Welcome Winter
di Minorin Kushieda

24/07/12, ore 14:26

Ok,ok....cerco di non piangere.
Mi sto trattenendo per due motivi: 1. davvero, non dovevi citarmi, sono commossa, dopotutto ho recensito sì e no un capitolo... *commoss*
2. un po' mi aspettavo che Soul l'avrebbe baciata sulla guancia, ma ci sono rimasta male lo stesso... però così è più interessante, riesci benissimo a mantenere accesa l'attenzione del lettore sulla storia.
Che altro dire? Continua così e aggiorna presto!
-Heart

P.S: grazie per aver letto qualcosa scritto da me!

22/07/12, ore 23:15

Ohayo! T preego t preego t preego aggiorna in fretta! Questa ff diventa più bella ad ogni cap... *w* Ogni volta mi divoro parola x parola i cap e mi kiedo: e il proximo? Nn vedo l'ora: colpi d scena, baci, spettacolo, baci, luci colorate e... baci l'ho già detto? Xò... Sigh... Nn mi hai scritto nessun commento quando mi hai elencato insieme agli altri recensori... ç.ç *triste* :( Xkééé... fammi una dedica t preego! E metti gli spazi dopo le virgole! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: sto facendo una gara cn Juliet Capulet, se mi recensisci mi fai un favore, xké voglio vincere! Clicca sul mio account e vedi, nn posso xdere!

20/07/12, ore 19:05

che bellooooooo!!
è una storia stupenda, e poi la favola di Maka mi piace parecchio.
Ho letto l'altra tua storia e devo dire che anche questa è scritta molto bene!!
Non vedo l' ora di sapere come andrà lo spettacolo e soprattutto di come si comporteranno d' ora in poi Maka e Soul!
Ci vediamo al prossimo capitolo
Bacioni
_Soul97_

20/07/12, ore 14:08

Sono ancora qui!!!
Le scene tratte dal copione sono davvero fantastiche!
Dire che sto ridendo come una pazza è niente...Vai black*Star sei il migliore!XD
Quanto adoro Kid e Liz...Quanto li adoro!Mai quanto Soul e Maka...Loro sono i miei preferiti in assoluto!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,quindi ancora complimenti e alla prossima!
Byeeee!!!^_^

20/07/12, ore 13:47

Ciauuu!
Che capitolo fantastico!!!^_^
Soul e Maka protagonisti...E si baceranno...Ma che carini!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!XD
Oddio sono senza parole,non so nemeno cosa scrivere...Semplicemente continua così perchè sei fantastica!V.V
Alla prossima...Byeee!!!^_^

20/07/12, ore 12:19

Ciao! La storia è magnifica: i capitoli sono stupendi, in particolar modo quest'ultimo... E devo dire che è anche divertente, soprattutto per le scene "tratte dal copione"... Sei davvero brava, complimenti!

20/07/12, ore 12:13

Ciaooo!!!XD
Adesso le due malate mentali sono insieme a recensire rompendo le scatole!Anche io confermo di essere completamente matta...V.V
Ma quanto sono imbranati quei due lì?!?TT_TT
Maka come fai a non vedere che Soul è completamente cotto!
Liz comunque è sempre mitica con le sue amate unghie,ma il migliore è stato Black*Star che si è fatto battere e come se non bastasse da una ragazza,che figura!!!V.V
Continua così che Cresselia e Darkrai ti seguiranno per sempre!!(Perchè parlo in terza persona poi...-_-'')
Alla prossima...Byeeeee!!!^_^

20/07/12, ore 11:22

Ciao sono ancora viva e vegeta a rompere le scatole!!XD
Confermo che Cresselia fa davvero impazzire la gente...Testimone:IO!!O.O
Non so se sia normale,ma sto davvero morendo dal ridere da quando Soul si è messo a saltellare!!!
Perchè Maka,perché?!?Perchè non hai ammazzato la signora?!?Perchè?!?Comunque il sadicismo di Stein è troppo mitico...E' il mio mito!!!V.V
A presto...Byeeee!!!XD

20/07/12, ore 10:56

Bel capitolo, sul serio, e poi troppo divertente quando recitano xD
Come lettrice, ti dico che stai andando benissimo, forse questa è anche meglio di Welcome Summer :D
Come scrittrice, ti dico che sei fluida nello scrivere, si capiscono bene le azioni dei personaggi e i loro sentimenti senza essere descritti in modo "macchinoso".
Nessun Orrore ortografico degno di nota, a parte qualche virgola qua e là, ma nulla di importante. Non ci sono ripetizioni, ed è per questo che questa recensione non è positiva...è più che positiva!
-Heart

20/07/12, ore 10:37

Ciaooo!!!^_^
Sono Darkrai e sono l'amica di Cresselia (non si capiva guarda...-_-'' nd Giuly) e questa storia me l'ha consigliata lei...
E' davvero fantastica!La signora personalmente l'avrei uccisa direttamente dal balcone con solo lo sguardo...Vai Maka vendicati!!^o^
Oddio Cresselia mia hai ragione...Maka che salta una lezione è una cosa davvero epica!O.o
Fantastica!!!
Smetto di sclerare a vado a leggere gli altri capitoli...Alla prossima!^_^
Byeee!!!(Giuly mi hai contagiato anche con BYE!)

20/07/12, ore 09:50

Holaaaaa!!!! \(^_^)/
Oook lo ammetto ieri mi sono addormentata e non ho fatto in tempo a commentare questo capolavoro ma tanto non ti libererai di me!!!! >.<
Quindi I'm here!!!!!! ^.^
Allora: Patty è mitica!! Adoro le sue motivazioni sono le più convincenti!!! *_*
E poi la prova del copione fa morire dal ridere!!! Black*Star è il miglior attore del mondo non c'è dubbio V.V
E c'è anche una scena del bacio?? Me gusta!! >_>
Sono convinta di averlo già detto ma....Soul e Maka sono dolcissimi insieme!!! Però sono proprio duri!! -.-"
Anyway: che caruccia a ringraziare le recensitrici!!!! Grazieeeee!!! >\\\<
Va be' ora la pianto .-.
Ah ma why me lo dimentico sempre?! Braaaaaaaavaaaaaaaaa!!!!!!! \(>.<)/
Aggiorna presto!!
Un grande kiss!!! 0.^*
Bye byeeeeeeee

20/07/12, ore 00:06

Uff, anche io mi annoio, dormo, scrivo e a volte mi diverto con gli amici in questo periodo... Non c'è quasi mai niente da fare... Ma leggere e scrivere in questo sito mi tira sempre au di morale!!! Questo capitolo mi ha fatto sia ridere che... ridere, ahahahah, BlackStar insieme agli altri, senza intenzione, fanno ridere sempre..... Comunque splendido capitolooo!!! NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO!!! ;D attendo con pazienzaa che arrivi presto!!!! Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3 JE T'ADORE!!

19/07/12, ore 22:33

Byeeeee!!!! ^_^ (quello lo devi dire alla fine!! >_> nd.Ale-chan) (ah già è vero grazie Ale-chan!! ^_^" nd.me)
Holaaaaaaaaa!!!! ^_^
Detto fatto eccomi qui di nuovo!! V.V
Uno spettacolo teatrale?! Dalla lotta con i Kishin alla recitazione un bel cambiamento ^_^"
E "casualmente" i protagonisti sono Maka e Soul >_>
Va be' capitolo stupendo come al solito e tu sei braaaaavissimaaaaaa!!!!!!!! >.<
Aggiorna presto please!!!!! *_*
Alla prossima!!
Bye byeeeee (questa volta ci ho beccato ^_^)

19/07/12, ore 20:49

Ehiiiiiiiiii!!!!! \(>.<)/
Ma ciao ormai l'ho presa come abitudine romperti con le mie recensioni!! V.V
Ho anche detto alla mia migliore amica di venire a dare un occhiata così avrai due complete malate mentali a recensire (ehi!! Parla x te!! >:( nd. Lady Darkrai) (ciao Ale-chan!!! \(^_^) (-.-" nd. Ale-chan)
Coooooomunque!! Questo capitolo è troppo dolce e si tengono pure per mano che carucci .-.
Soul e Maka sono una coppia mitica ma sono un po' duretti in certe cose V.V
Va be' ora vado a recensire il prossimo capitolo!!!
Ah dimenticavo: sei bravissimaaaaaaaaa!!!!! >.<
Bye byeeeeeee

19/07/12, ore 20:03

Holaaaaaa!!!
Sono tornata a rompere le palle con un'altra recensione!!! 0.^*
Ok non riesco a smettere di ridere giuro Soul che saltella e Stein che gli da dell'effeminato sono epici!!! XD
E poi Il sadicismo di Stein è mitico!!! ^_^
Va be' ora la pianto o ti faccio impazzire (la mia migliore amica ti può confermare V.V)
Bye byeeeeeeeee