Old McDonald had a farm
di BlueCinnamon15

16/07/12, ore 23:09

oh carissima Marta......io.....io......sono in lacrime....cioè.....questo capitolo....*sospira*..... mi è arrivato dritto qua...al cuore.....
Leggevo e mi scorrevano le lacrime sulle guance e NON RIUSCIVO a fermarle.....La storia di Blaine mi ha così toccato.....il fatto che non si siano parlati mi ha ucciso.....questo Blaine tormentato...questo Kurt così confuso ma che alla fine grazie a Carole (sia lodata quella donna <3) riesce a venire un po' a capo di tutto.....le nuove pagine del diario che non avevamo letto.....il diario lanciato dalla finestra....la corsa di Kurt che SA ESATTAMENTE COSA FARE e DOVE deve andare, questi momenti da film romantico a tutti gli effetti, hanno fatto di me poltiglia ç__________________ç
Io non so davvero come ringraziarti per tutto l'amore che mi stai dando scrivendo di loro, scrivendo questa storia che avrà un posto speciale nel mio cuore....
Brava...davvero di cuore....mi stai facendo commuovere ad ogni capitolo.....Sai cosa mi ha ricordato la scena della cascata?!?Marmalade boy (o Piccoli problemi di cuore non so se lo guardavi XD, ma io lo adoravo *___*) ed è stato ancora più reale.....
Il mio cuore è esploso di gioia quando infine si ritrovano più innamorati che mai....e siamo solo all'inizio <3 Ora è il loro momento di vivere finalmente insieme il loro amore!!!!
Ti mando un grandissimo abbraccio!!!!Torna presto!!!!<3 <3 <3
Fede
ps: com'erano le mucche?!?!Hai mica intravisto un aitante Blaine Anderson che magari ti abbia insegnato come si munge una mucca?!?!?*___* (ok la smetto e torno con i piedi per terra XD)

16/07/12, ore 22:48

Okkey, sono calma e Oddio quanto ho pianto in quella cavolo di lettera ç__ç lo sentivo che a questo capitolo succedeva qualcosa di lacrimoso, speravo in meglio e infatti così è stato.
GRAZIE CAROLE, davvero. Lei è un genio e mi è sempre piaciuta come personaggio.. ce la vedo troppo ad aiutare Kurt in queste cose! XD
L'idea che B. gli lancia il diario in casa è stupenda, veramente originale, c'erano così tanti modi...
"P.s. puoi venir,  non è che verresti,   mi piacerebbe che,  sono alla cascata." E' stupenda! Ho amato questa frase(?)! Ahahaahahah, mi ci riconosco troppo!
Alla prossima, Asia.

16/07/12, ore 20:47

O SANTISSIMA GAGA questo è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto, e non lo scrivo perchè sono di parte, e va bene forse un pochino xD, ma WOW è fantastico, come sono contenta che tutto si sia sistemato, ma meglio andarci per ordine, bè si può dire che la situazione che c'è all'inizio non è proprio delle migliori, Blaine deve trovare un modo per dire tutta la verità a Kurt e non solo quella che c'è scritta nel diario, ma il fatto che Blaine e Kurt si evitino non aiuta per niente, ahahah Finn che vuole far propaganda sul fatto che non vuole che gli animali vengano uccisi, proprio in una trattoria dove il pezzo forse è la salumeria non ho mai riso tanto in vita mia xD, cosa che c'era d'aspettarsi era il bruttissimo umore di Kurt, e ovviamente il fatto che Carole se ne accorga non mi stupisce è pur sempre una mamma e queste cose le capisce, e in fatti con la scusa di andare a stendere i vestiti fanno una chiaccherata cuore a cuore, se si può definire così, ora io non dico tanto, ma ti giuro che gli faccio una statua a questa donna *O*, non ci posso fare niente come Burt, Carole l'adoro, e in fatti fà capire a Kurt che scappare dopo che Blaine gli dice di amarlo non è stata una cosa molto bella, e poi la domanda che io adoro, ma che fà imbarazzare Kurt, cosa prova lui per Blaine, ok mettendo da parte il fatto che si crogiola in tanti sentimenti, e arrivando a qundo Kurt vede che sul suo letto il diario di Blaine, ma questa volta pieno di post-it, e poi la lettera che scrive Blaine per Kurt, proprio sul diario, dirti che da quel momento ho pianto come le cascate del Niagara formato una persona, sarebbe riduttivo xD, ma WOOOW, è.....è....non ho parole se non perfetta e de proprio da quella lettera e dalla scelta che gli chiede Blaine,cioè di raggiungerlo al loro posto, che Kurt esce di casa e lo raggiunge, ma quello che assolutamente non mi aspettavo, ma ci speravo tantissimo è quando, Blaine si alza dalla roccia su cui era seduto prima che arrivasseri Kurt, e stà per parlare, ma Kurt gli e lo impedisce e si baciano, cioè si baciano, SI BACIANO aaah ed ecco che riscoppio a piangere *si asciuga le lacrime e si soffia il naso* che parte, ma è tutta la parte finale che mi fà impazzire, ri-WOOOW che parte,GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

16/07/12, ore 20:04

Anche questo capitolo è stato FANTASTICO!!!
Non ho parole...
Finalmente si sono capiti,baciati e ora più che mai sono la KLAINE!!! XD
Non ho ragione forse???
Veramente...capitolo spettacolare!
Un bacione enorme!
Aurinella

16/07/12, ore 17:09

Mattttesoro, lo sai che ti adoro?
No perchè, sai, credo di non dirtelo troppo spesso. -w-
Allora, partiamo con le cose divertenti, così poi posso finire con le lacrime e poi con gli emboli che stanno galleggiando in giro per il mio sistema cardio-circolatorio.
“Ed io ho fatto un filmino con tutte le foto di un ragazzo con, come sottofondo, my heart will go on! Kurt, sarà stato timido!”.
Okay, non è normale che io mi sia immaginata Burt in pose truzzissime - lingua tra le dita, occhiolino, indice sulle labbra e lui che mormora 'pssss' - sì, lo so, sto male.
Ma le sue foto con il sottofondo di "My heart will go on" è qualcosa di ajsgbccan.
Poi, credevi che mi sarei persa le magliette in stampa di Finn? Uuuuuuhuhuh, tu non mi conosci bene tesoro.
Bbbbbello lui. Ti avviso che voglio una di quelle magliette, eh? Segnatelo. -w-
Bene, ho finito. Possiamo passare avanti, della serie: diamo un motivo al lago di lacrime nel quale sta affogando la mia tastiera.
Cioè, il discorso di Carole a Kurt è stato fantastico, l'ho adorato.
Lei è così dannatamente adorabile che potrei spupazzarmela per ore. Insomma, dai, Kurt non potrebbe mai trovare una matrigna migliore di lei.
E Kurtie che arrossisce quando gli chiede cosa prova invce lui, per Blaine, è da sbrodolo (?).
Okay, questa davvero non so da dove mi sia uscita. Mi spavento davvero.
Il diario di Blaine è stato qualcosa di distruttivo per me, qualcosa come una stilettata al cuore di pura tristezza.
Cioè, tu mi vuoi fare piangere, bene, okay, l'ho capito ormai, lo accetto.
Povero il mio BLAINEEEEE! Ha aspettato per tutto questo tempo, e l'immagine di lui che abbandona la sua posizione come solista per non farsi vedere da Kurt mi fa venire le lacrime agli occhi... Quanto è dolce? Awwwwwww.
Scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma riunisco tutto qui così concentro gli scleri tutti in una recensione e non ti intaso la storia.
No vabbè, andando avanti ero così triiiiiiiste. ç_ç
Come un panda con gli occhi all'ingiù (?).
Inciommainciomma (Ri?), Kurt è uno stupido. Blainuccio gli dice che lo ama e lui scappa? Ma saltagli al collo, aggrappati stile koala al suo bacino e sbattilo sul letto, ECCHECCAZZO!
*Si guarda intorno, gli occhi di tutti addosso*. Scusate, ma ci stava, insomma. Kurt è un cretino.
La mia pagina di diario preferita è quella di quando Blaine scrive mentre Kurtie dorme sulla piattaforma accanto a lui.
DIO, mi stavo sciogliendo e liquefando, mi stavo sciolquiefando (?).
Poi, passiamo agli emboli di fine capitolo, okay? Preparati.
Uno...
Due...
Tre...
AAAAAAAAAAAWWWWWW, QUESTO KLISS ASBJRLDWXKFSANSL!
CIOE', NO, NO, NO, TU-BAH-MA-UH-TU MI VUOI FAR MORIRE!
Okay, eccomi, sono viva.
... No, scherzavo.
*PUM, sviene per terra*.
*Si rialza, sfarfalla le mani con aria sognante*.
Sì, no, no, sto bene, davvero, e poi si sono bacia-baciat-bacia-AH!
*SPUPUUUUM, di nuovo per terra*.
Okay, ora ci sono davvero.
Insomma, dai, finalmente si sono baciati ed io sono così feliiiiiice che potrei vomitare arcobaleni per tutto il giorno.
*Comincia a girare per la casa con aria nervosa ed eccitata* DOV'E' IL MIO UNICORNO?
ED I MIEI LEPRICAUNI? I FOLLETTI?
No, ma boh.
Dove sono finiti i miei neuroni, DOVEEE?
Ed è tutta colpa tua. Ti odio.
... No, in realtà ti amo.
Dio, la recensione più inutile di sempre. Scusa.
Sei fantastica, come sempre. Scusascusascusa.
Ti adoro, lo sai.
Continua così, e lascia perdere questo mio sclero. Ti rovino tutta la pagina recensioni, ma che ci posso fare?
Bacibacettibacionibaciucchi (?), GunpowderSmell.
Anzi, smettiamola di prenderci in giro.
Vorrei vedere la faccia della signora dell'anagrafe se mi presentassi lì tutta sorridente e cordiale dicendo: "Ehi, 'giorno, vorrei registrare i miei dati".
Tipa dell'anagrafe: "Nome?", io, tutta balzellosa (?): "GunpowderSmell".
La tipa: "Scusa?".
Visto? Non funzionerebbe mai. Quindi diciamoci la verità: il mio nome è Ale.
Chiamami Ale. Chiamatemi tutti Ale! *Allarga le braccia*.
Perchè io sono nata così, e non me ne vergogno! (?). *Comincia a ballonzolare stile Born This Way*.
Okay, ora la smetto. Ciao ciao!
E Ri-scusa. Spero che la tua vacanza stia trascorrendo bene/trascorra bene.
Divertiti!

Ale alias GunpowderSmell.

14/07/12, ore 13:37

*Esce dal buio*
S-salve,iniziamo dicendo che sono un uomo di poche parole,quindi voglio dirti solo questo:brava,brava e ancora brava..ho già detto brava?
Ho iniziato ad amare questa storia sin dal 1°capitolo,e non ti preoccupare ho trovato questo capitolo uno dei più belli :3.
E quindi niente continua così e mi raccomando divertiti :D

P.s:Diventerei etero solo per te..*-*
P.p.s:Posso venire anche io in Cina?...ti pregoo

13/07/12, ore 13:47

Bel capitolo, la voglia di strangolare Kurt non c'è, OVVIAMENTE!
Lo capisco, comunque, se avesse accettato subito l'idea era troppo inverosimile e comunque l'idea di non farlo solo arrabbiato è giusto perché comunque gli piace e dopo sarà lusingato, almeno io lo sarei! Uno figo come Blaine Anderson che ti viene dietro da anni! Ahaah *-*
E capisco anche Blaine. Capita di invaghirsi di qualcuno e lui, non vedendolo mai si è fatto trasportare e.. ecco a che punto è arrivato.. probabilmente si era anche dimenticato a un certo punto.. non del tutto ma appena se l'è ritrovato davanti.. ODDIO! *-* Che cosa stupenda deve essere...... Yeah.
E poi...... Oddio Blaine che scrive i numeri di ragazzi.. io.. io.. Ahh Blaine che cosa combini? Cattivo bambino, non si fa nemmeno per dar fastidio al padre. ç__ç
PADRE MUORI! ù.ù
Alla prossima, Asia.

12/07/12, ore 22:12

capitolo assolutamente STUPENDO!!!!!La mia recensione è più che positiva!!!! *____*
Cioè..mentre stavo leggendo, man mano che saltava fuori la verità, spalancavo sempre di più la bocca: mi hai davvero stupito ed è stata un'idea GENIALE!!!!!Accidenti che trama fitta ed avvincente!!!!
Il momento in cui Kurt prende il diario è devastante!!!ç____ç E l'amore che Blaine ha per Kurt è così tormentato, così totale che l'ha portato a commettere delle sciocchezze...ahimè si sa che le bugie hanno le gambe corte.....
Comunque....finalmente sono 'nudi' uno di fronte all'altro...Ora devono ripartire da questo e ricominciare <3
E' assolutamente da capire, e non è banale, la reazione di Kurt: come ti sentiresti se una persona che pensavi di conoscere da un mese invece ti conosceva e seguiva da quasi 2 anni?!?!E' ovvio che l'equilibrio di Kurt si sia destabilizzato...è confuso ed arrabbiato, ma lui è uno che riflette per cui dovrà assimilare il tutto e sono sicura che capirà Blaine al 100% <3
Carissima Marta, grazie per questa storia così stupenda :')
A presto!!!!Con affetto,
Federica

12/07/12, ore 20:23

capitolo non bello...di più ^.^ davvero complimenti!! non credevo che dietro alla sfacciataggine iniziale di B ci fosse davvero una storia così, di lui che passa di letto in letto @.@ pensavo fosse solo una cosa rivolta a K!!! invece...beh si avevo ragione nel dirti che non avresti affatto preso la piega di on my way!! no sul serio io l'ho trovato un cap a dir poco stupendo...e ci sta che K sia deluso più che arrabbiato!!! la rabbia li x li passa..la delusione non così facilmente invece!!! =( povero B (io ho una passione smodata x blaine, in qualunque modo lo si dipinga)!!!chissà ora come risolveranno la questione ç__ç a lunedì allora, ti aspetto =) un abbraccio Miky

12/07/12, ore 19:32

Povero Blaine....sniff, mi hai fatto piangere quando ho letto i suoi pensieri scritti sul diario...
Comunque la reazione di Kurt a mio parere è sensata e verosimile, se dovessi ritrovarmi nella sua situazione (magari con un Blaine tutto mio :)) probabilmente sarei, come hai specificato tu, piu' confusa che arrabbiata.
Poi bisogna tenere presente che è una reazione a caldo!
Insomma un buon capitolo! contando che scrivere di certi momenti non è cosi' facile e automatico!
Mi è piaciuto molto Kurt quando sottolinea l'importanza che ha avuto per lui l'essere preso per mano (almeno io l'ho colta cosi' l'accentuazione "dannazione la mano!"), come ti avevo gia' detto in una delle mie precedenti recensioni, ho adorato quel momento! <3
Brava e buone vacanze! Alla prossima e un grazie speciale alla tua beta che ci passera' la "dose" di capitolo in tua assenza!
a presto!
BP

12/07/12, ore 17:03

Posso solo dire che il tuo Kurt è un demente e che Blaine ha sofferto già abbastanza.
Ma a parte tutto la tua FF è stupenda. Amo Blaine, Kurt un po' di meno -.-"
AHAHAHAHAAHHA
Ok. Non è una vera e propria recensione è solo un post-sclero da "TI AMO CAZZO" e Kurt che se ne va!
Non vedo l'ora di leggere il continuo sperando che Kurt si svegli.
Al prossimo capitolo!

12/07/12, ore 17:01

O SANTISSIMA GAGA ed eccomi quí, ma come al solito non da beta, ma solo da Tallutina ;), mamma mia ho pianto tantissimo, ma almeno si sono svelate le carte, ok meglio andarci per gradi, per cominciare dal sogno che mi ha incuriosito un bel pò, mi diaspiace che Wes e David se ne siano andati, ma ora Blaine e Kurt hanno più tempo per stare da soli, e infatti trascorrono moltissimo tempo insieme, tanto che Kathy è gelosa e vuole passare un pòdi tempo solo con Kurt, e de proprio dalle chiacchere di Kathy che Kurt scopre che Blaine gli ha raccontato delle bugie, il fatto che Kurt va a casa di Blaine me l'aspettavo, che sfondasse la porta xD anche, ma che trovasse una sua foto nella stanza di Blaine proprio no, e tanto meno il diario, non mi aspettavo per niente tutte queste confessioni, e poi spunta Blaine, lì mi sono sorpresa anch'io, tra tutti i segreti che ha scoperto Kurt ora per fortuna o meno grazie a Blaine si scopre che non c'è nessun ragazzo e che Blaine conosceva Kurt, ma Kurt non ricordava Blaine, e giustamente Kurt si arrabbia, mi pare più che giusto, ma WOW Blaine che gli urla che lo ama è la parte più bella, ma ri-WOW che Kurt scappa mi ha sorpreso tantissimo, ma in un certo senso me l'aspettavo, ok mettendo da parte la storia per un attimo, non mi devi ringraziare per è un piacere ed un'onore farti da beta, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

12/07/12, ore 16:51

Ciao :)
Non ho mai recensito perché sono una pigra cronica, ma ho amato questa storia dal primo capitolo. Originale, divertente e ben scritta: esattamente ciò che cercavo in una fanfiction da leggere d'estate u.u In ogni caso questa volta mi sono sentita in dovere di lasciarti un commento, perché dalle note mi sembravi davvero preoccupata :S Beh, per quanto mi riguarda non ne hai motivo. Mi è piaciuto molto come hai trattato i personaggi in questo capitolo, e non nascondo che sapere tutta la verità sulla storia di Blaine mi ha anche commossa... ma tralasciamo sui miei squilibri ormonali u.u
Ciò che volevo dirti è che penso che la reazione di Kurt sia molto IC al suo personaggio: in tutta la serie si è dimostrato tutto fuorché avventato sull'esprimere giudizi sulle altre persone. Basti pensare a tutta la storia di Karofsky, a come l'abbia perdonato, così come si è trattenuto dall'uccidere Sebastian quanto ha quasi accecato Blaine. Il suo essere così riflessivo e mai categorico è qualcosa di lui che amo, e che contribuisce a renderlo il mio personaggio preferito. Dopotutto Kurt stesso ha sempre dovuto affrontare e combattere i pregiudizi della gente, di sicuro non si farebbe influenzare da loro. Quindi sì, mi è piaciuta la reazione che hai scelto di fargli avere e non la trovo né esagerata (insomma, scopri che il ragazzo che ti piace in realtà ti conosce da anni e ti ha mentito su tutto è.é) né inverosimile, anzi.
Quindi complimenti davvero *-* Alla prossima :) _Ari

12/07/12, ore 16:41

Oddio...
Mi sento anche io TRISTE! Anzi TRISTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;(
Povero Blaine e povero Kurt...
E adesso? Adesso che succederà????
Cavolo però... Blaine ha perso la sua prima volta con uno sconosciuto... idem con le seguenti...DOVEVA ESSERE KURT LA SUA PRIMA VOLTA!!!
Kurt lo perdonerà? E Blaine adesso che farà???
Non posso aspettare Lunedì...non posso...
Bravissima comunque!
A lunedì.... purtroppo...
Un bacione enorme!
Aurinella

10/07/12, ore 23:15

SALVA IL TUO STOMACO DAI SALUMI, SALVA I MAIALI!
*Saltella ed agita i cartelloni, balzellando qua e là nel costume da suino*.
OINK, OINK!
La scena dell'agnellino è stata qualcosa di aiwhfnknfzfmz, punto e fine, basta e STOP, perchè cioè tu sei qualcosa di-AAAAH!
Diamine, non trovo altre parole oltre a fantastico, superbo, magnifico, ecclatante, esaltante, perfetto.
Awwwww, gente adorabile che straparla. Eccomi, ci sono anch'io! *Agita in aria la manina e s'infila in mezzo a Blaine e Kurt, prendendoli sottobraccio e stampando un bacio sulle labbra ad entrambi, che la guardano un po' straniti*. Insomma, tanto sono gay, quindi è lecito.
SI PUO FARE! *Saltella tutta eccitata*.
Sì, lo so. Sono appena tornata da Bologna, ed ho l'adrenalina alle stelle, nonostante le tre ore di viaggio.
Ma who caaaaares? Io non sono stanca, e potrei correre la maratona.
*S'infila gli scaldamuscoli e saltella sul posto*.
Chi? Io? No, sono perfettamente normale. Sono solamente andata un po' fuori di senno quando ho letto la parte di Wes e David, ma sfido chiunque a non averlo fatto, perchè cioè loro sono qualcosa di zfmnucnzxz, e tu sei una scrittrice amjfhawncfxal che mi descrive scene così ssknlfxlmjws da farmi diventare una poltiglia informe sul pavimento.
O sulla sedia? *Confused Brittany mode on*.
Insomma, si è capito?
Tutti ti copiano delle citazioni, e allora la copio anche io, così mi sento meno logorroica e do la colpa alla citazione, per l'eccessiva lunghezza della recensione.
Che gggggenio.

Ho gareggiato contro il glee club della Dalton!” Esclamò Kurt estasiato, “voi cantavate?”.
“Sì”.
“No”.
“Ehm” iniziò David “Volevamo dire che sì, cantavamo, ma non ci piaceva-“.
“Già” confermò Wes con una faccia teatralmente disgustata “Uno schifo-“.
“Per fortuna che c’era B-“.
“BOURBON!” Wes interruppe David al momento giusto. “Chi ha voglia di Bourbon?”.

Cioè, tu sei un fottutissimo GENIO.
Bourbon? Ma-ma?! Awwwwww, non è normale che io non riesca a commentare con altro che non siano dei versi. *w*
E poi c'è il mio Burtino, il mio cuccicuccicù.
*Gli prende il berretto dalla testa e glielo sventola sotto il naso, facendogli le smorfiette che si fanno ai cani o ai bambini, che ti fanno sentire un decerebrato*.
NdBurt: E DAMMELO, SQUILIBRATA! Tanto lo so che vorresti portarti a letto mio figlio, ma tanto lui è GAY! Quindi smettila di fare troppo la fangirl impazzita e cerca di guardare in faccia alla realtà!
*Ale scoppia a piangere* AAAAAAH! *Singhiozza* M-M-MAMAMAMA?! *Si riprende* E Darren?! *Lo guarda speranzosa*.
NdBurt: AHAHAHAHAHAH, SEI TUTTA MATTA, TESORO! Quello è più gay di Vodka vestita da Drag Queen! (?).
...Questa poi mi spieghi tu da dove è uscita, eh. *Piange comunque per le parole di Burt, poi si gira verso Kurtuccinocuccicù*.
YOU MATTER, KURT.
Cioè, io stavo morendo! :'D
La nonna di David? Forneria? Aspetta, momentomomentomomento.
Cos'è una forneria? *Fa gli occhi da cucciolo, spaesata*. E' un posto dove costruiscono i forni? Dove cuociono la ceramica?
Perchè quella dove fanno il pane non si chiama panetteria? Sono confusa! *Comincia a piangere come Brittany e si butta tra le braccia di Santana*.
Il pezzo dei tiramisù alle mandorle - RAZZISTA KURT, EH NO, NON SI FA! - e al cioccolato è qualcosa di faxlamwmf anche lui.
Insomma, è tutto slfawilnfx.
VA-OHIO-LO.
VA-OHIO-LO.
No, vabbè, stavo spanciandomi (si dice?) sul pavimento.
Io ti amo. Sposami. Anzi, no, io mi sposerò Darren e Chris, quindi. *Si autoconvince*.
Potrei chiedere loro di adottarmi, chissà.
Mi immagino già seduta sul divano tra di loro, che si sbaciucchiano davanti alla mia faccia ed io che li guardo a due centimetri con gli occhi a cuoricino e le mani giunte sotto il mento, l'aria sognante. Già, questo è il massimo che raggiungono i miei sogni erotici. Tranne quello su un cactus, che ho fatto dopo aver visto la puntata in cui Santana lo dice. E GIURO, non sto scherzando. Mi ha colpito molto questa cosa.
Vabbè, finisco in bellezza, ripetendoti per la centesima volta che sei fantastica, di continuare così e...
*Corre via, entra nel cottage degli Hudson-Hummel, imbavaglia Kurt; Lo lascia appoggiato al portico della casa di Blaine, entra nella casa di quest'ultimo, lo tira fuori dal letto (lo ammira in boxer concedendosi qualche minuto di stallo per sbavare), asciuga il lago di bava in terra, lo porta a sua volta sulle scalette del portico del cottage, dove c'è Kurt and now...*
KLISS! AWWWW! *w*
Okay, ora mi eclisso davvero.
REVIEW LONGEST EVER, WOHOOO!
E ricorda *Tira fuori i cartelli, uno con la scritta YOU MATTER e l'altro con una foto di un maiale che allatta tanti piccoli salumini salcicciosi* IL VA-OHIO-LO può colpire in ogni istante, attenzione! Soprattutto se i sintomi sono visioni Klaine e comprendono fattorie e mucche, cavalli, pecore e chi ne ha più ne metta!
Dio, che recensione assurda.
Non odiarmi, ti prego.
Io ti amo.
*Corre via piangendo e chiede perdono*.
GAY BYE!

GunpowderSmell.