Nulla è per sempre,nemmeno la vita...
di Charlotte Miller

27/11/12, ore 20:21

non ce l'ho fatta a leggerla tutta T.T stavo piangendo già a metà T.T è davvero stupenda! complimenti!

25/11/12, ore 23:01

oddio :'( sto piangendo fa mezz'ora per questa storia ! È stupenda, davvero *'-'* poi harry che chiama la figlia come destiny mi ha fatto piangere il doppio e poi ho pianto ancora di più quando harry dice le ultime parole *-* è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto :') sto ancora singhiozzando :') ps..sei bravissima a scrivere <3
Kiss Kiss
Jenny Styles <3

25/11/12, ore 00:48

Fottutamente bellissima qst fanfiction ops escusemua xla poca finezza ma nn resistevo dovevo dirtelo complimenti

24/11/12, ore 20:24

Oddio questa storia è semplicemente asdmaiosjd ok? OK. Lo letta per tre volte sperando che succedesse qualcosa di nuovo ((: Spero che tu faccia delle nuove storie! Ti voglio solo chiedere un piccolo favore, praticamente una mia amica ha fatto un blog in cui racconta la sua vita, puoi darci un occhiata? --->http://roxana9.blogspot.it/ Grazie se lo farai. Un bacione *

24/11/12, ore 11:17

Aspetta fammi riprendere..inspira e butta fuori, ok ci sono..allora qua ci sta un altro bel poema, mi odi vero?! Si lo so che mi odi! Ma io lo scrivo lo stesso anche perchè se no continuerei a tormentarmi! Allora da cosa vuoi partire..io direi dall'inizio! Premettendo che la tua prima storia che ho letto è stata due semplici parole, ecco essendo una one shot i fatti si devono svolgere molto velocemente, ma io mi sono letteralmente innamorata, e dico innamorata di quella e così ho cominciato a leggere anche le altre..questa sinceramente all'inizio non mi aveva colpita devo essere sincera, ma poi non so per quale strana ragione l'ho riletta e mi è piaciuta! Ma avevo tanti brutti presentimenti..eccoli realizzati, neanche fossi veggente! Ohh ma abbiamo qui Destiny junior! Okay mi hai fatto piangere, io sono di pianto facile ma questo mi ha fatto piangere particolarmente perchè mi fa ricordare tante cose..la parte che mi piace di più è la cosa che dice Harry alla fine, "da stasera e per sempre" ma anche il monologo di Des mi ha molto colpita..Certo penso che molte di noi avrebbero preferito un lieto fine, ma io penso che in fondo sia meglio così, non esiste "e vissero per sempre felici e contenti" e sappiamo tutti che questi casi esistono, magari non a Harry Styles, e gli auguro con tutto il cuore di non provarlo mai! Nè a lui nè agli altri! Comunque, in effetti ci hai pure azzeccato con last first kiss! Rispecchia perfettamente la situazione! Harry ha fatto terno: sposo,padre e vedovo! Yeah che tris! Penso che lui avrebbe preferito fare ambo! Ahahaha comunque la storia ovviamente è STUPENDA! Ovviamente anche tu lo sei che ti sorbisci sempre i miei poemi ogni volta che te li scrivo..io ora batto in ritirata ma quando scrivi ricordati sempre che io lo leggerò sicuramente, stanne certa! Tantissimimissimi baci <3
-La tua fedele seguace xx

23/11/12, ore 22:51

Ok con la quest'ultimo capitolo mi hai fatto piangere.. Bene sono sul letto con il pc sulle gambe e sto piangendo come una scema
La tua FF mi è piaciuta dall'inizio alla fine... penso che Des la ricorderemo tutti come dice Harry nell'ultima parte
questa FF trattava un argomento molto serio e se non era scritto con il cuore sarebbe uscito uno schifo totale ma tu
l'hai resa perfetta...hai descritto tutto e ci hai fatto immaginare la vita di Des.. sei molto brava a scrivere se fai altre FF mandale mi
farebbe molto piacere leggerle...

_Marti

23/11/12, ore 20:37

Oddiooo *----*
Io amo la tua FF *-*
E' Stupenda giuro!
Mi ha fatta piangere :') Sei bravissimaaaa! *------------*<3

23/11/12, ore 09:06

E come vedi io sono qui a leggere questa storia che mi fa piangere ad ogni capitolo..il mio computer ha bisogno di un impermeabile contro le mie lacrime >.< MA COSA VUOL DIRE CHE QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO?!?!?!!??!?!!?!?!??!?!!? No mi rifiuto di crederci u.u questa meraviglia non può finire così presto..speriamo almeno che finisca bene anche se ho un brutto presentimento u.u Aggiorna presto tesoro, io sono sempre qui ;) Tantissimi baci <3

28/08/12, ore 13:22

Ehi ciao! :3
A me mi è piaciuto questo capitolo, spero
che aggiorni presto perché sono molto curiosa nel
sapere cosa succederà. Scusami per questa recensione molto corta
ma oggi sono di poche parole, in realtà è da un po' che sono così. lol.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

24/08/12, ore 13:02

Ehi ciao. :3
Sono una nuova lettrice. Sono veramente felice
che Des ora stia per guarire ma mai dire l'ultima parola,no?
Spero che aggiorni presto.

Un bacio, Lee. xx

18/07/12, ore 06:31

Continua! È emozionante! E poi non vedo l'ora di leggere il continua
xoxo
Hazza_Tommo C: