Welcome Winter
di Minorin Kushieda

27/08/12, ore 00:59

meraviglioso.. semplicemente meraviglioso!!! sei veramente geniale!! mi è piaciuto veramente moltissimo il capitolo .. peccato che è da tanto che non scrivi da un po' ... spero tu stia preparando un altro favoloso capitolo!!! buon lavoro!!

13/08/12, ore 17:14

MINORIIIIIIIIIIIN-CHAAAAAAAAAAAAAAAN! *solito abbraccio in stile Taiga*
Ciao! ^^
*Esulta, con gli occhi che le brillano, saltando di qua e di la per la stanza, urlando : -Finalmente mi sono rimessa in pari con le recensioni! YAHOOOOO!!*
Ok, basta, sembro Black Star O.o
Ahahahahahah XD Questo capitolo è stato qualcosa di fantastico! XD LO AMO, LO AMO, LO AMOOOO!!! *-* Mi piace tantissimo! Non potevi fare di meglio ;) Quindi ti perdono per il ritardo u.u (senti chi parla! -.-").
Ok, in questo capitolo ho rischiato seriamente di morire per infarto, tante sono state le volte in cui il cuore ha saltanto un battito! *-* (mamma mamma che filosofa! o.o) è qualcosa di dolcissimo! <3 Se prima preferivo "Welcome Summer", ora sono DECISAMENTE in dubbio! O.O Le mie scene cucciolose preferite sono due (non riesco proprio a scegliere, sono troppo stupende entrambe *////*):
1. "...-Io invece ho bisogno di te e te sola per essere felice, quindi ti prego, non andartene-..."
*____________________________*
Ti giuro, se non ci fosse stata mia sorella, avrei pianto come una pazza, Dio solo sa quale miracolo mi abbia trattenuta! ç_____ç *è commossa*
Minorin, non per fare la lecchina (sai che non lo sono -.-"), ma sei veramente una scrittrice strepitosa! *^*
Cacchio, come vorrei che una cosa del genere succedesse anche a me! *-* Se fossi stata in Maka avrei allagato la stanza, altro che ragazza emotiva! XD
(A proposito! Questa scena coincide anche con "la frase più figa detta da Soul" *Q*)
2. La scena di Soul e Maka sotto la doccia!!!!! *_________* Per una volta è bello anche vedere quel gran figone che arrossisce! ;)
E poi.... Insomma, stiamo parlando di Soul... TUTTO BAGNATOOOO!!!! *Q*
Dio, perchè non sono Maka??? TT^TT WHYYYY???????? TTTTTTTTTTTTTT^TTTTTTTTTTTTTTT
A parte il "depressione-time", questa scena rimarrà tra le più belle e cucciolose di tutta la ff! u.u
Anche le altre scene dolciose sono state stupefacenti! *^* Devvero, bravissima ;)
La scena che mi ha fatto più ridere, invece, stranamente non è quella di Soul con la gonna! O.O (Quella è al secondo posto! Puahahahahah XD Troppo comicooo!!!!! MA COME TI è VENUTO IN MENTE??? XD Ahahahah, pobrecito u.u . Al terzo posto però, c'è assolutamente il risveglio di Soul! AHAHAHAHAHAHAH XD Sono scoppiata a ridere quando Black Star ha gridato :- Tsubaki,amore mio, sposaaaaaaami. Davvero accetti? YAHOO!- Ahahahahah, non la smetterò più di ridere XD
Ma la scena del ragno resta ugualmente nella storia u_u)
Al contrario, al primo posto c'èèèèèèèèè:
"...-Ciao ragazzi, com'è svegli?-
-Io sono stato svegliato da quell'idiota di Kid- disse scocciato Black Star.
-Uffa, mi sentivo solo, sapevo che Soul era stanco, allora ho svegliato te.- ..."
O_________O
Oh, mio...? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD Santa Pace dell' Assunta!! XD Ma come te ne esci?? XD Ahahahah, ok, basta, sto ufficialmente morendo... non riesco a respirare! Ahahahah, Buon Dio, Kid, ma...ma... SPOSAMI! *_____*
Detto ciò passiamo all'ultima parte della mia recensione: la parte più bella in assoluto! ^^
Sono sicura che non te lo saresti mai aspettata, perchè è una parte piccolina e,incredibile ma vero, ha addirittura superato "la frase più figa detta da Soul" O.o
Sei curiosa è??? -w- (uhuhuhuh) E bene, la frase in questione è:
"... Poi si passò le mani bagnate sulla faccia e le venne da pensare che non era poi cambiata molto negli ultimi due anni... chissà come sarebbe stata invece tra dieci anni? Come sarebbe stata la sua faccia, le sue mani, il suo fisico, la sua vita..."
Non so perchè, ma l'adoro! *-*
A proposito di quella scena, amo da morire anche il modo in cui hai descrittto Maka! *o* Come direbbe Akira, "hai esaltato la sua bellezza" u_u
Oooooook, ti ho rincoglionita abbastanza ^^"
Ho l'impressione che questa recensione verrà MOLTO lunga ^^"
Che ci posso fare se ti adoro? -w- (uhuhuh)
Allora, ci vediamo nel prossimo capitolo, che spero scriverai a breve **
NaruSan

11/08/12, ore 23:43

Oddio, ma che tenero Soul, perché non esistono tipi come lui ma sono tutti degli stronzi senza cuore?
Scusa per non aver recensito anche l'altro capitolo, ma sono stata via due settimane e sono tornata oggi ^^"
Bellissimo capitolo, continua così!
-Heart

10/08/12, ore 13:43

Minoriiiiin-chaaaaan! *solito abbraccio in stile Taiga*
Ciao! ^^ Come promesso, oggi sto recensendo il capitolo numero 7! ;D Muahahahah, adesso, per mettermi in pari, mi manca solo l'otto *-* (un capitolo perfettamente simmetrico u.u)
Perchè dici che non è venuto bene?? D: Anche se è un capitolo di passaggio, non è brutto! è_é
Ok, hai presente quando ti faccio le recensioni? Le divido sempre in vari punti da esaminare, oggi, ne aprirò uno nuovo: la frase più figa del capitolo detta da Souuul *Q*
Però prima, il resoconto generale: come ti ho già detto, anche se è un capitolo di passaggio, non è affatto male! :D è scritto bene e mi sono anche divertita leggendolo! ^^ Quindi guai a te se dici di nuovo che fa schifo!! è_________________________é
La parte iniziale è stata troppo divertente XD Ahahahahahah XD Maka è rimasta scandalizzata XD Ma, io dico: NON SOLO HAI TOCCATO LE MUTANDE DI SOUL, OSI ANCHE LAMENTARTI?! O.O  Ahahah, questa ragazza non è normale u_u
Nonostante quella parte mi abbia fatto sbellicare, quella più divertente è stata (sta volta Patty non c'entra D:) quella in cui Black Star discute con l'autista! XD Puahahahahahah XD La prossima volta che mia madre farà una frenata brusca le dirò la stessa cosa! XD (e lei mi picchierà ^^")
Ahahah, i ragazzi stavano fecendo un casino con le camere O.O" Di solito dovrebbe essere il contrario, o almeno per quanto riguarda la mia esperienza, di solio sono le ragazze a discutere per queste cose... I maschi, come dice la mia prof di religione,dato che hanno un solo neurone che fa a cazzotti da solo (scusate se qualche ragazzo sta leggendo la recensione ^^"), non si pongono proprio il problema: potrebbero anche dormire sugli alberi e non gliene importerebbe nulla -.-"
Però capisco anche i loro litigi per i letti, dato che qui non ci stiamo riferendo a dei semplici maschi, ma a dei fighi allucinanti *-* Quindi è tuuuuuuutto diverso ^^
Ahahahah, a proposito di quella scena, LIIIIZ, SPOSAAAAAMIIII! *_________*
Ahahah,Ohhhhhhhhhhh! Cha cariiino Soul! *-* Che carino, che carino, che carino, che carinoooo! *_*  La parte in cui abbracciava Maka era la più bella di tutte! *:*
La frase più figa di Soul in questo capitolo, la quale mi ha provacato brividi non indifferenti sulla schiena  (mi rendo conto che questa cosa sia preoccupante ^^"), è....
"...-No, il tuo problema è che non riesci ad essere stronza con me.-..."
*_____________________________*
E con questo, la mia luuuuuuunghissiama recensione è finita ^^
NaruSan
Ps
Ahahahahah XD Credimi, la dieta è una rottura per tutti noi -.-", però se proprio vuoi farla, chi sono io per impedirtelo? ^^ Infondo, la faccio anch'io ;)

10/08/12, ore 01:40

*NaruSan mentre legge si ingozza di Mikado per la tensione.
"... -Sei stupenda, Maka- sussurrò con una voce suadente eppure tanto dolce...."
NaruSan smette di mangiare e sorride con gli occhi spalancati eeeee... indovina cosa dice?? - Wao! *-* -*
Ahahahah, mi sono Cassiezzata XD
A parte ciò... MINORIIN-CHAAAN! *solito abbraccio in stile Taiga*
Mi ricordo di questo capitolo, quando me ne hai parlato per telefono eri felicissima per aver ricevuto così tante recensioni, ecco perchè non vedevo l'ora di commentarlo ^^ Ora sono la tua recensitrice numero 11, porta rispetto u_u
Ahahah, devo dirti la verità, non pensavo che questo capitolo mi prendesse così tanto! *______* Ci hai messo dentro una dolcezza incredibile!!! *________* Talmente tanta che, leggendolo, mi sono sciolta ad ogni battuta! *.* (Specialmente in quelle di Souuuul :Q____)
La mia scena preferita è quella che ti ho scritto per prima! ^^ La trovo semplice, ma geniale: odio le persone romantiche o che fanno lunghiiiiissimi discorsi per poi girare intorno alle cose -.-", Soul, invece, è stato molto diretto e questa è una cosa che mi fa impazzire * ora il cuore di NaruSan batte a mille*
Ahahahahahah XD Patty è una grande!! XD I suoi discorsi funzionano sempre! ^^ Uhhhh! A proposito di lei, anche in questo capitolo la scena che mi ha fatta più ridere vede lei come protagonista **, ovvero:
"...-Ma figurati, Maka, non è colpa tua se sei stupida-..."
O_________O
Puahahahahahahahah XD L'ho già detto che quella ragazza è un genio? o.O
Però, devo dire che anche Black Star che fa il cuccioloso con Tsubaki fa morire! XD
Maaaa, tornando ai nostri protagonisti, ti devo fare davvero i complimenti per la scena del bacio! :D Hai descritto benissimo le sensazioni di Maka come se le stessi vivendo tu in prima persona! *-* Very nice ;) Cacchio, quanto mi è piaciuta quella scena! *-*
Brava, bravissima, fantastichaaaaaaaaaaa! *__________________*
Ok, avrei talmente tante altre cose da dire, ma è leggermente tardi ^^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
Aspettati una mia recensione domani, se non addirittura due u_u
Bye Bye
Muahahahah... hai visto?? Oggi saluto come Yano! u_u
Ps del ps
Voglio fare il cosplay di Taaaaaaaadase *-* (ovviamente, solo ed unicamente per prenderlo per il sederino! ^^ Ihihih ^^")

10/08/12, ore 00:21

Ohayo, Minorin! Ma csa devo dirti... ADORO cm scrivi! *Bacioni bacioni* Allora, partiamo dall'inizio... Sappi ke anke io sn in alto mare cn i compiti, praticamente nn li ho iniziati ma pnso ke farò sl metà d quelli ke ci hanno assegnato (matematica nn la faccio o ne faccio poca, italiano idem, spagnolo già fatto, inglese lo finisco, tecnica da fare, arte da finire, storia e geografia da studiare). L'anno proximo ho gli esami d terza media (sn puccignigni piccina) e quuiindiii... FORSE studierò. FORSE. Ma adesso basta parlare d cse brutte e passiamo alle cse belle, ovvero la tua ff. Black*Star ke parla nel sonno... Muah, ah, ah, ke figata! Beh, in effetti in una mia ff lui kiede a Tsubaki d sposarlo e lei accetta quindi Soul, mi piange il cuore a dirlo ma... HAI TORTO. Tsubaki è mega-cotta d lui! Cmq, Maka 6 una strafiga. Hai fatto beeenissimo ad appendere ovunque quella foto d Soul, csì c facciamo ttti 4 (anzi, 8) risate. Alla Patty, xò: KYAH, AH, AH! :D Magari nei proximi cap potrai inserire anke delle gelosie, ad esempio fra Kid e Liz, fra Soul e Maka o fra Tsubaki e Black*Star. Io, xsnalmnte, cnsiglierei la prima e l'ultima coppia, xké se no la ff risulta troppo incentrata su Soul e Maka che sì, sn una coppia fantastica, ma dopo un po' risulti ripetitiva. Ricordatelo, eh? Ohayo, Symmetrical Kisses, Hika_chan88
P.S.: potresti dare un'okkiata anke alle mie altre ff? T PREEGO! ç.ç

10/08/12, ore 00:04

OOOOH... Ma cm si fa a nn amare questa ff?! CM SI FA?! Scsa quest'attimo d sclero, ma sn tornata oggi da scout (12 giorni in mezzo al nulla, trauma tornando nella civiltà, incapacità di scrivere al computer, shock x tutte le rec, messaggi e new cap delle preferite) e sn un po' matta (lo ero già prima, sl ke adesso lo sn d più). Scsa ma... questo cap è fighissimo, nn è affatto brutto, anzi è bello e nn vedo l'ora d sapere ke csa scriverai nel proximo. Corro subito a leggere! Ohayo, Symmetrical Kisses, Hika_chan88
P.S.: t va d dare un'okkiata alle mie altre ff? Sn un po' a corto d rec e mi farebbe molto piacere sapere ke csa ne pensi! Arigato!

08/08/12, ore 12:18

Maaaaaa, ciao Minoriin-chan! *Solito abbraccio in stile Taiga*
Ed eccomi qui come promesso u_u
Alluuuuora... in questo capitolo vedo che ti sei concentrata su Kid e Liz, è?? Uhuhuh ewe.... hai fatto benissimo! :D Liz è stata dolcissima!! *^* Che carina!! *^* Anche Kid però non è stato da meno ;) Ahahahahahah XD Sono morta dalle risate quando Patty gli ha fatto il "discorso motivazionale" XD Ahahahahahah XD
In questo capitolo, però, devo ammetterlo, le scene più divertenti sono ben due (non sono riuscita a scegliere tra queste qui! ^///^):
1. La scena in cui Liz sorride a Kid e gli chiede di riprovare ad allestire il set e lui gli risponde: -Bhe, se me lo chiedi così...NO- Ahahahahahahahahahah XD Quando l'ho letto sono morta dalle risate XD AhahahahahahXD Kid è uno stroncasogni D:
2. Quando Patty ha fatto cadere Maka dalla torre XD AHAHAHAHAHAHAH XD Si era distratta perchè aveva visto una farfalla XD Anche io mi sarei distratta!! -w- (uhuhuh)
Il capitolo è scritto moooolto bene, come sempre ;)
Ed inutile, ormai, che ti ripeta qunto ami Soul e le cose che gli fai fare perchè te l'avrò detto fino alla nausea ^^"
A proposito di Soul...Ahahahaha XD Banana!! XD Ihihihih -w- (Naru-chan è una brutta pervertita! D: Tutta colpa di tu sai chi u_u)
Ora che mi ricordo!!! Ahahahahahahah XD Quando è svenuto Kid sono crepata! XD
I tuoi capitoli fanno troppo ridere U.U (Si era capito?? XD)
La scena più bella di tutto il capitolo, però, è la parte finale *^* Anche nell'altro l'adoravo! ^^ Sei molto brava nelle frasi finali :D
A forza di guardare Nana avrai pur imparato qualcosa,no?? è_é
Ma, io dico, la gioventù di oggio *scuote la testa* (??)! Possibile che quei due rimbambiti non abbiano pensato al bacio?! è la prima cosa che gli sarebbe dovuta venire in mente O.O
Muahahahahah... non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo, cosa che probablmente avverrà entro domani ^^
Mi raccomando: FIGHTTTTTTTT!!!!!!!!! è_é
*si alza e va a mangiare i MIkado(AMA i Mikado)*
Ps
Ahahahah, mi sto facendo perdonare per non aver commentato fino ad ora con queste recensioni lunghe luuuunghe? **
Ps del ps
OHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! KAWAII! *____________*
Ma che carina! Grazie per avermi ringraziata! *^* (Ok, so che suona male, ma non trovo un modo alternativo per dirlo ç___ç)
Anche tu sei soooooolo mia! MIA MIA MIA MIAAAAAAAA!!!! <3 Tanto amore! <3
Inoltre... muahahahah... ricordati che ti ho "incatenata a me" u_u

08/08/12, ore 03:06

MINORIIIIIIN-CHAAAN! *solito abbraccio in stile Taiga*
Mamma mia, a forza di strillare il tuo nome ti farò diventare sorda o_o
Ed eccomi qui a recensire il quarto capitolo, alle 2:39 della notte! ^^ Wao! O.O Penso proprio che domani mattina ti inonderò di recensioni, dato che sta notte se mia madre mi becca, mi ammazza ^^"
Il quarto capitolo... che dire... appena ho sentito le parole "terme" e "teatro", ho subito pensato: "La mia migliore amica è una fottutissima geniessa"! O.O
Mi piace l'idea nel suo insieme perchè non è banale ;D Non è la solita gita e, soprattutto, non sappiamo neanche se vinceranno o meno il concorso, quindi sarà ancora più interessante e coinvolgente! ^^
Uhhhh! A proposito del concorso, la storia di Layla è davvero fantastica!!! *________*  La mia scena preferita è stata quella nella quale si strappa la parte inferiore del vestito rivelando così la sua vera identità! *-* Anche George non sembrava male come personaggio! XD (Naru-chan già se lo è immaginato come un figo assurdo XD) Mi è piaciuta tanto anche la parte nella quale la protagonista si taglia i capelli *^* All'inizio ho pensato: "Questa ragazza si è completamente rincretinita! è_é", poi, però, mi è sembrato un gesto molto profondo e quindi mi è piaciuto taaanto! ^^
Muahahahahah! Minorin-chan, lascia perdere Kid, lui deve già occuparsi di allestire il palco scenico, IO VOGLIO FARE IL MAGGIORDOMOOOOOOO! *______* (Tanta stima per quell'uomo XD)
Ahahahah, ok, sto sclerando @.@
Passiamo alle scene cucciolose: Sooooooooooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuulllllllllll :Q___________
Ma-ma-ma quanto... quanto può essere figo??!! *Q* Che carino, in questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto per la dolcezza dimostrata nei confronti della partner *-* La quale, noto spesso, ha pensieri molto profondi e filosofici u_u
La scena più dolce di tutto il capitolo è stata la parte finale, ovvero quando lei gli chiede che ne pensa della sua storia e lui le dice che è da Maka e poi... *muore di attacco cardiaco, poi torna in vita e recensisce* le ha detto che è perfetta!!! *^*
Anche Balck Star è stato carino, a modo suo, nei confronti di Tsubaki, diventando re per non far sì che fosse sposata con Kid! *-* Muahahahahah... he is geloso */////*
Mentre, per quanto riguarda le scene divertenti, non posso fare a meno di scompisciarmi dalle risate ogni volta che leggo le parti di Liz! Ahahahahahah XD Oh my God, è troppo comica! XD
Ahahahahahahahahah XD Pensava ci fosse un matrimonio! XD Che figura di merda!! XD E poi, come scordare, il "TACI"! XD *ride per un'altra mezz'ora come una pazza*
Oh Santa Assuntina (?), ti ho fatto una recensione chilometrica !O.O"
Ok.... sono le tre di notte PASSATE, quindi direi che è ora di andare a dormire ^^"
Alla prossima recensione (che avverrà molto presto u_u)
Ps
Devi assolutamente sentire questa canzone, prima con la traduzione, poi con il video: "Wide Awake"... è semplicemente stupenda! **

07/08/12, ore 22:10

*blush*
"S-S-So-Souuul..."
"ORA BASTA!! LA VOGLIO BACIAREEE!"
"S-Soul..."
"Sì, lo so...non è cool per niente... Però solo un bacino piccolo piccolo..."
"S-S..."
"E smettila di balbattare tu! Senza-tett..."
"WaahahahahAHAHAH...sei vestito da donna! DA DONNA DELLE PULIZIE!! Wahahahah!!"
"SMETTILA!!" Oh!" *Soul ha un lampo di genio...*
"Cara Minorin...peso che l'unico modo per zittirla sia ..."
"IDIOTA!! MAKA-CHOP!" *Maka aveva capito le sue intenzioni...anche perchè la guardava da pervertito*
Brava bravaaaaaaaa...
FANTASTICOSO!!
Apprestoo!!

Maka...e "Chi? Soul? Non lo conosco..."

07/08/12, ore 21:20

Che bel capitolo ( come tutti gli altri, ovviamente -.-), fantastico il pezzo della foto, Maka fa davvero le cose per bene quando ci si mette :D
Soul, tanto tenero ^-^ beh, mi è piaciuto tantissimo e spero che anche il prossimo capitolo arrivi presto come questo :)
Un bacio (infine per concludere in bellezza), Rouge_san ;)

07/08/12, ore 18:51

Ciao! E' stupendaaaaaa e divertentissima, soprattutto la fine! Sei grande e hai una fantasia unica... Continuerò sicuramente a leggere la tua storia... Ciao!!

07/08/12, ore 16:33

oddio tra poco mi scoppia la milza ....*booom* come nn detto -.-
la parte della sceneggiata della reggina e dello starnuto nn sono riuscita a regge e sono scoppita in una risata 10 volte * fragorosa delle altre....
bando alle risate *ahahah* capitolo bellisssimo con tre s esilarante ....( come sono ripetitiva -.-)e alla fine romantico
ciauu^.^

07/08/12, ore 16:20

questo capitolo è a dir poco favoloso ...:)
sopratutto la sfuriata di maka con lo sguardo da assassino....ke risate e il '' TACI'' di liz favoloso....mo leggo il prossimo e commento
ciauu ^.^

07/08/12, ore 15:37

Bellissimo, nee-chan!!! *O* E non vedo l'ora del prossimooo!!! ;D Puoi dirlo fortee!! *O* xD YAAHOOOO!!
che dolce, Soul!!! <3 x3 cuccioloooo!!!
Maka O.o non ti credevo così cattivella!! xD.... *bisbiglio* Brava!! ;D
AAAHH!! *O* Attendo con pazienza il seguitooo!! <3 <3 :D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3 (che ti sostiene sempre sempre! u.u ;D)