Welcome Winter
di Minorin Kushieda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/06/12, ore 19:02

oddio capitolo divertentissimo ho riso un sacco, stein è veramente sadico,
complimenti è venuto bene, al prossimo ciao

24/06/12, ore 22:15

Ohayo! Ma ke figa quest'idea! Siccome Welcome Summer mi aveva molto appassionato ho deciso di seguire amke questa, quindi sarà ufficialmnte nelle mie preferite, d'ora in poi... Cmq, sn pienamnte d'accordo cn Maka: posso andare ad uccidere ank'io la vekkietta? Muah, ah, ah! >:) Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: x un concorso su Soul Eater, vai qui http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10272661
P.S.S.: x rec una ff ke nn rec + nessuno, clicca su d me, PLEASE! *w*

24/06/12, ore 21:13

"Welcome Winter": geniale!!
In effetti il bello della coppia MakaSoul è COME si mettono insieme ahahahahahah xD
Come inizio è davvero dolcissimissimo *w* *si scioglie*
Oltretutto l'approccio è totalmente diverso e, se possibile, ancora più divertente :DD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)))))))))))))
Yahoo :D

23/06/12, ore 21:33

Mino-chan! *in stile Honey-senpai*
Sei finalmente tornataaa *O*
Quando ho letto il titolo della fanfiction ho pensato "Bene, ci mancano solo Welcome Autumn e Welcome Spring xD"
Che squallore D:
Ok, non dirò mai più una minchiata del genere è.é
Da lunedì pomeriggio potrò recensire, dato che domani devo studiare tutto il giorno per gli orali di lunedì ç_ç
Bien, passiamo alla storia:
Che dire, è fantastica come l'altra *^*
Oddio, Maka che litiga con la vicina fa crepare xD
E Soul... Beh, Soul... E' così fottutamente kakkoii *Q* *sviene*
Maka anticonformista... Che figata *^*
Sei una grande, non dico altro u-u
Aggiorna subito che voglio leggere è.é

Bacioni simmetrici,
xSoul_Makax

23/06/12, ore 15:18

Ahahah, ecco! Lo sapevooooo xD Welcome Winter** Tu ci vuoi male, a noi e a te stessa, quando è inverno ci fai pensare alle spiagge, al sole e adesso che c'è un caldo che UCCIDE, tu parli di freddo e neve T.T (ok, quella non ancora, però direi che si potrebbe creare una bella atmosfera romantica per i nostri pervertiti..Alias Soul xD) Ma comeee? Stavo per pensare che si baciassero nel primo capitolo..(che scema! Niente suspance dopo u.u) Che dire..crivi bene come al solito, tranne un errore di ripetizione (c'è hai scritto la parola prima e dopo un'altra..O.o) Quando Maka deve dire a Soul cosa fare una volta tornati a casa e lui la sta per baciare, c'è due volte la parola 'nascosta' ^^ Vaii Claaa! Finalmente torno a seguire sti pazzi della Shibusen** (ho solo fatto un giro sul fandom MeduStein..che novità u.u) Awawaw ho voglia di sclerare, ma penso che lo farò nel prossimo capitolo xD ahah, ci si legge prima di quanto pensi..(sì, perché se aspetti un'altro terremoto per aggiornare, io inizio a distribuire Ari-chop :3
Bien, mi sono dilungata troppo anch'io, un bacione simmetrico
Ari
p.s. Anch'io sto accumulando kili a forza di stare a computer T-T

23/06/12, ore 13:36

ciao bello come inizio maka che salta le lezioni incredibile, è troppo divertente la parte in cui maka vuole uccidere la vicina, di sicuro continuerò a seguirla visto come ti è venuta la precedente
p.s. però welcome summer 2 ci stava bene come titolo secondo me
ciao alla prossima