Tied To You
di Jaded_Mars

03/12/12, ore 23:41

Questa storia è proprio carina e non sai quanto sia contenta che tu abbia postato di nuovo!! Come ti ho già detto non sopporto Axl, ma in questa FF non mi dispiace affatto e poi la situazione con Izzie è davvero troppo spassosa! Vogliamo parlare della scena della pipì, per esempio?!?! XD
Oddio, adesso però Slash se lo sono persi di nuovo... ma non è che ora AXl dà i ciocchi e se la prende con lei per essere inciampata, eh?? O.o Povera!!!
Spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto!

30/11/12, ore 17:51

“Beh vedi di non sporcarmi gli stivali!” disse scocciato.
“Va a cagare Axl!” Yeah! Io ho amato alla follia questo pezzo!
Cavolate a parte... sì! Evviva! Avevo davvero una gran voglia di recensire un tuo pezzo di storia :D Ho apprezzato moltissimo; a parte il fatto che è divertentissimo (poi ho adorato il pezzo della pipì) e poi è scritto benissimo. (Poi Axl che si frega da solo cantando il pezzo di canzone sbagliato... hihi!). E la ciliegina sulla torta è quel cucù di Popcorn che piagnucola perchè "Mi lasciate tutti da solo... buuuuuuu" XD
Bravissima tata... mi raccomando, aggiorna molto presto (o questa, o un'altra delle tue): sarebbe un grandioso regalo di Natale ;)

15/09/12, ore 15:01

Ho letto tutti i capitoli in una volta, bella storia! E i personaggi poi...li hai caraterizzati davvero magnificamente! L'ultima scena è stato un qualcosa di fantastico, anch'io me la sono immaginata, era piuttosto realistica. Spero che continuerai, ho visto che è passato un pò di tempo dal tuo ultimo aggiornamento...

Laila

08/07/12, ore 21:33

A.A.A. cercasi disperatamente lanterna per rischiarare le idee di queste due povere anime incatenate allo sbaraglio. Axl soffre di sindrome bipolare, di' la verità :) non può avere degli sbalzi d'umore così repentini! Poi Izzie... Izzie mi sembra tanto la mia Sara, che si rende conto che una cosa le piace ma subito si rimprovera (per la serie: che cazzo dico?). Aw... queste diatribe fra Es e überich... le adoro! Adesso voglio vedere se più in là nella serata succede qualcosa di piccantO... soprattutto voglio vedere come cacchio andrà a finire con le manette (e io attendo ancora con impazienza la scena della pipì :p ).
Bacionissimo

07/07/12, ore 22:45

Evvai!!! Che bel bacione!!! ^^ Finalmente Axl testa di rapa s'è accorto che Izzie gli piace, alleluia! E finalmente si sono baciati... che bello!! *___* Me la sono proprio vista la scena, uno spettacolo!!
Ok, adesso non sono curiosa di sapere cosa succede, noo... di pù!!!!
Posta presto, per favore!!
Bravissima!!

04/07/12, ore 21:30

Uhm... ah sì? E cos'è che avrebbero fatto quei due tempo addietro? Una rapinella a Lafayette? No ma poi, Mars... parliamo del fatto che "le piaceva di più farla ridere che arrabbiare"; NO EH! Sai cosa intendo! Che poi... io sto ancora aspettando il fatidico momento che a uno dei due ammanettati scappi la pipì XD già mi immagino la scena e l'imbarazzo. O magari fanno prima a tornare da Slash che rende loro le chiavi e buonanotte; anche se dubito che tu gli farai rendere le chiavi :p ho ragione?
Beh, dai, anche se c'è dentro quel gran rompiballe di Axl... questa storia mi piace un casino; esattamente come tutte le tue altre storie che hai scritto finora :) bravissima Twin, meriti sul serio tantissimo. Un bacione

04/07/12, ore 21:21

BOTTE, BOTTE, BOTTE! Già mi figuro una Izzie McGyver che, dal nulla, fabbrica una vanga e gliela schiaffa sui denti :D mamma mia, quanto godo! E se non lo fa lei, giuro, ci penso io a saccagnare di botte Axl; deve finirla di fare l'egocentrico del cazzo. Solo che non riesco a figurarmi il seguito, ma sul serio! E' talmente imprevedibile sta storia che non ho davvero idea di come tu possa portarla avanti... infatti ora mi sparo subito il terzo capitolo :D

03/07/12, ore 15:36

Premesso che il rosso lo affogherei volentieri, tu con questa storia riesci anche a farmelo sembrare un po' più simpatico, pensa!! ;) E poi sti due sono davvero carini insieme...
Ok, hanno "fatto pace" a modo loro e adesso? Li sfai slegare? Peccato da una parte, perché quelle manette sembrano miracolose!
Ok, aspetto curiosa il prossimo capitolo!

02/07/12, ore 20:41

A ma allora vedi che l'ideuzza di legarli insieme pian piano sta funzionando ;)
E magari ne vedremo anche di cotte e di crude tra questi due!
Bravissima, mi piace un sacco anche questa di storia!
Alla prossima

23/06/12, ore 16:10

Wow mi piace tantissimo questa storia!!! ^^ Bellissima idea, davvero originale! Sono curiosa di vedere come riusciranno a liberarsi delle manette e se riusciranno a non strozzarsi a vicenda ;) Ovviamente io tifo per Izzie, non c'è storia... lui lo strozzerei io per prima!!
Posta presto, sono curiosa!

21/06/12, ore 14:05

Come ti è venuto in mente tutto? Voglio dire... le manette? Poi con quello ... beh dai, lo sai come la penso su Axl, mi viene già voglia di prenderlo a bottigliate ora! Ma che cazzo! Lo odio quell'uomo... e sinceramente non lo trovo nemmeno così affascinante (era figo solo con i capelli cotonati). Non si vede che sto facendo di tutto per smontare l'immagine già compromessa del povero Axl? :p Beh, fa lo spaccone? Gli sta bene stare ammanettato a quella santa ragazza di Izzie... che poi magari scopriamo essere una ninfomane (!!!!). Scherzi a parte, come sempre inizio in grande stile :D mi raccomando però, questa fatica non deve distoglierti anche dagli altri trentordici progetti che hai :) Romeo mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Un baciottone tata, continua così

21/06/12, ore 13:19

Molto bello come inizio...intrigante al punto giusto! Ci vorrei finire io ammanettata con Axl! E butterei le chiavi ahah
Complimenti comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)