Old McDonald had a farm
di BlueCinnamon15

10/07/12, ore 03:14

Poi si voltò e si diresse verso la casetta, visto che, se fosse rimasto qualche secondo di più, era sicuro che sarebbe saltato addosso a Blaine e l’avrebbe baciato lì, sotto quel portico.

Certo tu mi lasci con questa frase e poi dici che non pubblicherai più ç___ç
Ok! Già mi manca. Sono curiosa di sapere come Kurt reagirà a tutto, se Blaine tirerà fuori gli attributi e dirà tutto a Kurt.
ASPETTO QUESTO DANNATO BACIO ç____________ç
Ok, sto sclerando. L'adoro!!! L'adoro.
Morirò davanti al PC aspettando il TUO aggiornamento!!!

10/07/12, ore 02:53

1) Kurt è un coglione di dimensioni cosmiche perché non capisce che Blaine parla di lui;
2) Adoro Finn (nei capitoli precedenti sono morta dalle risate);
3) Dio! Blaine mi fa troppa tenerezza, è così sciocco, dovrebbe dire tutto a Kurt ç______ç
4) Aiuuuuuto credevo si sarebbero baciati, stavo per crepare;
5) Wes e David AHAHAHAHAHA li sto amando troppo
6) potrei continuare per ore, vado a leggere il prossimo capitolo, si la tua FF mi sta tenendo sveglia **
COMPLIMENTI. ADORO COME SCRIVI. LEGGERO' ANCHE LE TUE ALTRE FF **

09/07/12, ore 21:15

Marta *______* Ti adoro!!!
Questo capitolo è hskdhsakdakdahskda *______*
Cioè....sono la dolcezza e sono contenta che si siano riavvicinati.....La scena della nascita dell'agnello è una cosa bellissima ed il fatto che abbiano assistito insieme a questo evento trovo che sia una cosa emozionante <3
E che dire della serata di Kurt a casa di Blaine?!?!?Mamma mia....sono sempre più adorabili!!!! *___*
ci sentiamo presto!!!
un bacione
Federica

09/07/12, ore 20:33

Anche questo capitolo è stato STRAORDINARIO!
Burt mi fa morire dal ridere!!! XD
Kurt e Blaine sono cotti a puntino come la pasta al basilico di quest'ultimo,
mentre Wes e David sono due sciocchi,ma adorabili sciocchi...XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
Aurinella

09/07/12, ore 20:25

O SANTISSIMA GAGA che capitolo é molto ricco, succedono un sacco di cose, ma meglio andarci per gradi, mi piace molto il fatto che Kurt abbia stretto amicizia con Kathy, Wes e David, ahahah quando si lasciano scappare qualcosa che non dovrebbero dire, e comincia a balbettare, a negare o il zittirsi all'improvviso,ahahah mi fanno muorire dalle risate, da una parte sono contenta, ma dall'altra no perché i rapporti tra Blaine e Kurt si sono un pó raffreddati, non ci credo che Kurt pensi sul serio che Blaine abbia un fidanzato, cioé, aaaah, meglio lacciare stare, e dopo il mio adorabile sclero/time xD, meglio continuare sennó mi perdo, mi ha sorpreso molto ka confidenza che fa David a Kurt non mi aspettavo che gli dicesse quelle parole, ok la parte in cui Blaine prende per mano Kurt per trascinarlo alle stalle perché stá nascondo una pecorella, é divertente, perché Kurt pensa alla faccia che hanno fatto Burt e Finn mentre Blaine lo portava fuori, e incredibilmente dolce, la parte in cui sia Blaine che Kurt danno il biberon al cucciolo, mi é piaciuta tantissimo, e sono contentissima che tutto o quasi fra loro si sia risolto, ahahah mamma mia non posso fare a meno di pensare alla parte piú divertente in assoluto, quando Burt fa 'il discorso' a Kurt, sono morta dalle risate per tutto il tempo, per leggere quella par te ció messo venti minuti xD, ahahahah, ma la parte che mi é piaciuta di piú in assoluto é stata la parte finale, l'appuntamento non só come chiamarlo, ma apparte questo sono molto contenta che sia andata tutto bene, tra le cose che si sono dette e le mille che si nascondono, almeno si é chiarito il fatto che Kurt ha una cotta per Blaine, e poi la parte finale é veramente FANTASTICA, devo essere sincera mi sarebbe piaciuto un bel bacio, ma mi fido del fatto che tua hai scritto che ci sará una bella parte nel nuovo capitolo, e appunto da questo mettendo da parte un minuto il capitolo, vorrei passare alla nota che hai lasciato, che aggiungerei era piana di spoilers GRAZIE ♥, altra cosa che bello la Cina *O*, a cosa che piú mi rassicura é il fatto che tu hai promesso che non lascerai la storia, Marta se vuoi e sottolineo se vuoi io ehm *Marta: dai Fanny scrivilo* iopotreifartidabeta *Marta: scusa Fanny, ma nonmho capito* sevuoiiopotreifartidabeta *Marta: Fanny piú piano xD* se vuoi io potrei farti da beta, per all'eggerirti il lavoro, cosí non perderesti altro tempo per correggere il capitolo, ri-sottolineo se vuoi, GRAZIE per i fantastici spoilers e GRAZIE tantissimo per lk STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

09/07/12, ore 17:43

ODDIOO NOOO NON DIRMI CHE TE NE VAI. MI LASCI COSì? INSENSIBILE ç___ç
ahahaha Ok post-sklero alla notizia che parti...
in tutti i casi sei meschina ç_ç adesso che la storia è ad un buon punto...e mi spoileri che c'è una CERTA scena (ODDIO LA MIA PERVERSIONE BARRA FANGIRL STA CRESCENDO IN ME.) NON PUOI. ç_ç
AHAHAHAH
Basta, QUANDO SI MUOVONO STI DUE? INVECE CHE GUARDARE LE CAPRETTE CHE FANNO CIAO..PROCREATE.
AHAHAHAHAH SEMBRO PAZZA. (LO SONO.) MA è UN BUON SEGNO, SIGNIFICA CHE LA FAN FIC MI PIACE DA MORIRE.
Bene forse è meglio andarmene e come ormai è di routine dire nelle tue recensioni...meglio salvare la POCHISSIMA dignità rimasta.

p.s= sono l'amoreeeeeeeeeeeee sdkcfjdfjfejj <3<3

06/07/12, ore 20:23

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto GRAZIEEEE *salta addosso e stritola in un'abbraccio* cioè

"In verità non so se è proprio oggi il giorno, ma essendo che Tallutina ha scritto in un commento che
avrebbe accettato un capitolo di questa roba come regalo di compleanno beh, ecco qui mia cara!
Tanti auguri! (Sperando di non aver fatto un’ imperdonabile gaffe)"

Ri-cioè, ma io ti ADORO GRAZIE infinite davvero, e comunque non hai sbagliato il giorno, ma anche se l'avessi fatto e' stato comunque un bellissimo pensiero GRAZIE, ancora, ok ora e' meglio passare al capitolo senno' qui' non finisco piu' xD, ok che bello anche Wes e David mi piacciono molto come personaggi, sia nel telefilm che nella storia, che da quanto ho capito saranno parecchio importanti, come e' importante il segreto che custodiscono insieme a Blaine, ma meglio andarci per ordine, dopo una settimana strana, Kurt va alle stalle per andare a trovare Blaine, ma lo vede chiacchierare con due persone di cui i due volti a Kurt gli sembrano familiari, gia' qui' mi sta' venendo qualche dubbio, ma la cosa che mi fa' morire dalle risate e' il fatto che, Blaine dice che ha dato un bacio, ma non gli lasciano mai finire la frese per fargli specificare che era sulla guancia, e intanto Kurt che ascolta dopo le parole di Blaine si sente strano, ma ascolta di nascosto almeno finche' non cade e tutti si girano per il fracasso, e dopo che Blaine li presenta Wes e David abbracciano Kurt, e dopo che le presentazioni sono finite Wes propone di andare a fare una cavalcata, sinceramente mi ha incuriosito che Blaine cercasse ogni scusa possibile per non far andare Kurt a cavallo, e giustamente non capendo la situazione Kurt pensa che Blaine non lo veglia in giro cosi' puo' vedersi con il suo ragazzo, e giustamente accetta, ahahah ma il fatto che metta la mano nella staffa mi ha fatto morire dalle risate e poi ci voleva David che da bella idea consigliava a Blaine di far andare Kurt a cavallo con lui, sono dei miti non c'è niente da fare xD, ma sinceramente che dopo il maialino Whiskey, ci fosse il cavallo Brandy e pure l'asino Bourbon oltre a toccare il ridicolo, se fossi stata in Kurt, avrei preso Bliane per un alcolizzato xD, ok apparte questo, cominciano la cavalcata e Blaine racconta a Kurt delle storie divertenti, e Kurt si diverte, poi iniziano a parlare tutti insieme, finche' non arrivarono in una raduna per riposarsi e mangiare e Kurt di accorge di iniziare a provare qualcosa per Blaine, ed ecco che si addormentano, e come volevasi dimostrare, Blaine si sveglia prima e Kurt li scopre Blaine, Wes e David parlare, devo dire che la parte in cui Wes, David e Blaine parlano sottovoce, mi ha incuriosito parecchio e confuso altrettanto, ma almeno e' chiaro che a Kurt piace Blaine, non ci sono piu' dubbi, mamma mia non vorrei essere al posto di Kurt al ritorno, ed in effetti tutti capiscono che Kurt ha qualcosa che non va' per non ridere nemmeno alle battute di Blaine, non mi sembra strano che Kurt non potesse dormire con tutte le cose che aveva scoperto di provare per Blaine, cioè' scopre di provare qualcosa per Blaine, ma ha gia' un ragazzo, almeno secondo Kurt, ed eccolo di notte a raggiungere la piatta forma che gli ha mostrato Blaine, mamma mia, mentre leggevo mi e' salito il panico in quella parte, ma per fortuna c'era Blaine, da un lato mi dispiace per Kurt oltre la paura era pure ferito, dall'altra mi son detta "ora si baciano" ma non e' successo, vabbe' fa niente, ma mi ha stranizzato l'ultima parte
devo dire la verità, non ci sto' capendo niente xD, ok ora che la recensione e' finita, GRAZIEEE infinite per gli auguri, per la dedica e dico sul serio e' stato un bellissimo pensiero e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3 <3 <3

(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:10 am)

06/07/12, ore 18:18

è ancora valida la proposta di fuggire insieme?!?!Perchè ho già pronta la valigia dallo scorso capitolo dopo la tua proposta e dopo aver letto questo, non posso altro che confermare la mia decisione *-*
Cioè...capitolo spassosissimo, io amo Wes e David dal più profondo del mio cuore e ti adoro!!!
“Ma è ovvio che non lasceremo qui Kurt, sciocchino, in verità c’è un altro modo.” uhauhau tantissimo amore per lui!!!
Lo sapevo io che era una cosa vecchiaaa!!!Ahhhh la Fede vede troppo lontano *____*
La cavalcata mamma mia...è di un romanticismo pazzesco, così vicini ….sono venuti a me i brividi...

Comunque Kurt è troppo troppo insicuro: come fa a non balenargli in testa che il ragazzo di cui parlano i tre dell’Ave Maria sia lui?!?Certo…probabilmente se non mi cadeva nella stalla forse avrebbe permesso a Blaine di finire la frase che aveva iniziato dicendo che il bacio lo aveva ricevuto sulla guancia e di conseguenza avrebbe fatto 2+2, però sarebbe stato tutto troppo facile (lo so bene) e si sarebbe arrivati subito alla svolta: almeno così potremmo passare un po’ più tempo insieme a loro il che da una parte mi rende molto felice, ma nel contempo mi rende così triste vedere Kurt geloso ç___ç (alla fine geloso di sé stesso anche se lui ancora non lo sa XD)

Mamma mia…ogni volta che descrivi nei minimi dettagli Blaine mi fai morire…….lo vorrei avere in carne ed ossa proprio nel momento in cui sto leggendo…è troppo per il mio cuore…

E che dire della scena finale?!?!Mamma mia….è stato come un fermo immagine il loro guardarsi e la reazione di Blaine, accidenti, apparentemente esagerata ma so che avremo una risposta anche a questo: che ama da Kurt da due anni ormai si è capito ma chissà che storia che c’è dietro e sono davvero curiosa di scoprirla piano piano!!

Un bacio

Federica

06/07/12, ore 18:02

Anche questo super,bellissimo capitolo è stato FANTASTICO!!! XD
Oddio..adesso Kurt pensa che Blaine abbia un fidanzato...cavolo ...ci voleva solo questa!!!
E Blaine...ancora non lo capisco,ma cavolo datti una mossa e bacialo!
L'osessione per gli alcolici di Blaine è esilarante...sei curiosissima di leggere la one!!! :)
Aggiorna presto,presto!
Un bacione enorme!
Aurinella

06/07/12, ore 12:11

OK, ora piango io che per due settimane sarò in vacanza e molto probabilmente non avrò un computer a portata di mano! T.T non è giusto: io volevo sapere come andava a finireeeeeeee *si lagna per qualche minuto* Beh vorrà dire che poi ti recensirò in ritardo e ti stalkererò di messaggi privati ù.ù

Intanto, sopportami ancora un'ultima volta. XD Allooora: qui c'è aria di complotto! Eheh Wes e David non me la raccontano giusta, anche se Kurt li becca sempre a confabulare tra loro. *ragazzi dovete stare più attenti: l'elfo non è mica sciocco!* Beh, almeno però non si è ancora accorto della situazione e di cosa passa nella mente del nostro Bainey. Che carino Kurt: è geloso del "presunto fidanzatino di Blainey"!!!!! Troppo tenero! *_* cit. "Oh, fantastico. Stavano parlando del fidanzatino di Blaine. Lo odiava. Non sapeva neanche perché ma lo odiava." Si, anch'io lo odierei ù.ù Formiamo una coalizione! ahahahh
La cavalcata è stata davvero una cosa romantica, senza contare che suppongo invidiamo tutte kurt: lo vogliamo anche noi un istruttore/cavallerizzo così, eh! Dalle braccia muscolose e l'espressione innocente quando dorme...*sbav*
Blaine ti stimo da morire!!!!! Ha una fantasia per i nomi di animali questo ragazzo! Si vede che è un alchol addicted ù.ù cit."“Non è che si chiama anche lui Whiskey, vero?[....]“Perché, ehm, beh, diciamo che si chiama- si ecco- Brandy.[.....]Dio Blaine sei irrecuperabile! E poi cosa? Un asino che si chiama Bourbon?” ahahahahahaha sono morta qui!
*occhietti adoranti* Si, si, la voglio la shot su Blaine e i nomi degli animali!!!!! Dev'essere fantastica!!!*occhietti adoranti* Tu non puoi capire quanto ti adoro!!!
E adoro anche il tuo Blainey che me lo fai diventare davvero un personaggio a tutto tondo, buono per qualsiasi professione: contadinello sexy, cavallerizzo sexy, infermiere sexy (sulla casetta).....io lo assumerei ù.ù
Ok, finiti gli scleri, dico solo che ADORO anche questo capitolo e che si, hai fatto bene a non farli baciare al quarto capitolo (anche se Blaine aspetta da quasi 2 anni ormai T.T). Mi spiace perdermi circa....4 capitoli se non sbaglio *muore* e a questo punto ci sentiamo quando torno (sempre se non trovo un computer prima eheh)
Un bacione,
Angy

06/07/12, ore 10:31

ahia!!! ecco kurt geloso =P ma cosa credi tesoro...lui parlava di te *.* xò si credo che quando scoprirà tutto saranno guai x B =( vanno a cavallo insime tutti pucciosi *.* aaaawww!!! ahaha i warbler ^.^ adesso arriva il bello =P beh capitolo carinissimo come sempre, brava brava =D bacio, Miky

05/07/12, ore 22:15

Blaine è un'idiota, Wes e David sono idioti, Kurt è un'idiota! In questo capitolo non ne va una giusta! Uffa.. Kurt non capisce e Blaine.. CAZZO DI KURT INVECE CHE RAGAZZO! E che palle ç__ç
Wes e David sono dei geni e non vedo l'ora di vederli.. W i cavalli e sì, scrivi la OS perché quei nomi sono inspiegabili.. ma non ho capito perché David dice: "Va avanti da due anni ormai! E se sei confinato qui per il resto della tua vita è anche colpa di tutto ciò!" cioè la parte dei 2 anni l'ho intesa ma "sei confinato qui per il resto della vita" non torna.. non è qui solo d'estate? per aiutare la zia? non ci stava volentieri? e.. perché sarebbe colpa dei sentimenti che prova per Kurt?... Quante cose ci sta tenendo nascosto Anderson.. oppure sono io che non capisco niente e credo di trovare indizi anche dove non ci sono? Ahhhh, sto morendo!
Asia.

05/07/12, ore 21:55

Hei BluCannella,
come va la vita??
volevo dirti che io amo questa storia per non parlare dei due amici di Blaine!! sono così demenzialmente simpatici che a volte mi ricordano mia sorella!!
ma perchè non fai baciare Kurt e Blaine subito non sopporto più questa attesa snervante!!! e poi volevo chiederti continuerai a lungo questa storia?? ti prego!! sono diventata "Old McDonald had a farm" dipendente!!!
con affetto,
tu sai chi!!! :)

05/07/12, ore 21:13

ahhhhhhhhhhhhh ti amo.
AHAHAHAHAHAHAHAH
cioè NON SO.
STAVO CON LE LACRIME AGLI OCCHI ALLA FINE DEL CAPITOLO.
LA MERAVIGLIA.
KURT E BLAINE SONO LA MERAVIGLIA.
ahhh Wes e David LI AMO AHAHAHA (cosa non ami, chiara?) sono degli amici e SHIPPATORI KLAINE assurdi! AHAHAHAHAHAH aiuto!
beh niente, sì cara..scrivi tutte le one shoot del mondo e anche se è demenziale, tranquilla, mi piacerà molto leggerla :')

05/07/12, ore 20:36

oddio capitolo stupendissimissimo!
La scena dove blaine salva kurt è asdfghjkl! ti giuro! xD
a me andrebbe bene se li facessi baciare nel 4 capitolo! xD
per quanto riguarda la one-shot mi va bene! avvisami quando la pubblichi!
dato che vado al mare non so quando riavrò l'accesso ad internet! io ti lascio la rencensione appena posso!
baci e a presto