I want to be a Directioner (?)
di EvaFBHoran

17/07/12, ore 17:20

adoro questa storia.. è la + bella ke ho letto fin ora.. Complimenti!!

17/07/12, ore 15:36

dai dai,si amano, lui la ama e non può non tornare con lei v.v uuuuuuu Harry e Fili che litigano x l'amore di Monica la cosa si fa interessante,posta prestooo!

16/07/12, ore 23:17

Sento che questo casino riguarda monica e harry... boh... non riesco ad immaginare di piú... ;)

16/07/12, ore 16:34

casino! casino! casino! susu girl racconta sto casino che qui la gente è assai curiosa e con gente mi riferisco principalmente a me stessa u,u
ahah no seriamente mi piacerebbe davvero saperne di più quindi come si dice a garlasco "svigiat" o come dicono i catanzaresi "moticatti"...in sintesi sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo xD ahah a presto, spero ^^ see ya xox
Deny

16/07/12, ore 16:33

DEVI assolutamente continuare il capitolo SUBITO, ADESSO!!! Sono super curiosa, di che casino si tratta?? Bellissimo capitolo cmq ^^

16/07/12, ore 07:32

Ma porca carota,non puoi sospenderla così,non adesso xD
nuova lettrice,complimenti è bella la storia :)

16/07/12, ore 00:58

Zan zan zan zaaaaaan!!!!!... credo che niall perdonerà la sua amata.... sicuro... e monica secondo me sceglierá Filippo.. anzi no harry.. boh... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!<3

15/07/12, ore 22:44

no no no no non puoi lasciarmelo finire così, ti prego devo saperne di più T_T
mi piace questa storia, pubblica presto il seguito ti prego **
a presto xox
Denise

15/07/12, ore 20:47

Barbaraaaaaaaaaaa!!!! oh ma si davvero una sadica!!! perchè devi sempre finire sul più bello?! xD cosa succede adesso?! bacio si o bacio no?! si metteranno ufficialmente insieme?! oddio posta il + presto possibile!

12/07/12, ore 14:35

brava =) è davvero bella questa ff complimenti , e mi raccomando ...continua presto XD

12/07/12, ore 13:51

Barbaraaaaa di a Niall che sei fottutamente innamorata di lui! Perche' non e' di Zayn che t'importa!!prendilo x il colletto della maglia attaccalo al muro e diglielo!!! Continuaaaa bellissimo capitolo^^

12/07/12, ore 11:38

hjdgbvdfhjbjdhjkd ho capito cos'è successo tra la mamma e Barbara yeee *si ritira* bellissimo capitolo come sempre :3 aspetto il continuo C: sciao beela (?)

11/07/12, ore 00:59

Aaaaawwww Niall *_* quanta tenerezza *w*
In quanto alla madre, che razza di merda immonda putrida e'?! Capitolo fantastico, continuaaa!!

07/07/12, ore 08:47

woho. poco incasinata questa storia mi dicono LOL vabbè, Filippo è stato un pò duro nei confronti di Barbara D: Probabilmente l'aiuterà a capire i suoi errori (?) no, non è vero, non sò più nulla, quì, ormai succede tutto con una frazione di secondo lol bellissimo capitolo come sempre, comunque :3

06/07/12, ore 21:23

No ma che... casinoooooo totale!
Tutti sballati yeeahh!
comunque ecco cosa serviva, un amico come Filippo :D
adesso aspetto il capitolo dfghjhgfdfghj