I want to be a Directioner (?)
di EvaFBHoran

06/07/12, ore 19:32

ellamadonna O.O che cattiveria v.v beh ma se serve a farle mettere la testa apposto,la voce grossa va + che bene!! spero che niall la perdoni,sn trp dolciosi insieme!!*_* continua presto

06/07/12, ore 19:21

Tesoro ma ti ispiri a beautiful?... eheh... bel casino!... oddio... sinceramente non riesco ad immaginare niente.... ho carenza di fantasia in questo periodo... xD aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

06/07/12, ore 14:28

*impiega 5 minuti per trovare le parole esatte* Ehm.. Sì... Diciamo che Barbara è cosciente quando fa le cose (Y) AHAHA il capitolo è stupendo come sempre, e come sempre io aspetto il continuo. Sono proprio curiosa di scoprire se Niall lo verrà a sapere e se lo saprà cosa succederà LOL Ciao bellissima, al prossimo :3

05/07/12, ore 17:02

Hei Ciao!Sono una nuova lettrice!:D
La storia mi piace da impazzire, infatti l'ho messa tra le preferite ù.ù
Spero vivamente che Niall la prenda bene, ma suppongo che la prenderà male(?)
Preferisco assolutamente Niall a Zayn(in questa storia).
La canna. Non mi è piaciuto questo fatto, preferisco "l'ubriacarsi", ma daltronde sei tu la scrittrice, e poi DOVEVA succedere qualcosa di intrigante, altrimenti, tutto rose e fiori, non andava bene per un raiting rosso, o forse si(?)
Non sto ancora qui a rompere e mi dileguo con un bacio.
Aspetto il prossimo capitolo!!;)
Xxx

05/07/12, ore 15:14

ecco il patatrac! O.O varbara crede davvero di essere stata cn niall?! vedi, le canne fanno un brutto effetto! continua sono curiosa di sapere cosa succede..Zayn e Niall si prenderanno a pugni?! lei si pentirà o sarà ancora + confusa?! me curiosa!!!

05/07/12, ore 11:53

*Si sente incredibilmente in colpa per non aver recensito i capitoli precedenti* Perdonami ç.ç Avendo internet staccato non potevo connettermi T.T Approfitto ora per farti i complimenti e dirti che la tua storia mi piace un casino (non si era proprio capito ahah ) *-* Ammetto che ci sono rimasta quando ho letto che Barbara si fà di canne, ma vabbè, al giorno d'oggi (?) lol Son curiosa di sapere se anche Zayn sarà coinvolto in questo giro di.. di.. fumaioli (?) Voglio dire; sono curiosa di sapere se anche Zayn si farà una canna oppure la storia finisce lì e non dirà nulla neanche a Horan.. Mhm, aspetto il prossimo capitolo :3 lol Scusami ancora ç__ç

04/07/12, ore 21:41

Tipo che sono rimasta scioccata quando monica ha detto: "E io con harry!" ce... mi hai fatto prendere un colpo...  cooomunque... oddio... dai Barbara anche le canne mo? eheh... mmmh... qualcosa mi dice che zayn cinguetterà tutto a niall... e riguardo a harry.... secondo me si vanterà con filippo che gli tirerà un pugno in piena faccia! xD ok... sicuramente mi sbaglio... ! comunque capitolo stupendo... come sempre! <3 bacii!! xx

04/07/12, ore 21:28

Ma barbaraaaaaa??? Cosa ti salta in mente, Pure le caanne adesso?! nonono non ci siamo v.v e cosi' anche Harry e Monica ci hanno dato dentro xD continua

04/07/12, ore 21:07

Ma noooo, io volevo scegliesse Zayn D;
uffa, bah, anche Niall va bene.. ora tutti cannati(?) lol :)
ci vediamo alla prossima recensione, yo, passo e chiudo ;)

04/07/12, ore 01:36

nuoooo peggio di beautiful! ahahah mmh... non riesco ad immaginare cosa accadrà adesso... aspetto con ansia il prossimo! <3

03/07/12, ore 19:38

Niall a qnt e' insaziabile xD cmq sn trp belli insieme loro 2 ma qlks mi dice che Zayn verra' a saperlo e succedera' un patatrac xD continua capitolo wow!!!

03/07/12, ore 18:51

è la prima recensione del capitolo(?)
io ti adoro come adoror sempre di più i tuoi capitoli!
Passo e chiudo, yo.

03/07/12, ore 02:10

Nooooo... ma mi lasci così?... sei crudeleeeeee... continua al piú presto... baci... :*

03/07/12, ore 00:34

Esattamente! Ti odio v.v sei sadica e crudele xD ci lasci sempre sul piu' bello!! Cmq bellisdimo capitolo cOntinualo in fretta please!

01/07/12, ore 00:24

Ma lo sai che sei crudele?! xD mi fai sempre rimanere col fiato sospeso!! Io che sono credo la piu' curiosa del pianeta!! Continuaaaaaa ^^