I want to be a Directioner (?)
di EvaFBHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/12, ore 20:25

fjkghbdjfhgbjfhmbgjc mi scuso per il ritardo T.T come sempre, capitolo bellissimo :3 e taaanto imbarazzante per il povero Niall LOL

30/06/12, ore 15:01

no no no!!!v.v tu non puoi assolutamente fermarti così!! sul più bello x giunta!! cosa succederà tra Niall e Barbara?! continua il + in fretta possibileeeee, bellissio capitolo cmq! ^^

29/06/12, ore 19:59

Sciaaaao (?) A me piacerebbe che succedesse qualcosa fra Barbara e Zayn u.u Ok, mio desiderio implacabile LOL Credo che Monica alla fine starà con Filippo. Si piacciono a vicenda e, bhè, l'amore vince ogni cosa (?) No vabbè, mi dileguo ahahah Al prossimo capitolo bella :3

28/06/12, ore 19:05

io spero in una storia con Zayn :3 ma comunque lascio fare a te. è una bella storia (: aspetto il prossimo capitolo!

28/06/12, ore 15:41

io sinceramente spero sempre per quel bonazzo inoccente e dolce di niall !! in questa storia e con questa protagonista mi ispira più lui ;) non vedo l'ora di leggere il continuo , baci baci :))

27/06/12, ore 22:50

non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo lo aspetto con ansia :) !!scrtto bene come gli altri !!

26/06/12, ore 20:02

ta ta ta taaaaaa.... fa-vo-lo-so... continua.... comunque non ho la più pallida idea di che cosa si diranno... ecco perchè aspetto con ansia il prossimo... =D

25/06/12, ore 09:34

Ho letto tutti i capitoli in una volta e BOOOM eccomi qui c:
Allloraaaaa : mi piacciono e la storia èinteressante!
Ma Niall? Ce daiii, poverinoo! çç
Vabbè, ma poi come fanno a non ricordarsi niente? Eccheccavolo!!
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo u.u
Adios( scritto come si pronuncia, credo)
:D

25/06/12, ore 09:31

Ma coooomeeeee? Non si ricordano niente T.T
Certo che però povero Niall ahahahhaa
Sei brava continuo a dirtelo ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo

23/06/12, ore 18:26

Mi piace mooolto la storia :D
I capitoli man mano si sono fatti più interessanti ;D
Secondo me cambierà qualcosa dopo questo ultimo capitolo ! :)
Ci vediamo al prossimo!

23/06/12, ore 14:21

Ecco questo capitolo mi piace e anche tanto, vengono descritte anche le azioni che rendono il tutto più leggibile e molto più semplice da leggere :D
Sei brava :D
Mi piace qiuesta storia :D

23/06/12, ore 14:19

La storia, anche se sono ancora al primo capitolo, mi piace ma se dovessi fare una critica la farei nella parte dei dialoghi, secondo me, per  spiegare meglio cosa provano i personaggi, magari spiegare meglio nei dettagli, ovviamente è solo un suggerimento.. la storia mi piace ;D
Metterò questa storia nelle seguite :D

22/06/12, ore 21:54

Con tutto il rispetto ma una vera directioner non scriverebbe mai 'WHATS MAKE YOUR BEAUTIFUL' bensì 'WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL'
Però la storia mi piace davvero, spero che quello sia stato solo un errore di battitura, baci.
*scusa se rompo un po' troppo il cazzo*

20/06/12, ore 19:12

Ciao!! Ok penso che ad intrattenere gli invitati al matrimonio siano gli One Direction, il marito non so ancora chi sia, anche se penso sia uno dei ragazzi (?)
Trovo la tua storia carina ed interessante :D
Saluti Jade.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]