Old McDonald had a farm
di BlueCinnamon15

29/06/12, ore 11:44

*-* Anche io piango, però per Blaine! ç___ç
1. credo che non sia fuori luogo, era il momento giusto, come ha fatto Kurt lo ha fatto Blaine.
2. TUTTO INSIEME! di già non ce la faccio ad aspettare, ci manca solo che tu lo divida!
3. Evvai... che giorno è oggi? Venerdì.. ç___ç Manca ancora tantissimo! ç__ç

Poi.. troppo bello questo capitolo e non mi sembra tanto di passaggio, dopotutto conosciamo meglio Blaine!
E poi.. anche io non credo in Dio (Atea) ma delle volte mi domando proprio come Kurt. Hai reso la mia idea, grazie. Ti dico che mentre leggevo quella parte annuivo con la testa! XD
Alla prossima, Asia.

29/06/12, ore 10:43

BluCannella *-* (amo il blu e la cannella jkshdfkudyguifysdofiuhgsoidufhg ;3)
Questa storia è straordinaria *-* mi piace un casino :D
La scena del cielo è fantastica.. mi ha fatto emozionare :')
è bellissima e secondo me dovresti pubblicare il quarto capitolo tutto insieme :D
al prossimo capitolo :D <3

ps ho messo la tua storia tra le preferite ;)

28/06/12, ore 20:41

No, io più leggo, più ti adoro! *_*
Cioè, sei fantastica, lasciatelo dire! Ho quasi rischiato di morire causa singhiozzo per le troppe risa, perchè la scena del pollaio con le galline che "giocavano a un due tre stella" erano esilaranti. E il povero "elfo" che le sentiva zompettare dietro, quando si girava le ritrovava ferme! ahahahahahhaha io avrei continuato all'infinito a girarmi gridando "Aha! Beccate!" ahahahaha (ok, piccolo momento da pazza finito ù.ù)
La parte della mungitura è stata piuttosto tranquilla (senza considerare l'aiuto dell'esperto *_*) anche se mi sarei aspettata di vedere Kurt stringere troppo la mammella e spararsi il latte dritto in faccia! ( Povero >.<) La conversazione tra Kurt e Burt è memorabile, ma per fortuna che c'è Carole a sistemare le cose! XD Ho adorato la parte della finestra e i sassolini, non so perchè, forse perchè guardo troppi film in cui lo fanno...>.<
E alla fine il momento clou: che cosa romantica! *_* Vanno a vedere le stelle: che dolci! Molto bella quella parte, non fuori luogo, ma forse mi è sembrato solo un pò affrettato già farli tenere per mano o Kurt che si appoggia sulla spalla di Blaine. Non nego che sia dolcissimo che si diano sostegno a vicenda, ma dopotutto si conoscono solo da tre giorni (più o meno)! Boh, vabbè, è solo la mia opinione. =)
Per il resto tutto fantastico, grazie per aggiornare così in fretta <3 perchè la curiosità mi divora e per come la penso io (che mi divoro letteralmente la tua ff) non dovresti dividere il capitolo. Ma poi vedi cosa ne penserà la maggioranza.
Ok, sclero da fan adorante della ff finito! XD Complimenti ancora, a presto!

28/06/12, ore 19:16

Brava! questa storia mi ha preso parecchio, da amante della natura e della klaine sembra che sia scritta apposta per me! :)
Mi piace l'equilibrio tra serietà e ironia con quel tocco di fluff che di fa fare awwww che non guasta mai!
brava davvero! se posso permettermi un consiglio, io terrei il prossimo capitolo intero.
Alla prossima
BP

28/06/12, ore 19:11

*vomita arcobaleni per tutta la stanza* Vuoi scherzare vero? Non puoi dire che l'ultima scena è inappropriata!
Ah comunque sto seguendo la storia dal primo giorno che l'hai pubblicata ma non ho mai recensito perchè sono mooooolto pigra! Devo farti seriamente i complimenti perchè questa storia ha tutto! Scene collassanti, scleri, momenti awwosi (li definisco così xD) e anche momenti di serietà dove quei due parlano senza volersi saltare addosso xD
Ancora i miei complimenti e ci vediamo alla prossima! ^.^

28/06/12, ore 19:09

Come ti ho già detto in precedenze...io adoro questa storia...la trovo FANTASTICA e anche molto dolce!!!
Perciò ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi appresto a leggerlo e a recensirlo!!!
Quindi che dire...ti faccio tutti i miei complimenti!!! :)
Per il prossimo capitolo io non lo dividerei...adoro leggere questa ff e più il capitolo è lungo meglio è per me...perciò...
Ancora complimenti...
Un bacione enorme!
Aurinella

28/06/12, ore 18:23

O SANTISSIMA GAGA questa storia mi piace sempre di piu' ad ogni capitolo, e poi questo, apparte le battutine e Burt arrabbiato con suo figlio perche' non gli ha raccontato la verità,e' stato un capitolo divertente, ahahah immagino Kurt stringere amicizia con un gallo e giocare a un, due, tre stella xD, e poi la parte dove devono mungere la mucca, quando Kurt risponde in modo malizioso a Blaine e quest'ultimo si gira e gli da' le spalle, si capiva che era imbarazzato ahahah e poi a iniziato a balbettare xD, che parte xD, ok mettendo da parte questi deliri, la mia parte preferita e' quella finale, dove Blaine lancia sassolini alla finestra di Kurt per svegliarlo e portarlo in un posto, e poi la parte dove rivelano illoro passato, i segreti e le loro emozioni, e' molto bella, specialmente l'ultima parte, BELLISSIMA, FANTASTICA, semplicemente PERFETTA, come sono contenta che abbino fatto un passo avanti, se si può chiamare così, aaaaah e poi il fatto che hai detto, no scritto che aggiorni il Lunedì e il Giovedì, come son contenta, specialmente per Giovedì lo prenderò come un regalo per il mio compleanno, perché AMO questa storia, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:14 am)

28/06/12, ore 17:23

OMG amo questo cap *.* amo immensamente soprattutto il finale!! ç__ç sono così dolci, loro che si aprono e si confessano stringendosi!! si dio si *.* quindi x me questa scena è più che giusta figurati!!! la prima parte molto divertente, B sfacciato mi fa sempre morire dal ridere, con i suoi doppi sensi spaventosi =P uh mi piacciono gli aggiornamenti fissi =D e no, non osare spezzare il prox cap in due =P non farlo please!!! a lunedì, ormai sono drogata di questa storia!!un bacio =)

26/06/12, ore 13:48

bello anche questo capitolo...come quello di prima!!!
mi piace davvero molto questa FF perchè la trovo originale e molto,molto dolce!!! :)
Ho adorato il tuffo in acqua!!! molto emozionante!!!
Un bacione enorme!
Aurinella

26/06/12, ore 00:10

Sapevo...lo sapevo che non mi avresti delusa...oddio è bellissimo pensare a loro che fanno una lotta nel non-fango e che poi vanno a lavarsi nel fiume.

Mi è piaciuta la parte in cui si parlano un secondo dei rispettivi problemi. SI stanno mettendo a nudo pian piano in tutti i sensi :) ahaha oddio quanto vorrei avere una vita cosi.. invece no..sto chiusa in casa davanti ad un pc..ahaha e vabbè dai!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. BEa :D

25/06/12, ore 16:21

oddio la scena del fango e quella della cascata sono bellissimeeee! *___*
ho sputato arcobaleni per tutta la casa ti giuro! xD
quando aggiorni?
a presto
baci
Perla

25/06/12, ore 15:57

Ciao =)
Devo dire che hai avuto un'idea fantastica per questa storia! Non mi ero mai imbattuta fin'ora in una traccia del genere, così diversa dal tipico scenario che conosciamo. Ti faccio i miei complimenti perchè il racconto mi fa morire dal ridere, soprattutto il povero Kurt dall'orgoglio ferito che cerca di adattarsi alla vita di campagna. Oddio è fantastico come Blaine (contadinello sexy, dovevo dirlo ù.ù) riesca a spiazzarlo ogni volta! ahahahahah Lo adoro! *_* Anche se mi pongo in difesa di Kurt quando Blaine gli ha spalmato il fango tra i capelli: se ci fossi stata io al suo posto sarei rimasta scioccata proprio come lui! Povero! XDXD Quanto a Whiskey: che nome fantastico! ahahahaah Ti stimo Blaine, assolutamente! ahahahahah
Complimenti ancora per la storia. Continua così, mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_______*
Angy

25/06/12, ore 15:52

Ahahahah, oddio, muoio dal ridere.
Fantastico, davvero. E poi Blaine versione contadino, con tutti questi muscoli... *Sbav sbav*
Se poi me lo fai anche cavalcare (Un cavallo, eh? Anche se non ci sono problemi se Kurt si offre volontario), io mi sciolgo.
Io amo i cavalli. E amo Blaine. Quindi è perfetto.
Quando Kathy è arrivata, sono scoppiata a ridere!
"No, non è come sembra!"
"Oh, è esattamente come sembra" - O qualcosa del genere, insomma xD
Stavo morendo. Ti prego, aggiorna in fretta perchè io ti amo.
Ahahaha, sto ancora ridendo!

25/06/12, ore 15:26

kurt che si sporca di fango e melma non ce lo vedo proprio oddio ahahaha =P però si sa, blaine sa essere convincente ;) uh fanno il bagno mezzi nudi *.* qui le cose si smuovono...è così dolce il Blaine non stronzo e strafottente *.* sono sicura che presto faranno breccia nei cuori l'uno dell'altro!!! =P presto allora, ciao Miky

25/06/12, ore 15:01

Waaaa! bella idea.. è troppo originale! Meriteresti un premio! E' troppo bella!
Oh Blaine.. che carattere stupendo! E' un po' OOC però è giusto.. sicuramente Kurt non è OOC.. Almeno per ora! Oddio che schifo in mezzo ai maiali.. stavo per vomitare, e lo dice una Scout.. tutto dire! Ahahhaah
Brutta storia quella di Blaine e volevo dirti che sei stata bravissima a descrivere la parte del tuffo nel fiume.. si prova proprio quello! Paura/adrenalina! Già.
Cavolo, mi sono innamorata di questa FF! BELLA, davvero!
Oddio, (nel primo capitolo) Ahh Finn quanto ho riso! sei il meglio! Ahh.. Blaine, cazzo quanto sei bono! Mi sa tanto di Darren.. Ahhhhh
Aspetto un aggiornamento,Asia.