Saint Hogwarts
di Blustar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/09, ore 15:12

Ahah Piton trasformato in strega è super! Mi viene da pensare a quando il molliccio si trasforma in in Piton con i vestiti della nonna di Neville. COMPLIMENTI!

08/08/09, ore 14:44

Evviva! Shaka,il mio Gold preferito,nei Corvonero,la mia casa preferita! Bene...vediamo che succede ora ^^

08/08/09, ore 14:31

WOW ^^ Bellissima idea,complimenti! Non avevo dubbi che il mitico Angelo (Death Mask) prendesse un animale che aveva a che fare con l'oscurità o altre cose simili! Sono curioso di sapere dove verranno smistati!
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 10:11 pm)

09/07/08, ore 19:57

mai letto qualcosa di più divertente XD

Eria
11/08/07, ore 16:29

Bello e molto divertente! Ma Mu che fine ha fatto?

25/05/07, ore 10:52

cioè, non ho parole XDD poveri Gold Saint, di certo queste umiliazioni non se le aspettavano proprio, trattati alla stregua di ragazzini incapaci ! sopratutto il povero Milo, se è in coppia con Paciock non si servirebbe a nulla nemmeno il settimo senso!!!! cmq è una storia divertentissima, aggiorna appena puoi ^___^ !!!!

19/03/07, ore 21:20

Divertente...grande Death Mask!!!

SHUN DI ANDROMEDA(NN HO VOGLIA DI LOGGARMI)
11/03/07, ore 21:20

MUAHAHAHAHAHAHAHA!! TROPPO SPASSOSO! MILO E NEVILLE SONO DUE MENTI GENIALI!! MA CHI è LO SPIONE? UNO DEI BRONZETTI??? SHUN

Dafne
23/02/07, ore 14:55

ahahahahahhhhh XDDD piton donna XDDD io milo me lo sposerei volentieri *çççç* e shaka X°°°°°D mado', troppo uno spasso XDDDD non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy *_*

22/02/07, ore 00:45

Marì che spasso!XDDD Non vedo l'ora di leggere che combinano!XDDD Cmq, chi sta facendo fugone su un'isola tropicale eh?!>_> Continua così che vai alla grande! Aggiorna prestissimo!^^

21/02/07, ore 12:36

Oddio, Piton donna!! Già aveva il carattere di una vecchia zitella prima, ora che lo è davvero come faranno i suoi poveri studenti, specialmente quelli pasticcioni?!(ogni riferimento a Milo e Neville è puramente casuale)Comunque maltratta un po' anche Harry, conoscendo la sua proverbiale sfortuna, al momento sta vivendo troppo tranquillamente XD!! Bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto! p.s.: per la squadra, che ne dici di Athena Exclamation? Anche se è il nome del colpo proibito, ha il suo effetto.

21/02/07, ore 08:11

E ci credo che Shaka non poteva giocare se non guarda è ovvio che vada a sbattere ogni 10 secondi, ma se apre gli occhi uccide tutti in un nano secondo, dovevano escluderlo a priori, comunque bel capitolo. Conttinua presto. Per il nome della squadra vedrei bene Athena Boy XDXD.

White Gundam
21/02/07, ore 01:09

Bello, bello anche questo chappy (poi compariva abbastanza il mio Aiolos... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Piton donna BWAHAHAHA Grandi Milo e Neville!!!! Muahhahahahaha! Nn è che per caso avevano usato senza saperlo la stessa pozione anche su Aphrodite? Per la squadra, che ne dici di: "Gold Quidditch" ? Salutoni White Gundam

20/02/07, ore 23:51

ahhhh dimenticavo... io la squadra l'avrei composta così: portiere --> Aldebaran (e quando passa + la pluffa???); battitori --> Death Mask e Shura; cacciatori --> Milo, Aiolia e Saga; cercatore --> o Dohko o Aiolos.... anche Mu sarebbe andato bene, ma con i suoi poteri di telecineta, beh... avrebbe potuto barare!!!

20/02/07, ore 23:48

ehiiii bel capitolo, sempre moooolto divertente... povera Herm, farsi soffiare così il titolo da Shaka.... cmq io avrei immaginato Mu come + secchione del cavaliere della vergine... ahahahaha bellissima la faccenda di Milo e Paciock... ahahahah povero Piton... ha trovato la coppia + impedita del mondo!!! ahahahah PS: Deathy è sempre un grande!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]