Zombie invasion
di Miss Carrot

28/06/12, ore 11:25

Fantastica!!
Io amo questa storia!!
E' la prima d'azione che leggo e. devo ammettere mi piace, anche parecchio!
Povero Nialluccio (?) :D
Continua al più prestoo :*
Cris xx

27/06/12, ore 17:54

Se devo essere sincera è bellissimo e mi aspettavo una cacchetta (?) comunque spero che il continuo lo pubblichi presto :D

26/06/12, ore 17:38

asdfgh5thn9ugchx490uhg2m4920uh,fw28ygh,8uxrhg 034hgxc745mytm092,o09h45,9chxt8,9!
Ok basta, ma IO AMO LA TUA STORIA! Seriamente ho deciso: LA TUA è LA MIA FF PREFERITA.
E' magnifica, non ho parole. Non è per niente la solita storia e mettici pure che ho un debole per i film di guerra e di avventura dove ci sono sbudellamenti e per gli One Direction e siamo apposto.
Tu sei indescrivibilmente brava. NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI! :3
TI ADORO, GRAZIE PER SCRIVERE QUESTA FANFICTION.

xx, Harmony.

25/06/12, ore 18:27

wowowowowowowwowo sono emozionata. Voglio assolutamente sapere chi è il ragazzo! ( nella mia immaginazione era Harry, ma ovviamente non sarà così, lol ).
La storia è una figata assurda ( scusa il termine, lol ). Mi piace un sacco, è originalissima e il personaggio di Eveline mi piace da morire.
Continua così cara, la tua ff è un capolavoro!
Aggiorna presto :3

25/06/12, ore 18:00

LA TUA STORIA è MAGNIFICA. Ok ho letto solo il primo capitolo ed ora mi fionderò a leggere gli altri due ma come dici tu nessuno ha mai scritto una storia così e TI RINGRAZIO ENORMEMENTE per averlo fatto.
La tua storia è abbastanza cruenta e la cosa mi piace. C'è la giusta emozione, adrenalina, c'è suspence. LA ADORO.
Sei magnifica, bravissima, meriti tutti i complimenti di questo mondo!

24/06/12, ore 14:59

Ma questa storia è sempre più interessante *--*
Non vedo l'ora di vedere il seguito.... Adesso ho meno paura di prima *si guarda intorno per vedere se ci sono zombie nei dintorni*

23/06/12, ore 17:48

O Santa Carota O.O mi stavo letteralmente cagando addosso mentre leggevo hahahahahahaahahahahaha adesso non posso continuare a leggere ma appena posso mi armerò di mazza e scudo (?)
Ok...è troppo coinvolgente sta cosa e ho pauraaaaaaaaaa :D
Noemi xx

22/06/12, ore 20:33

Devi assolutamentissimamente continuare!!
C'è mi ha preso troppissimo questa FF!
Zayn -sono un eroe- Malik lo trovo moolto sensuale *.*
Non vedo l'ora dell'arrivo dei ragazzi <3
C'è sono ansiosa per il continuo !
E' BeLlIxxIma <3 <- sono normale come vedi .-.
Cris xx :*

21/06/12, ore 22:47

È la prima volta che leggo una storia di questo genere,ma....WOW
Te lo dice una grande appassionata di film horror,sei bravissima,deve essere difficile scrivere una cosa del genere!
Ti prego continua, ti giuro che se la sospendi urlo xD

21/06/12, ore 18:56

Oddio, cheffico! Tipo che appena ho visto che era una storia sugli One Direction e degli ZOMBIE ho pensato di doverla assolutamente leggere!! Anche perchè ho visto di recente Benvenuti a Zombieland e mi ha fatto prendere decisamente bene quel film! E questa storia è fortissima, da dove ti è venuta l'accoppiata "mortiviventimangiaumani-onedirection"? E poi, metterai l'origine degli zombie o continuerai a scrivere la storia senza spiegare da dove vengono? Va beh, la smetto, Ti dico solo che non pensavo di essere così psicopatica da leggere e adorare una storia su quel gruppo e degli zombie, ma leggendo la tua mi sono dovuta ricredere. Aggiorna al più presto!