Donne - True colors (La verità)
di Ciribiricoccola

11/09/13, ore 16:36

Beh, non so a quanto possa servire questa mia recensione dopo qualcosa tipo nove mesi da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo... anche se spero possa ridarti la voglia di continuare a pubblicare, perché ho letto tutto d'un fiato queste quattordici storie, emozionandomi ogni volta. L'idea di fondo è molto bella: dedicare ogni storia ad una donna diversa, diverse e speciali come solo noi donne sappiamo essere. E' bello riconoscersi in alcune di queste donne, sentirsi un po' protagoniste, tanto quanto è bello non ritrovarsi in loro e proprio per questo scoprire donne nuove, storie nuove, sentimenti nuovi.
Per di più ho trovato che scrivi davvero molto bene. Un registro non troppo elevato, anzi talvolta persino colloquiale, ma sempre perfettamente adatto alla situazione.
Spero davvero che tu possa continuare questo tuo lavoro. Anche se ormai leggeranno in pochi, fallo per me! ^.^
Un bacio!
Quinn

04/09/12, ore 12:12

La trovo davvero bellissima. Breve - e questo per me è già un grandissimo punto a favore - e intensa, anche se giustamente ti lascia quel leggero amaro in bocca che danno le cose belle ma tristi.
Brava *__*

14/07/12, ore 15:45

Bellissima anche questa.
La descrizione degli ombretti ha fatto venire fame anche a me prima che lo leggessi in seguito, apparte il "tortora" :)

si si, la prima cosa che ho trovato nell'armadio, nessun uomo per quanto tonto ci crederà mai :)

14/07/12, ore 15:08

Molto bella e scritta benissimo, all'inizio stavo per mollare, la protagonista mi sembrava una pazza isterica che si limitava a giudicare chiunque in base alle loro scelte letterarie... ma ho continuato e mi son divertita pur rimanendo la prima impressione sul peperino protagonista.

Hai reso benissimo i personaggi e fanculo la rossa! ci voleva :)