Wanna touch the sky. Would you come with me? ∞
di Honey_eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Oddio,scusa scusa scusa scusa! No, non mi sono dimenticata della tua storia,ma non mi sono accorta ora del capitolo ç.ç
Comunque, non ci posso credere che e' finita la storiaaaa T.T  mi hai fatto vivere delle emozioni bellissime e per questo ti ringrazio infinitamente ! Maggie e Justin mi resteranno sempre nel cuore. Ciao bella, è stato un piacere recensire la tua storia,sappi che se decidi di scrive un'altra storia io la leggerò sicuramente.

o mio dio,mi hai fatto piangere c': è stupenda asdfg

Aaaaaaawww,ora piango.
Non puoi far finire una storia così meravigliosa.
Vero che ne scriverai altre,no? perchè sennò ti vengo a picchiare.
Tesoro,complimenti. E' venuta una storia fantastica
e il finale è stato incredibile,nel vero senso della parola.
Bravissima,sappi che mi è piaciuta molto.

Un bacio,
Giulia.

oddio,ho pianto.
ho pianto come una scema,o meglio.
il mio cuore è pazzo di gioia,sono felice e triste allo stesso tempo,perché?
perché la storia è finita,era una delle mie preferite,mi è piaciuta subito,non fin dall'inizio,perché era 'diversa' ma con il tempo..
sai com'è,quando una cosa non ti piace,e poi d'un tratto di appassioni.
pensavo,e speravo che durasse di più.
adoro i tuoi capitoli,adoro jaggie.
li adoro come pooh ama il miele.
sono contenta che justin l'abbia perdonata,perché infondo infondo,lui senza maggie non è nulla,sono come il cielo con le stelle,senza quelle non vale nulla.

mi fai una promessa?
promettimi che se scriverai un'altra storia mi avviserai,per favore.
adoro il modo come tu scrivi,mi coinvolgi nella storia.
mi sembrava di essere maggie,cavolo.

"Voglio toccare il cielo. Verresti con me?"
oddio,oddio. piango,piango solo a leggere questa frase,solo a leggere quel 'the end'.
questa è la recensione più lunga che io abbia mai fatto,e credo che tu te lo sei meritato,mi hai fatto sognare con i tuoi capitoli.
non smettere di scrivere,maaaai,maaaai. (?)

-k.
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 10:07 pm)

Nooooo è finitaaa!!! Odio quando finiscono le ff!! ç___ç bè che dire..il capitolo è bellissimo! la frase finale..SPACCA! è da paura.L'avevo notato subito che era il titolo ** grazie per averci emozionate tutte con la tua ff...spero in un epilogo ma anche se non lo dovessi scrivere rimane un bel finale di una bella ff...cioè non so se hai capito che mi è piaciuta un sacco questa ff lol ok basta sto dicendo boiate ahhahahaah grazie ancora bella!!! ♥
Un bacione,
M.

Hoooolaaaaa :)
Mi amor, hshsjdbjsvdbsbsbx sto sclerando, è stupendo davvero.
Poi la fine boh dkshksbdb mi è piaciuto tanto, mi è piaciuta tutta la storia dkgskshsjjsjsdb.
Se non scrivi l'epilogo io TI AMMAZZO, CHIARO?
Anyway, mi mancherà tanto questa storia e fammi sapere se hai qualche idea per quella su 'Jariana'.

LOVE YOU ♥

oooh l'avevo già letto ma non avevo recensito.
che sbadata che sono! c'è ancora una parte commovente
ma diciamo che nella mia situazione non l'ho vissuta,almeno non quella parte.
Amo la dolcezza di Justin,che cerca di darle forza.
Penso di aver capito che la ragazza presto gli dirà la verità,
non so sinceramente che reazione aspettarmi. forse neanche gliela dice lol
vabbè,bravissima come sempre tu,davvero.
Aspetto un altro capitolo presto,stupendo come questo o di più.

con tanto love,
Giulia.

beene,quindi se ne fai altre manda i link che ti scasso le palle anche lì,ahahaha.
seriamente..il capitolo è bellissimo,la prima parte un pò mi faceva,insomma piangere çç ma la seconda oddiom,dofiudgdg.
comunque..adesso gli dice che era stata lei ha rubargli l'anello?
cazzo,poi che succederà? *va in panico*
ahahahaha,alla prossima,ciaao. (:

Eccomiii :)
Ok concordo con te. La prima parte è particolarmente struggente. La cosa che mi piace di più è il fatto che riesci a far trasparire perfettamente tutti gli stati d'animo di Meg, e quindi non puoi far altro che soffrire con lei. Questa è decisamente una cosa positiva perchè non molte scrittrici su efp riescono a trasportare così bene le emozioni a parole! (Io compresa sicuramente)
Per quanto riguarda la seconda parte...quasi cadevo dalla sedia! La tenerezza mi ha stesa! Justin è così dgfdjgjdgfjedgfj Dio quel ragazzo è la mia morte! Se mi dicesse delle cose del genere minimo collasserei al suolo!
Ovviamente è tutto scritto da dio la ff è bellissima io ti amo salve e arrivederla.
M.

TI ODIO CAZZO. NO ORA MI DICI IN MESSAGGIO PERCHE' CAZZO NON ACCETTA QUEL FOTTUTO ANELLO CAZZO.
VAFFANCULO. AO. CIOE' IO STO QUI CHE ASPETTAVO, TRA ME E ME DICEVO "CAZZO, CHE CAPITOLO DOLCE E PERFETTO..."
E POI? TANTO LO SA GIA' CHE LO AVEVA RUBATO, ANCHE SE... OH CAZZO.
NO CIOE', MICA GLIELO DICE E LITIGANO, NO? E' APPENA MORTO IL FRATELLO!
CAZZO, VAFFANCULO! IO NON DORMO STASERA, E RINGRAZIA CHE HO UNA FESTA SENNO' MORIVO SERIO!

Ok *trattiene le lacrime* è magnificoooo !! Primo,ti devo cheidere scusa se non ho lasciato nessuna recensione ai capitoli precedenti, ma ero fuori casa e non avevo il pc con me,quindi, li ho letti tutti insieme e devo dire che ogni CAPITOLO è PIù BELLO DELL'ALTRO. E poi tu rendi tutto magico con il tuo modo di scrivere. Uffa,non voglio che finisce la storia. Oramai mi ci sono affezzionata a quei due,ma ogni cosa ha una fine. *me la sento un po' la nonna saggia della situazione LOL.* Detto questo,spero continui al più presto.
Alla prossima Honey C:

Ammmmoreeeeee
Oddio piango, è stupendo con la canzone poi ceh sono in lacrime.
È meraviglioso, davvero.
Io boh non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto la ff su Jariana è da fare,
ceh sarebbe stupenda.
Okay mi dileguo.
Ti amo tantissimo
Marti ❤

03/09/12, ore 00:28

Oddio povero il fratello.. ma povera lei soprattutto.
Ho letto tutta la FF sta sera, e non riuscivo letteralmente a staccare gli occhi dallo schermo,cosa che mi capita raramente.
Questo capitolo in particolare, davvero, mi ha fatto scendere le lacrime.
I miei più sentiti compliemnti. NON POTREI AGGIUNGERE ALTRO PERCHè STO ANCORA PIANGENDO E NON CE LA FACCIO.

Un bacione
-Erika

02/09/12, ore 00:41

oddio questa FF è davvero bella,e questo capitolo in particolare.
insomma,povera maggie,e povero suo fratello..
questa storia mi coinvolge molto,mi ha fatto venire le lacrime agli occhi,e mi sentivo come se volessi aiutare la protagonista (?) ma è in pratica impossibile..
continua ti prego. (:

31/08/12, ore 16:09

Ciao,ho letto questo capitolo e ho pianto in una maniera incredibile. Mi ha fatto ricordare quando ho perso il mio caro nonno... Già. Trasparivo in ogni parola,ogni frase,e posso capire come ti senti nonostante non si tratti di tuo nonno che hai perso. Bellissimo capitolo,sul serio. Non hai avuto bisogno di farlo chilometrico per riuscire a trasmettere quanto alle volte,noi esseri umani,di fronte a queste situazioni siamo fragili. Scrivi benissimo,e mi hai fatta emozionare,cosa che quasi mai nessuno riesce a fare dato che da quando ho perso mio nonno sono diventata una persona come dire.... 'fredda'. Sei meravigliosa,continua presto. :)
Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]