I want to be a Directioner (?)
di EvaFBHoran

08/08/12, ore 18:22

leggendo ho pianto, devo dirti grazie per le emozioni che mi hai fatto provare attraverso questo capitolo, ma non ho capito ancora perchè quando i suoi amici la prendevano per gli arti lei ha visto tutto buio...

08/08/12, ore 17:58

É bellissima,sto piangendo,ragazza tu dovresti fare la scrittrice! baci nialler <3

08/08/12, ore 10:43

oh mio dio mi sto per mettere a piangere non ci posso credere che sia morta, OMG *prendeunfazzoletto* *siascigalelacrime*
sono contenta di aver letto questa storia è meravigliosa e tu sei una scrittrice fantastica ti aspetto alla prossima

08/08/12, ore 00:20

Ok.... ci vredi se ti dico che sto piangendo da mezz'ora????? mio dio... non riesco a smettere ma di cosa è morta???? comunque questa ff è bellissima....

07/08/12, ore 22:29

OHMMIODDIO! O.O giuro che tutto mi aspettavo, tranne che finisse così...cmq mi è piaciuta molto questa ff brava!

07/08/12, ore 18:39

bellissima.. stò davvero piangendo, ma nn ho capito una cosa: come a fatto a morire barbara?

07/08/12, ore 18:11

Ciaoo :DD ho letto tutta la tua storia, cristo mi sono messa a piangere, bhe non nego che ci sono rimasta male! Ora capisco perché il 40 è finito così DD: Comunque, complimenti la storia è B E L L I S S I M A !!

06/08/12, ore 22:53

perchè finisci così...PERCHé?!? T.T comunque è bellissimo, sono stupendi tutti i capitoli come sempre spero continuerai presto BACIII <3

05/08/12, ore 16:34

Eh beh cosa ti aspettavi?! Io fossi in Niall non vorrei piu' sentir parlare di Barbara, non vorrei piu' vederla nemmeno in fotografia!! Mah, sn curiosa di vedere cm si tira fuori da questo casino!

01/08/12, ore 19:44

non puoi farmi questo !! io speravo che filippo e monica sarebbero rimasti insieme per sempre !!!! :'( speriamo che niall non venga a sapere che barbara sia andata a letto con enrico ...... speriamo che questa storia non finisca presto !!! che dire... come ogni volta ti devo dire ADORO IL TUO CAPITOLO *.* anzi ADORO LA TUA STORIA !!! continua presto :)

01/08/12, ore 19:21

sono contenta x Monica,Harry sembra davvero preso,non come Fili v.v Barbara,non condivido il tradimento (consenziente e nelle piene facoltà mentali) povero Niall 2 volte cornuto, è crudele xD curiosa di sapere cosa succede!

01/08/12, ore 10:48

ODDIO, mi sono letta tutti e 38 i capitoli in due giorni! Mi stai facendo venire gli infarti AHAHAHAHAH continua al più presto (:

01/08/12, ore 01:22

O.O sono sconcertata... Siete due adulteri v.v Nii e' li' che si preoccupa xk nn rispondi al cell, mentre tu te la spassi con l'ex?! No e' non va bene!! E lo stesso vale x Fili, hai smosso mari e monti x Monica e ora ci stai dando dentro con quella tizia?! Se i due cornuti si incazzano, nn posso biasimarli v.v

31/07/12, ore 19:07

D:  ci sono rimasta di merda non me lo aspettavo che filippo che faceva tutto il perfettino fosse cosi !!! .... hai capito barbara che diceva di credere in peter pan ... quello se lo scopa peter pan !!!! ahahahah ok dai ti prego continua voglio vedere cosa succede se niall e monica lo scoprono !!!!! secondo me ci sarà una rissa tra Enrico e Niall *.**:*:*:*:*:* non vedo l'ora !!!!!!!!

31/07/12, ore 01:41

Ok..... il capitolo è stupendo... ma io non ci sto capendo una cavolo!!!.. Ti prego aiutami a capire... e comunque bravo filippo.... :)