Zombie invasion
di Miss Carrot

28/10/13, ore 18:22

0MG! HHAHAHA Allora...V0GLI0 ZAYN E EV INSIEME!
Per il fatto di Isabella falla mangiare dal procione! Lol! ahahaa Aggiorna presto! <3

28/10/13, ore 14:28

Oddio ti prego continua, ho letto questa sroria in due giorni..
É fantastica ti prego continuala subito e avvisami quando continui ..ti prego..
P.s. ti hk messo nei preferiti... ciaoooo ♥♥♥♥♥

28/10/13, ore 07:00

Oddio!!é semplicemente fhjsklhhjkhjnjnhj
spreravo nella coppia ev-nialler,ma che ci posso fare??é la vita(?)
continua é OMG OMG OMG

27/10/13, ore 23:04

Ehi ciao bellissima, il capitolo è di nuovo stupendo! Ormai non so più che parole usare mi sorprendi ogni capitolo sempre di più! Io non sono una fan di Zaline ( zayn+Eveline) ( sono originale lol) ma ora da te mi aspetto anche che Ev si innamori di un unicorno zombie, ahahah. Comunque sono onorata di essere più o meno l unica che sa qualcosa su Harry, mi sento speciale ahahah. Ora passiamo ai modi per uccidere isabella :
1) Gli puoi dire che zayn la vuole in camera sua e in vece ci trova un zombie e se la mangia.
2) mentre lei dorme la puoi truccare da zombie così che per il bene di tutti la uccidete.
3) andate a caccia insieme, dopo.l' ammazzi e quando torni a casa dici che è stata morsa da uno zombie.
Per ora l idee sono queste ahah se me ne vengono altre ti faccio sapere. Ti prego continua prestoooo ! #Ele

27/10/13, ore 22:35

ihbgsudofjnsdfisdkfdm muoio. dio a me piace la coppia zayn ed evelyne D: quella puttana di isabella deve sempre rovinare tutto....comunque fantastica come sempre *^*

27/10/13, ore 21:58

Nononono senti. Zayn ed Ev sono DESTINATI a stare insieme, perché lo fico io. Lui si ubriacava per lei! Lei ha dato il suo nome un procione! Ad un procione porca trota! Immaginandomi un procione non gli sta neppure bene come nome! Piuttosto Ottone il procione! O anche Scruffy! Eppure lei ha voluto dargli il nome del suo innamorato! Anche Potato andava bene! Ma lei no! Lei doveva impazzire e dargli il SUO nome, come se la lontananza dalle persone non l'avesse rintronata già abbastanza!
Tralasciando questo mio sclero sul nome del procione...
Io sono fermamente convinta che Isobella o come diavolo si scrive (mi fa troppo schifo quella ragazza, quindi mi sembra inutile sapere il suo nome) sia una puttana, e che Liam sia il ragazzo più dolce del mondo, ma le loro labbra si sfiorano di nuovo con quelle che non devono, vengo sotto casa tua, ovunque sia, e ti costringo a rimangiarti quello che hai scritto! Con le buone, o le cattive. Quindi vedi di far baciare il Moro ed Ev al più presto possibile, una sana scopatina e tutti sono più felici e innamorati.
detto questo, ho trovato il capitolo un po' corto, ma moooolto carino, specialmente la parte dove Zà ed Ev sono in camera da soli e si abbracciano :') mi hai proprio commossa ahahah

basta, ho detto tutto.
Aggiorna presto pulzella!
Alohaaaaa
xxAllisyn ♥

27/10/13, ore 21:34

ODDIO ODDIO ODDIO! E ora che succede?!?!? ODDIO! Ho già detto ODDIO??!??!!? Ok basta, il capitolo èstrafantastico come sempre!
Continuaa

27/10/13, ore 18:15

Io.adoro. questa. storia <3
sei bravissima a scrivere ti giuro :))

per uccidere Isabella potresti fare tipo che viene squartata u.u
considerando il fatto che ha lasciato sola Ev io le infliggerei un sacco di torture ahahahaha. della seria siamo BUONISSIME :')

cciao <3 aggiorna al più presto

27/10/13, ore 18:07

NOOOOOOOOO.....Io tifavo per la coppia Eveline/Zayn..
non ci posso credere D: Possibile che quelle merda di Isabella deve sempre rovinare tutto??? Se prima la volevo solo uccidere ora la voglio DISINTEGRARE...è così odiosa che fa schifo anche agli zombie!!! Ma io sono sicura che tu sistemerai le cose tra Ev e Zayn anche perchè sennò io ti vengo a cercare...LORO SONO DESTINATI A STARE INSIEME :3 Vorrei tanto dirti che mi hai deluso con questo capitolo ma sia tu che io sapremmo che è una grande CAZZATA....perchè nonostante tutto tu continui a scrivere benissimo dato che hai un talento immenso!!!! Ciao #marghi1D.
P.S: W LA COPPIA ZAYN/ EVELINE <3

27/10/13, ore 18:02

Allora parto con la recensione.
1=mi piace la coppia liam-eveline ma anche con zayn nn è male
2=bhè potresti far partire tutti e lasciare isabella sola ma penso che nn si adatterebbe alla storia oppure potresti far partire un attacco di zombie e lei viene strafogata da questi oppure ma ancora meno probabile della prima ma che si puó fare far litigare isabella e eveline , lei si stanca (eveline) e spara un colpo in mezzo agli occhi di isabella (si lo so sono violenta ma tu hai detto originalita hahahahaha) io preferisco la seconda, tu quale preferisci??? Comunque mi piace anche questo capitolo come gli altri del resto

27/10/13, ore 17:21

Povera Eve, Zayn doveva rifutare il bacio di Isabella dopo quello che aveva fatto, mi dispiace tantissimo, comunqur complimentk, il capitolo è bellissimo bravissima:):):):))')

27/10/13, ore 17:13

ISABELLA!!!! SEI SOLO UNA TROIA ZOCCOLA!! E ZAYN BELLO DELLA TUA MOGLIE, SEI UN PO' GIGORò IN QUESTA STORIA!!! ahahahah occhei mi sono sfogato, non vedo l'ora che tu aggiorni!!! Non ti preoccupare, passo per pazza molto meno!!! Ahahahah devi aggiornare!! Voglio la rissa tra Zayn e Liam "RISSA! RISSA! RISSA!!!" AHAHAHHAHA ok sto sclerando!! Dimmi quando aggiorni!!! <3 Ti voglio bene!!
Ciao =D

27/10/13, ore 17:09

"Sguardo assassino"
Ma non mi sopporti proprio,eh?
Prima me li fai abbracciare e parlare teneramente,e poi...me li fai litigate?
Il capitolo è bellissimo come al solito,ma ma non puoi farmi questo!
Prima il  bacio tra Zayn e quella sottospecie di ragazza,poi Liam che bacia Eveline e infine lei che piange.!
Come faccio ora ad aspettare?*piagniucola"
Ora ti saluto,ma ricorda che ti osservooopo!hahahah xD
Bye bye

25/10/13, ore 22:34

Semplicemente grandioso
quanto volevo che spaccasse la faccia ad isabelle.
ti prego continua al piú presto senza farmi morire prima
baci e abbracci

24/10/13, ore 21:00