Wherever you will go...
di KyrieMischievous

25/01/15, ore 18:02

Come al solito io arrivo sempre dopo settimane a recensire, tutta colpa della scuola.
Bellissimo capitolo carico di emozioni che ti attraversano come delle frecce, per non parlare dei colpi di scena che si susseguono uno dopo l'altro.
Assolutamente ben scritto, non vedo l'ora di leggere come va a finire questo avvenimento importantissimo.
Alla prossima,
Sara.

21/12/14, ore 16:43

Io ci sono ancora!!
Non appena ho visto che avevi aggiornato non ci credevo, cioè ormai mi ero rassegnata (ma ti capisco perfettamente per i mille impegni che hai), però poi mi sono messa a leggere subitissimo e ho incominciato a saltare per casa dalla gioia. Bellissimo capitolo, scritto perfettamente e con questa svolta che ti fa cadere la mandibola per terra dalla sorpresa: risultando una storia molto originale che ho apprezzato moltissimo, 10+ :).
Con questo ti auguro buone feste ♥.
Alla prossima,
Sara.

30/11/13, ore 19:12

ti metti a ridere se ti dico che ho pianto? hahahah no davvero!!! mi fanno una pena!!! T-T
è da quando Odino ha privato la vista a Loki che nn ho smesso di piangere...ed ora...sto peggiorando!!!
ti prego fa che migliori in futuro la loro prigionia!!! T-T
non ce la fo a vederli così!!!!!!!
hahahahah
no comunque il capitolo...la ff..ed anche la precedente se devo aggiungere...sono state tutte fantastiche!!!!
l'ho amata dal primo capitolo del prequil questa ff!!!! <3

02/12/12, ore 17:06

Ho letto tutte le tue storie ed ad ognuna mi sono messa a piangere...
Non le ho recensite tutte per il semplice motivo che le ho scoperte a sì e no un'ora fa ma sappi che adoro come scrivi *-*
Spero in un tuo aggiornamento al più presto perchè non riesco proprio a starne senza ç_ç

29/11/12, ore 19:19

Scusa se ho ritardato a recensire!
Questi ultimi due capitoli li ho trovati meravigliosi. *.*
A essere sincera, ho trovato molto creativa la punizione inferta a Loki e ciò mi è piaciuto.
In questo ultimo capitolo, ho adorato troppo l' atto di Thor: è un po' mieloso, ma al punto giusto... QUEL punto giusto che rende questa storia romantica e sentimentale, ma affatto sdolcinata.
Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo!!!! :-D
_Atropo_

23/10/12, ore 13:40

ahhh che bella , Thor non mi è mai piaciuto ,ho sempre preferito Loki c'è poco da fare XD però quando ho letto la tua fanfiction sono rimasta molto contenta chissà che non farai anche qualche capitolo extra con qualche missing moment come hai fatto con la precedente che ho A-D-O-R-A-T-O.

16/10/12, ore 16:33

Ciao. In realtà la mia non è una recensione,bensì una domanda:
posso continuare a sperare in un seguito o hai abbandonato la storia?
Grazie.
Missripley

23/09/12, ore 14:06

mi piacerebbe moltissimo leggere il seguito ho visto che è passato un pò di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato ma spero vivamente che la continuerai ^^ ho letto tutte ler tue fanfiction e mi piacciono moltissimo

05/09/12, ore 17:09

ho letto tutte le vicende che sono accadute ai nostri due cattivoni, poverino Loki!!!! TT^TT non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come prosegue... quando lo posti???? spero presto!!! *w*

15/07/12, ore 18:08

Ciao, sono felice tu abbia scritto il seguito della precedente ff (che avevo seguito con entusiasmo :)) e già si prospetta bella intensa! La prigionia e ora la punizione sono brutte da mandar giù ç___ç poveracci, volevano stare vicini? Guardate un po' che vi combina nonno Odino!
Maledetto...
Aggiorna presto, mi raccomando, perché qui la curiosità uccide :D
Intanto questa finisce tra le seguite!
Un bacio e complimenti da una squagliata Eruanne XD XD

11/07/12, ore 01:50

Bella punizione certamente azzeccata. Certo non sono felice né per Loki né per Lluvia, ma devo dire che ci sta, decisamente! Bell'idea. Non vedo l'ora di vedere come prosegui ;) continuala presto mi raccomando. Complimenti ^^
p.s. Odino dovrebbe andare in pensione ùwù

10/07/12, ore 23:26

Oh mio dio, poverini!
Lluvia incatenata, Loki con la vista oscurata...
Odino è stato davvero malvagio, ma dopo tutti quei crimini, di certo non potevano aspettarsi di poter rimanere incolumi.
Complimenti chicca, come al solito sei riuscita a catturare la mia attenzione fino all'ultimo!
Spero che gli esami siano andati per il meglio!
Un bacione ed aggiorna presto ;)

<3<3

10/07/12, ore 19:54

ommammina bella ma che atroce crudeltà è mai questa
mi piace proprio una cifra
si sono sadica
no vabbe poveri tati
però è davvero bello questo
cap
complimenti

23/06/12, ore 17:25

Ecco il seguito. Sono curiosa di vedere come procederà! ^w^
Per ora è solo l'inizio, che ovviamente lascia poco spazio ancora per immaginarsene il continuo, ci sono troppe vie opinabili!
Sif è odiosa, sempre comunque, in qualunque storia, ormai è certo; nessuno la ama. O davvero pochi xDDD
Continua presto ^^

---
KuroNeko

23/06/12, ore 16:43

Ciao!!!
Non vedevo l'ora di leggere il seguito!!
Allora... la storia mi piace. Mi incuriosisce molto la punizione che verrà inflitta a Loki e Lluvia, anche se spero nella misericordia di Odino.
Su Sif il mio giudizio è in sospeso: mi è sempre piaciuto come personaggio e mi sono stupita nel vederlo negativo. Però vedremo in seguito come si svilupperà la faccenda. Il carattere di Thor è reso molto bene, sembra prorio lui.
Mentre su Loki mi è venuto qualche dubbio: non lo stai rendendo un po' troppo zuccheroso?Va bene che vuole molto bene a Lluvia, ma tieni comunque conto che è il Dio dell' Inganno.
Nel complesso, mi è piaciuta molto e non vedo l' ora di sapere come va avanti!!!
Un abbraccio
_Atropo_