Welcome Winter
di Minorin Kushieda

19/07/12, ore 18:41

Ehilà!!! ^_^
Ciao io sono Cresselia (pokefan 4 ever!!! *_*)
Come al solito sono in ritardo di qualche secolo a recensire nonostante io avessi già letto i capitoli......è inutile non sono nemmeno lontanamente normale!! V.V
Va be' torniamo a noi: anche questa storia è fantastica già dal primo capitolo e come Welcome Summer fa morire dal ridere!! XD
Maka che salta la lezione di sua spontanea volontà?! Epico!!! >.<
E andare su tutte le furie per il dispetto della vicina è decisamente da lei (io l'avrei uccisa quella lancia secchiate a tradimento!! O^O)
Va be' ora smetto di rompere!!
Ancora complimenti!!
Alla prossima!!
Bye byeeeeee

Lady Cresselia :3

17/07/12, ore 11:48

Ohhhhh** Ma che bellissimo capitolo! Già che ci sono ne approfitto per scusarmi tantoooooo T___T *si inginocchia come farebbe Soul con Stein per chiedergli di essere clemente dopo una verifica* xD Veramente, sorry sorry my dear Miri u.u (possochiamarticosìvero?) Vabbé anyway che capitolo fantastico** (la smetterò di dire che è un bel capitolo quando il criceto che corre sulla ruota bel mio cervellino si deciderà a scrivere qualcosa di sensato^^") *muore il fottuto criceto*
AHAHAHAHAHAH
allora, prima di sclerare miseramente per la figaggine assoluta e suprema(?) di Stein..** :3
Recensione del capitolo, modalità on:
Avrei voluto vedere Maka combattere con quella vecchietta, tanto per fargli vedere chi comanda u.u Meno male che c'è Soul eh? Che la asciuga per benino..(la fissa per benino) e calano i soliti silenzi imbarazzanti alla SoMa xD E poi arriva Lui u.u (gli devo dare pure il mio indirizzo, io mi offro per le punizioni con il branco di babbuini! xD) Ahahaha, mi fanno un pò pena quei due..Stein sadicooooo *O* Ma quanto ê figo quell'uomo? u.u *prende bisturi e rincorre Marie con aria fin troppo sadica* Quella maledetta..>_<
Anyway, ovviamente non possono mancare i loro moments..il libro, le mani..eheh ragazzi, il tempo scadrà presto xD
Meno male che arriva il 'Dio' a salvarli xD con tutta la squadra poi xD Kiiiiid** Eheh, a Stein non sfugge certo la simmetricità u.u Poveri cari..magari la prossima punizione sarà vivisezionarequalche povero animale a rischio di estinzione xD
Ahahah, vengo io al matrimonio ragazze! Porto la CIOCCOLATA** E ovviamente i mikado per Narusan^^ Sapete cosa? Facciamo un matrimonio a quattro, io vengo con Stein, che ne dite?! xD ( per hé non sono in quella cavolo di Shibuseeeeeeen T_______T) *cade in depressione* Ok cara Cla..bravissima come alsolito, i PG sono Tutti very IC, continua così <3 *vede i cereali e si riprende dalla depressione* (adora alla follia i cereali della kellogs) *ne mangia un pacco mentre si legge gli scan di SE*
yeahhhhhh^^ Non è proprio una sclerata alla SE (con kid, stein e Exalibur) (???) ma va bien!
al prossimo capitolo Miri-chan!
*agita la manina con il bisturi, mentre si continua a ingozzare di cereali*
un beso,
Ari-chan

11/07/12, ore 19:13

Ohayo! Questo capitolo è meraviglioso. Sul serio, è stupendo, l'idea è grandiosa, insomma, niente da dire, come si fa a descrivere la perfezione? E' uno dei più bei capitoli che abbia mai letto, ti adoro! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno con questo spettacolo: immagino che descriverai le prove, gli incidenti sul set, le papere disastrose e, per concludere in bellezza, il GRAN FINALE! Conterò i secondi: Soul e Maka saranno grandiosi, e poi... il loro KISS... Mmm, che bello! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: se hai voglia, dai un'occhiata alle mie ff!

09/07/12, ore 21:08

Minoriiiiiiinn!!!! Ti adoro, tesoro! Nn aspettavo altro che un capitolo bellissimo come questo @.@ *occhi folli* riusciremo a metterli in imbarazzo davanti ad una marea di personeee!!! xD ADOROOO!!! Dolcissimo il pezzo di Soul che rassicura Mala (Kuwaiii!!! <3) e poi, caro BlackStar, sei sicuro di voler fare il re solo perchè è al comando??? O era per la nostra Tsubaki??? >.> :D comunque solo EXTRA-CURIOSA del seguito po' *___* non vedo l'ora del momento dei piccioncini.... Sai che mi ricorda molto la recita di Alice Academy?? E questo mi fa felice :D..... Posso darti un piccolissimissimo consiglino?... Se per caso dovessero vincere il concorso, e di conseguenza andare alle terme.. Metti un punto dove i maschi vogliono sbirciare le ragazze che si rilassano nella piscina riservata a tali?? Come di solito mettono negli anime ^^''... e, come era successo a BlackStar durante gli allenamenti con Tsubaki nel cartone, le ragazze li vedono e li ammazzano di botte.. o decidi tu ^^..... O.O però se la mia mente malata non ti ha gustata non preoccuparti e scrivi come vuoi :) attendo il seguito con pazienza, ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

09/07/12, ore 16:09

ciao Minorin Kushieda! anche questa volta sono qui a lasciarti un commentino su questo capitolo ... uno spettacolo teatrale... O____O cavolo quando stein lo aveva detto avevo pensato " deve essere proprio in vena di scherzi oggi il professore.", poi dopo quando lo ha ridetto sono rimasta con la bocca aperta ° O ° non me l'aspettavo proprio!!! poi povera maka scrivere tutta la storia da sola ... però devo ammettere che è davvero bella complimenti!!! ^____^ e l'assegnazione dei ruoli è stata fantastica: blackstar che decide di svolgere un ruolo minore e non il protagonista (per di più il ruolo del maggiordomo?!?!?!)?!?! dicevo "qui c'è qualquadra che nn cosa :/ " , ma alla fine ha diciso di svolgere il ruolo del re. e poi per finire soul e maka, la principessa ed il principe ... mmmm, ME GUSTA MUCHO :Q__ ( modalità: parlata spagnola... ATTIVATA!!). comunque anche questo capitolo è stato davvero bello e COLMO di sorprese. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooooo sostar ^__^

05/07/12, ore 18:25

Minorin :D *le salta addosso stile Kaolla*
Ma che bel capitolo *^*
Allora, una cosa in chiaro: LA MANO A SOUL LA POSSO DARE SOLO IO è.é
Io... io... SONO GELOSA D:
xD A parte gli scherzi: mi stavo scogliendo *w*
Sono tutti così sdolcinati attorno a me <.<
Lasciamo stare...
Ma quanto sono dolci Tsubaki e Black*Star *O*
Io li adoro *w*
Ogni volta che guardo la copertina del secondo volume del manga mi vengono gli occhi lucidi xD
Liz poi mi fa crepare xD
Io adoro quella ragazza! u-u
Sei una scrittrice nata, punto. u-u
Perchè fate del male a Spirit D: ?!
Insomma, mandatelo da me! è.é Io lo aggancio al mio letto con le manette e poi... be.. ehehe lo tengo "occupato". *si sfrega le mani con faccia perversa*
Bien, è ora di andare :33
Aggiorna al più presto, o ti mieterò l'anima u-u

Bacioni simmetrici,
xSoul_Makax

02/07/12, ore 22:59

Ooooh *---* sono completamente sciolta, come Maka, solo che a me il freddo polare non aiuta dato che ci sono circa 30° notturni, e di conseguenza a battere i tasti del pc non è piu Golden, ma bensì una cosa liquida non identificata (?) ... Ma lasciando da parte questo genere di problemi, direi che la storia sta diventando sempre più interessante!
Chissà che cosa accadrà ora a Soul e Maka, che sono come il rosso e il verde, il rubino e lo smeraldo, la forza e il coraggio, una risonanza di due anime unite...?
Ma che sto dicendo?? ò___ò
Che siano uniti si sa, basta vedere come finiscono in modo spontaneo a dormire insieme, come si sostengono e si prendono in giro contemporaneamente, come si fanno promesse così dolci e romantiche, come si tengono per mano...oh...qua c'è troppa dolcezza... *la cosa liquida non identificata evapora*
*il vapore di Golden continua a scrivere, come non si sa, ma continua a scrivere*
Per quanto riguarda la forza e il coraggio...mah...forse davanti ai nemici, ma non davanti a questo caotico sentimento, eheh u.u
A furia di fanfiction varie, faranno esperienza dai :D
Intanto mi sa che tu possiedi un talento naturale ;) dalla tua magica mente sforni capitoli sempre più meravigliosi *-*
Bravissima :) non vedo l'ora di scoprire il continuo!
Tanti bacioni,

02/07/12, ore 21:53

Cavolooo, questo capitolo è stata l'esplicita prova della tua estrema genialità *-*
Ahahah Maka e Soul sono rimasti parecchio steccati da Stein, senza contare che le sue punizioni sono uno spasso xD
Eh sì, perchè secondo me anche quel sadico di un professore vuole far avvicinare quei due polli tanto teneri *-* Quando si guardano negli occhietti, oppure quando non si mollano la mano ed ogni volta agiscono impacciatamente (anche se Soul in modalità-malizioso al massimo-on non è impacciato per niente è__é), o quando ancora dormono appiccicati...sono semplicemente adorabili!
Sai, i cuscini che ho posizionato intorno alla sedia sono serviti :'D grazie a quelli non mi sono rotta un braccio ed ora posso recensire questa meraviglia :)
Oltre che ad intenerire, i due polli regalano sempre una buona dose di risate! Ma, ma, ma io non so come fai a renderli così perfetti! o.o
A parole semplici sei un genio, sul serio!
Terzo capitolo, arrivooo...
Ah, e accetto più che volentieri di partecipare al vostro matrimonio xD ahahaha ci tengo alla mia anima!

02/07/12, ore 21:14

Minoriiiiiin! Spero tu non abbia perso già le speranze, ma sono ufficialmente tornata! Scusami tanto per questa assenza extralarge, ma sai...gli esami mi hanno portato via tutto giugno T.T
Ma ora che li ho finiti, andati come sono andati, ho già mandato la scuola a qualche bel posticello, eheh :D e ora sono pronta a godermi l'estateee!
Bene, tanto per cominciare (oltre a recuperare capitoli e capitoli di altre storie), leggiamoci una bella fanfiction invernale proprio adesso che fa caldo e ci vorrebbe un po' di fresco ;)
Sono ultracuriosa di sapere cosa ti inventerai sta volta per avvicinare questi due scemotti di Maka e Soul *-* sono già pronta a cadere dalla sedia per le risate, infatti ho già preparato i cuscini per evitare di farmi male dopo la caduta xD
L'inizio è molto intrigante, pensavo già che Soul buttasse Maka giù dal letto, e invece...chiama Spirit! Aahhahah, e vedi Maka come corre in bagno!
Molto divertente anche la parte della vecchietta rompiscatole, povera Maka xD
Sbaglio o questa volta Soul diventa sempre più malizioso? Ahah, dai che sotto sotto a Maka Albarn piace questo elemento ;D
Bene, non sto più nella pelle quindi volo al capitolo due :)
Questa tua nuova storia mi piace tantissimo già dall'inizio, per cui congratulations (per variare dal solito "complimenti") :D
GoldenEyes.

Ah, scusa ma prima ho cliccato per sbaglio Invio mentre ero appena a metà recensione, per cui l'ho riscritta *solita sbadata*

01/07/12, ore 00:06

ciao Minorin Kushieda! è dal primo capitolo di questa storia che ti seguò, ma solo adesso ho avuto il coraggio di recensire ( che tipa fifona che sono TT__TT). CHIEDO PERDONO IN GINOCCHIO!!!!! D'X D'X comunque col caldo che c'é con questa ff mi sto rinfrescando ed emozionando ;') cavolo, spirit deve capire che la sua piccola maka non ha più sei anni!!!! ù__ù e poi patty mi ha davvero sorpresa O__O corre più veloce di balck star?!?!? INCREDIBILE!!! poi la parte finale di questo capitolo è stata stupenda... soul gelosone ... che carino!!! e quando soul ha preso la mano di maka? all'inizio pensavo che quest'ultima sarebbe svenuta per l'emozione... ma alla fine sono svenuta io ;) (anche io voglio, anzi ESIGO essere presa per mano da soul :'( :'( ) va bè, dopo questo momento di sclero ... passo e chiudo, alla prossima!!!!! sostar

30/06/12, ore 22:59

Evvai, sono la prima a recensire xD! YAAAAHHOOOO!! bellissimo capitolo: il solito Spirit u.u''.....; quei due si sono presi per mano *w* J'Adore!! e sono veramente due.... BAKA!! @.@ come possono non accorgersi di quanto si amino..... TT.TT non è possibile... ma infondo è meglio così ^^ vedremo in seguitoo... attendo con pazienza il prossimo capitolo, ciau ciaoo, Mitzune_chan! x3

26/06/12, ore 21:27

Ehilà! Ma ke bello, c'è aria d matrimonio... *Giuggiol* Posso essere il testimone? No, xké nn posso absolutament mancare... X una volta mi metterò qualcsa d elegante. Cmq, x fare in modo ke questa csa somigli ad una rec, muy bonito il cap! Quand'è ke pubbliki il proximo? Fammi saxe al + presto! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88

26/06/12, ore 15:11

MINORIIIIIIIIIN-CHAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNN!!!!!!!!! *solito abbraccio in stile Taiga*
Ma...ma...ma...ma... è bellissimo! *O*
Non mi aspettavo un secondo capitolo così stupendoso! **
Mi hai fatto ridere come non so cosa XD
Stein però la deve smettere di rompere, altrimenti lo uccido ^^ (NaruSan è moooooooolto femminile u_u)
Però è stato troppo forte quando li ha messi in punizione XD
Quando ha scoperto che li avevano aiutati ho riso come una pazza XD
Ma andiamo, come si fa?? XD Da delle punizioni assurde O.O
Ahahahahhaahh XD Soul non ci aveva capito niente! XD Poverino, Maka è troppo intelligente! XD Suinceramente, nemmeno io ci avrei capito tanto con tutti quei calcoli O.O
Ma la parte più divertente in assoluto è stata quella nell quale arriva Black Star e si lamenta della luce che lo segue XD
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHH XD Come si fa a non ridere???
La parte finale, invece, è stata molto sweet! <3
L'ho amata dal profondo del cuore **
Insieme alla scena nella quale Maka riflette sugli occhi rosso sangue di Soul *____________*
Che bello, sono comparsa nella tu ff! *______________*
Waaa!! Mi sento ancora emozionata *o*
Anche tu prima o poi devi apparire nelle mia u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*

26/06/12, ore 14:57

Ciao, mia fottutissima migliore amica! *____________*
MINORINNN-CHAAAAAAAAN *solito abbraccio in stile Taiga*
Per motivi che tu conosci molto bene, non ho avuto modo di recensire prima il tuo nuovo capolavoro, però ora che ho il potere (alias il computer) ti sommergerò **
Muahahahahahah è_é
Il capitolo è favoloso! Anche se è solo il primo, si riconosce benissimo il tuo stile nello scrivere ^^
Eeeeeeeee... come al solito mi fai creapare dalle risate XD
"Altrimenti...CHIAMO SPIRIT" O.O
Puahahahahahahaha XD, mitoooo Soul! *-*
Ahahahahahhahah XD NOOOOOOOO!!!!!! PuahahhahahahahahXD Maka,nooo!! Pobre nena! XD
Ma quella vecchietta è sadica! O.O Per caso è la nonna di Stein? o.O
AhahahahhahahahXD Maka ha fatto bene ad arrabbiarsi! u_u Io l'avrei proprio strangolata :D Tanto amore per gli ansiani ! <3
SOULLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!! :Q____________
MA QUANTO PUò ESSERE FIGO??? QUANTO????!!!!!!!!!!!! *____________*
Yo lo queiro cada dia màs *-*
Nella scena del divano (da me sosprannominata così) il mio cuoricino stava letteralmente crepando :Q_________
Maka è cattiva! è.é Lei deve condividere Soul con me u_u
Waaa! *o* Anche la scena del faccino era epica! **
Insomma, sei stata brava come sempre e Soul è stato figo come sempre **
Peccato per i Maka-chop è_______é
Però capisco anche che un bacio al primo capitolo sarebbe stato scontato, quindi... YOU'RE FUCKING PERFECT! ;D
Continua cosìì!!!!!
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado) (le nespole sono finite TTTT^TTTT DIDI! D:)*
Ps
Ma, alla fine... cos' è successo a quei tre babbuini? O.O Li hanno arrestati?? XD
Ps del ps
Grazie, ieri mi sono divertita molto *-*

25/06/12, ore 20:04

SSIIII!!! l'ho notata adesso la ff, che bello d'inverno! Stein, sei troppo cattivo u.u..... e per questo piaci ;D!! mi sono divertita tanto e sei davvero brava Minorin chan!! *_____* CHE BELLO CHE HAI PORTATO NARUSAAAN, È UNA DEI MIEI IDOLI OLTRE A TEE!!!! SIETE FANTASTICHEE!! *_____* e non mancherò di certo al vostro matrimonio :3 cucciolinee miee!! ciau ciao e attendo con pazienza il seguito, Mitzune_chan! x3