!CIAUUUUU!!! *w*