Old McDonald had a farm
di BlueCinnamon15

05/07/12, ore 17:44

OK.
Eccomi.
Ci sono. Sono ancora viva? *Si passa le mani sul corpo per assicurarsene*.
Uhm, okay. Credevo di essere ridotta ad una specie di ammasso informe sul pavimento, ed invece eccomi qua. E' già un risultato, eh?
Il masso a forma di naso di Rachel? Ahahahah, okay, questa me l'ero persa negli altri capitoli. C'era? Dio, mi fai morire.
Piiiiiccoli, non si sono visti.
Povero Blaine, Kurt che dorme troppo e non sente i suoi sassolini.
Chissà come ci è rimasto male, cucciolo.
Burt e Carole si levano dalle scatole, evvai! *Improvvisa un balletto di gioia*.
Cioè, io amo Burt, non fraintendermi, ma così Kurt può andarsene. E Kathy può anche girare alla larga.
Finn e la sua passione per i maiali... Me lo immagino sdraiato sul letto, lo sguardo fisso sul comodino dove c'è un piccolo maialino rosa di plastica con la testa gongolante ed un bottoncino sulla schiena che se lo schiacci fa "Non mangiarmi! Non mangiarmi! Non mangiarmi!" con voce gracchiante.
Sono normale? Ovviamente NO! *Parte la musichetta*.
WES e DAVID? Awwww, che amori loro.
Ci saranno anche Jeff e Nick? No, perchè se fanno le gay-uscite a quattro io mi squaglio.
Giurin giurello (?).
Povero Blaine, come fa a resistere? Amore mio!
Lui è cos' dolce e coccoloso, mentre Kurt è così... STUPIDO.
Fidanzatino antipatico zero, Kurt uno!
Okay, con questa mi sono gettata in terra ed ho cominciato a rotolare.
Tu sei GENIALE! Fidati se ti dico che sei fantastica.
Poi la cavalcata, Awwwww.
Cioè, io-to-loro-Whisky-Bourbon.
IO TI ADORO.
Ti prego, scrivi la One-Shot, scrivi la One-Shot.
Non vedo l'ora. E voglio anche la foto del cavallo impazzito davanti alla nonna di Blaine.
La scena finale poi è qualcosa di acmsekrbfjsfmaw.
Okay, è risaputo che ti diverte uccidermi, ma non è il caso che tu ci provi in ogni santo capitolo.
Davvero, sono già abbastanza pericolosa per conto mio, per la comunità, senza che tu mi fai gettare dal terrazzo.
Avrei potuto spiaccicare qualche ignaro passante.
Perche, CAVOLO, quell'abbraccio è davvero aomhfnihsfedsfu.
Facciamo che tutto il capitolo è ifnduwkbxfanwikkdmu, okay?
Bene.
Ed ora scusami, ma vado ad uccidere quella zanzara che è appena entrata dalla finestra.
Con permeeeeesso... *Si acquatta accanto al letto con lo scopino in mano, pronta a colpire*.
Non è normale, che ci siamo zanzare di giorno.
Uffa. Vado.
Sei grande. Ricordalo, io ti amo.

GunpowderSmell dice C I A O.

03/07/12, ore 13:14

wow!!! la storia mi fa impazzire, ma questo cap è semplicem wow *.* sai qual'è il pezzo che mi ha emozionato di più?? quando quasi incosciamente e un pò imbarazzati fanno scivolare le loro dita insieme *.* sono bellissimi!! poi B che finalmente smette di fare lo stronzo con K!! è così dolcioso adesso!!! ah ma quindi nasconde un segreto?? un pò come in "on my way" diciamo (non so se la leggi) =P bene bene le cose si fanno interessanti!!
ps: se Finn crea un gruppo x il sostegno ai maiali io ci sto aahahah =P a presto, Miky

02/07/12, ore 23:13

Un'altro bellissimo capitolo! Davvero!
Finn mi fa' morire dalle risate, e la dolcezza che mi ha trasmesso la parte in cui descrivevi il loro prendersi per mano mi ha sciolto!
Giusto per rassicurarti, il capitolo era lungo ma di noia neanche l'ombra!
Inutile nascondere che ho googolato "coca cola fritta" per scoprire con grande stupore che esiste davvero! Mi si sono chiuse le arterie solo a vederne la foto ma la assaggerei!!!
Ancora complimenti e alla prossima! :)
BP

02/07/12, ore 22:26

Mia cara BluCannella *__* amo questa storia ..Volevo sapere solo una cosa: se non c'era Finn Cazzon li facevi baciare??? ;3 Cmq il capitolo é perfetterrimo u.u un abbraccionissimo ... Anna ;3

02/07/12, ore 21:50

ho scoperto la tua storia oggi e la amo come non mai.
SEI UN GENIO.
E ti adoro. D:
cioè....Kurt, è meraviglioso..Blaine oddio quantocazzopuòessereSEXY è meraviglioso....AIUTO. TUTTI MERAVIGLIOSI <3
Ti giuro che sono morta dal ridere!
le battute o i piccoli modi di fare dei personaggi sono troppo belli, i pensieri interiori AHAHAHAH NO COMMENT e...i Maiali! AHAHAHAH I MAIALI DI FINN. POVERO COGLIONCELLO <3
Niente amo tutto di questa fan fic, e scusa se l'ho scoperta un pò in ritardo! Ma ora che ti ho scoperta, mia cara..*sguardo da stalker* NON TI LASCERO' MAI PIU'.
La gamba stuprata di Kurt AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
adoro anche il tuo stile di scrittura, adoro il fatto che passi da pensieri da fangirl *ODDIOILSUDORECHESCENDEDAIMUSCOLI* (si Kurt, sto parlando proprio di te.) a...boh, momenti di pura dolcezza e poesia *w*
BASTA MI DEVO CALMARE. Sono scappata da una cena di amici e parenti per venire qui a scrivere questa recensione. AHAHAHA
Ti meriti un gelato che ho divorato prima ç_ç un giorno te lo darò. *sguardo verso l'infinito*

sembro una cogliona. Quindi, con la poca dignità rimasta ti dico Ciao u_u

02/07/12, ore 21:31

quanto quanto mi è piaciuto questo capitolo *____*
Il loro primo appuntamento con il terzo incomodo -.- Fortuna che era troppo preso dai maiali XD (a tal proposito mi viene in mente troppo la pubblicità della wind di Aldo, Giovanni e Giacomo - che in effetti a pensarci bene ricordano un po' la tua ff XD - e soprattutto quando Giacomo esce fuori e canta "chicchirichììììì" e ancora di più quando urla "i maialiniiiii"...lì rotolo sempre XD muahuahuaa). Loro sono assolutamente adorabili <3
Sono molto curiosa di sapere come mai Blaine non gli abbia rivelato che era nella Dalton….cosa nasconde?!?Secondo me lo aveva già adocchiato e magari, quando l’ha visto arrivare all’agriturismo non poteva crederci, ha pensato che fosse la sua occasione…ok..sto vaneggiando XD ora mi fermo, ma la mia fantasia viaggia sempre più veloce di me XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!! *___*
Un caro saluto

02/07/12, ore 20:06

posso chiedere già il prossimo capitolo?
No ti giuro sta storia mi sta piacendo tanto!
cioè non solo la scena di salvataggio che verrà prima del 10 capitolo, adesso che ho scoperto che blaine conosce kurt da due anni...
asdfghjkl ti giuro! xD
aggiorni prima del 6? perchè poi parto per l'italia e non avrò internet fino a fine mese! :(
baci e a presto

02/07/12, ore 19:35

O SANTISSIMA GAGA che sarebbe anche il minimo per questo capitolo, ma tu mi dovevi avvisare che questo capitolo era piu' lungo e che sarebbero successe tutte queste cose, gia' dall'inizio mi e' venuto un'infarto ahahah "“L’avrei fatto se tu avessi smesso di stuprare il mio ginocchio nel sonno!”" ahahah sono morta dalle risate ahahah, certo c'è da dire o scrivere, vabbe', che non mi aspettavo una parte del genere e' sempre piu' interessante leggere le sensazioni di Kurt nei confronti di Blaine, ahahah la gara di corsa e' stata divertente sopratutto per lo stupore di Blaine nel vedere che Kurt e' piu' veloce, ok e dopo la corsa e lo spavento, si passa alla ramanzina di Burt Hummel, ansi mi aspettavo di peggio pure io, a Kurt gli andata bene, ti ho mai detto che adoro la HummelBerry? No?, va bene te lo confermo adesso, io li adoro, mi piace molto la loro amicizia, sarà perché hanno dei caratteri simili, e poi penso che sia inevitabile che se parli con la tua migliore amica di quello che fai durante i viaggi, sia inevitabile che si finisca per parlare di una persona in particolare * urlo da sottofondo "Fanny la stai facendo lunga dillo* Blaine, ok non mi aspettavo per niente "la visita" di Blaine, si fa per dire xD, e poi la battuta, ahahah per quella parte meriti l'Oscar, che stronzo, scusa il francesismo, ok ora dalla parte divertente, si passa a quella seria, non mi aspettavo per niente ne che Kurt accendesse Blaine, anche se non rendeva conto, ne che Blaine la prendesse così, anche se penso che la reazione sia piu' che normale, ma che bella la parte dopo sopratutto quando Blaine dice che "“Che è bella anche così, perché è diversa.”", e' molto bella questa frase, e poi immagino il sorriso di Kurt e poi l'invito non me l'aspettavo, come non mi aspettavo, uno che Burt li fregasse a portare anche Finn *stima Burt anche se c'e rimasta male* xD, due le mani intrecciate, tre per la serata, ma sopratutto per le sensazioni, emozioni che ha provato Kurt quando ha cantato Blaine e che hanno provato durante il duetto Candles, anche se ci speravo che aprissero gli occhi, ci speravo tantissimo finalmente e quattro per limbarazzo, ma sopratutto il bacio nella guancia che Kurt da' a Blaine, cinque che Kurt provasse dei sentimenti e la necessita' di rivedere Blaine e sei, cosi' finiamo la Klaine, che anche se e' l'ultimo, e' il piu' importante, non mi aspettavo che Blaine fosse imbarazzato, quando Kurt gli ha chiesto della Dalton perché

"Si chiese, quindi, se il ragazzo di cui era innamorato da ormai due lunghi anni si fosse accorto di quello che provava."

ri-O SANTISSIMA GAGA non me l'aspettavo proprio per niente, e poi la parte finale mi ha incuriosito un po' *BluCannella guarda con un sopracciglio alzato* ok un po' molto *BluCannella guarda male* OK MOOOLTISSIMO, sto' muorendo dalla curiosita' va bene *BluCannella annuisce contenta*, ma apparte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 05:51 pm)

02/07/12, ore 19:01

fantastico...semplicemente fantastico *___*
Questo conoscersi attraverso la natura è stupendo!!!Mamma mia...quante volte ho fantastico su incontri di questo genere???E leggere di loro in questa realtà è magico!!!
Ci sono stati momenti imbarazzanti, momenti divertenti, momenti molto profondi: il momento "ti porto a vedere le stelle" è stato così intenso che mi sono emozionata...bellissimo...potevo vederli davanti ai miei occhi <3
Prima di lasciarti voglio lasciarti con questo momento della tua storia che mi ha fatto morire:
“Durante questo pomeriggio” continuò Blaine serio “Dovrai trattarle come se fossero la cosa che ami di più al mondo, accarezzarle, stringerle con desiderio” e qui si fermò facendo l’occhiolino a Kurt, che arrossì “e massaggiarle con passione.”
Kurt sospirò sconsolato e sfoggiò uno dei suoi sorrisi più provocanti “Non preoccuparti, Blaine” calcò apposta sul nome del ragazzo “Mi dicono che massaggio piuttosto bene” -
e tutto il resto dopo...è troppooooo e poi il colpo di grazia con “E’ uscito il latte!"............non commento i miei pensieri *sono da RICOVERO*
un caro saluto

02/07/12, ore 18:39

stupendissimo!!!! *___* Blaine versione contadino è il massimo.
L'idea della cascata, doccia a cielo aperto, è stupenda: ho davanti ai miei occhi quela pesaggio paradisiaco *___*
Sono molto contenta che quei due abbiano avuto un primo momento intenso...ci stava benissimo.....
Vado al prossimo capitolo *___*
ps: sto ridendo come una matta perchè ho capito il titolo della tua storia XD (sì sì...elaboro con calma XD) ahahahahah è fantastico e mi pare assolutamente perfetto!!!!! ;D

02/07/12, ore 18:30

Aaaaaaw, che bello, hai aggiornato.
Mi sa che aggiorniamo entrambe il lunedì. :3
Avevo appena pubblicato e vedo il nuovo capitolo.
È MIO.
Mi vuoi uccidere, vero?
Blaine che si avvinghia stretto stretto a Kurt è una visione troppo dolce... Mi rincorrerà per tutta la sera.
Burt che aspettava Kurt alzato è una cosa fantastica, avrei potuto morire dal ridere.
Rachel! Povera, cucciola.
Lei non ha il naso grande. È solo che ha un'appendice generosa che le pende dalla faccia (?).
Il discorso tra Blaine e Kurt sul fatto che Blaine deve essere sè stesso è fantastico, ero qualcosa come: *w*
Credevo si sarebbero baciati! Invece l'ha invitato alla fiera, che dolce.
Me lo immaginavo tutto imbarazzato, gli occhioni dorati che sbirciavano da sotto alle folte ciglia nere la reazione di Kurt ed il piedino che struscia sul pavimento...
*Inserire visione celestiale qui*.
Finn e la sua mania dei maiali è qualcosa si audbejnxusndja.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, tu vuoi farmi morire, sul serio!
Il tiramisù! Mi stavo scompisciando (?), ero in macchina con degli amici e sorridevo al telefono come una cretina!
Beh, il duetto di Candles me l'aspettavo.
Appena ha detto "Cantiamo insieme", si è accesa la lampadina.
*DIN!*.
Awwwww, il bacetto sulla guancia finale è stato il colpo di grazia per il mio cuore già di per sè fangirlizzante.
Che dolce! Kurt è il pinguino migliore del mondo.
O elfo.
E no no no no.
Aspetta, perchè cioè WOW.
Blaine?
Dalton?
Due anni?
Innamorato?
Sono confusa.
Ma credo sia per colpa dell'eccitazione.
E del tremore incontrollato alle mani.
OH SANTISSIMA GAGA.
Io ti adoro.
Io adoro Blaine.
*Fangirla*.
Ok, ora vado.
Al tuo confronto mi sento un'autrice inutile.
Credo che eliminerò la mia storia.
Ahahahahahah, aspetterò con ansia l'aggiornamento.

Ed è così che GunpowderSmell vi dice C I A O.
#FeelingLikeSueSylvester.
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 06:33 pm)

02/07/12, ore 18:11

Dissicuro in questo capitolo si sono scoperti dei nuovi fatti...e sentimenti...XD
Kurt e Blaine sono cotti e stra-cotti...si vede lontano un miglio!!!
E poi adesso mi chiedo...che nasconde Blaine??? Un po' ho capito però è ancora un mistero...
Era innamorato di lui da 2 anni??? *_*
Ok...Aurora...basta sclerare...
Brava,bravissssssssssssssssima!!! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione...
Aurinella

02/07/12, ore 17:57

ahahaha oddioooo!!Blaine è da amare sempre, ma in questa versione è jkdhsajkbjkzxxnjkz *____*
Le battute che fa sono davvero 'orribili' ma bellissime XD ahaha mi fa morire!!!!E Kurt provincialotto?!?!Vediamo quanto tempo impiegherà per farsi piacere questa benedetta natura...già qualcosa mi pare lo apprezzi XD *scappa via*
Vado al prossimo capitolo!!!!

02/07/12, ore 17:07

*preaprati ad una recensione lunga chilooooooooometri ù.ù* *ah e mi dilungherò sui dettagli*
Ommioddio, ommioddio! No, cioè io non lo so come fai ma ogni volta che leggo un capitolo di questa storia muoio dal ridere! E' impossibile non farlo! E' fantastica.
E quindi....hanno dormito insieme nella casetta?! Occheccarini! *________________* Quanto ti invidio Kurt per esserti addormentato accanto ad una bellissima coperta termica, quale Blaine, che ti si stende sopra e ti riscalda...e mugugna durante il sonno frasi equivoche ahahahahahh! La sveglia di Kurt è stata un'idea a dir poco geniale! Per non parlare della reazione di Blaine, spaventato che qualcuno stesse torturando il povero gallo! XDXD
E beh, poi la discussione con Burt era inevitabile. Fa molto agente FBI o CIA ad immaginarlo appostato dietro alla finestra in attesa del ritorno del figliol prodigo che "può spiegare", naturalmente, e che dice un sacco di balle (sennò addio Blaine T.T)
Il pomeriggio da solo: già immagino un Kurt urlante nella vasca da bagno e poi al computer con Rachel, ma la parte migliore mi sembra di aver capito che la fa sempre Blaine! cit."“Beh, bellezza, vedi di fare qualcosa per quel tuo naso, perché, mi spiace dirlo, ma occupa praticamente i tre quarti della telecamera!” O.o Spiazzata totalmente, povera Rach! ahahaahha oppure: cit. "“Poi andrei da Rachel e- e le insegnerei tutte le battute che conosco sui nasi grossi." Muoio! ù.ù
Qui arriva uno dei momenti clou, cioè quello in cui Kurt si salva in extremis per essersi lasciato scappare qualcosa di inappropriato su Blaine e la sua "Happy family". Ma me lo fai cadere così in basso, il povero Kurtuccio? Proprio sul più bello? >.<
Sono un sacco felice che non hai diviso il capitolo a metà, perchè ci saremmo persi la parte migliore: la fiera! No, cioè, Finn e il suo amore per i maiali.....sono una cosa spettacolare!!!! Adoro come lo hai presentato. E' giusto un pò più idiota del solito ( non per offendere nessuno, è solo la mia opinione!) ma mi fa letteralmente morire! Ogni volta che leggo quel che dice mi verrebbe voglia di darmi uno schiaffo in fronte e abbracciare quel bambinone. Un giorno diventerà un grande animalista, con la sua battaglia contro i salumi ù.ù
Sul duetto nulla da dire: emozionante, bellissimo, saranno stati perfetti come sempre. (si, ero lì, tra le fan urlanti del povero Blaine, quella che ha finto di svenire per la precisione eheh).
E con quest'ultima frase ti lascio: Magnifica come al solito! Continua così, un bacio :*

ps: il panino con la porchetta non poteva proprio mancare eh?! ;) Per fortuna che Finn non l'ha visto >.<
pps: me ne sono dimenticata: Allora Blaine già l'aveva visto Kurt! Ommioddio! *________* ci sarà da divertirsi in futuro ù.ù
ppps: scusa per questa recensione così lunga, ma dopo la lettura devo sfogarmi in qualche modo, eh!
Angy

02/07/12, ore 17:00

Okey, sono calma e Blaine lo conosce già ehm.. e Blaine ha mentito sulla Dalton ehm.. e Blaine non era all'esibizione perché ehm.. BASTA!
E' stato un capitolo che è scorso tranquillamente quindi puoi dormire senza problemi.. l'ho letto più veloce di altri più corti quindi...
Poi.. “Mmh” mugugnò lui “Sì, Kurt, mi piace quando urli il mio nome così” <-- Bell'inizio e devo dire che Anderson è un grande e Kurt è troppo ingenuo e.. oddio voglio sapere cosa stava sognando.. perché non ci fai una bella OS! Ahaha Quanto vorrei essere stata in quel sogno *-*
Evidentemente era bravo a fare il verso del gallo.
“Chi l’ha ucciso? Chi lo sta uccidendo? Perché il gallo sembra agonizzante?” urlò Blaine spaventato.
Forse non così bravo, constatò tristemente.
Ahahahahahaa! Oddio quanto ho riso! Povero Kurtuccio! Ahahhaa Tanto love-love per lui e il suo gallo (?)

Poi.. FINN. no, cioè SERIAMENTE!? Ha detto sì e no 3 battute e io ho riso a tutte.. mi dovevo fermare perché non riuscivo a leggere da quanto ridere *mia madre si preoccupa*
“Quei-quei” iniziò indicando una bancarella poco lontano da loro “Quei brutti tizi giocano a chi riesce a sparare in testa ai maiali!
“Il salame che mangiamo è fatto di maiale!”; Kurt resistette a fatica all’ impulso di sbattere la testa contro il tavolo.
Sono le più belle! Oddio ....
Anderson cosa mi combina.. Oddio ma quanto è stata bella la scena dove Blaine si 'snuda' e dice "se fossi me stesso.." Oddio avevo gli occhi a cuoricino lì!
Alla prossima, Asia.