Like a rocket to the sky.
di nyere

08/08/12, ore 23:49

Ovvio che mi convince, è stupenda! Vado a leggere l'altro capitolo, ciàà

08/08/12, ore 15:25

Okay, ami anche gli 1D, sei un'anima santa lol io sono @_drunkofzayn. Comunque questo capitolo mi piace tanto, sisi. Se vuoi passa anche da me :3 ora vado, devo uscire, ma appena ritorno a casa continuo a leggere

08/08/12, ore 15:23

Lo sapevo che lei provava qualcosa per Tom! Ah ah avevo ragione!
Ok, sai che la capisco, ci sono passata anche io da una situazione del genere, povera, non la auguro veramente a nessuno!
Comunque complimenti davvero mi piace e Max mi convince poco, ma forse sono solo io che mi immagino le cose!
Continua presto! **

Peace&Love El.

08/08/12, ore 15:20

Non avevo un cazzo da fare e ho cercato qualche bella storia sui The Wanted. Ed eccomi a leggere la tua! Che dire, è stupenda. Ora continuo

08/08/12, ore 14:14

Ehi, Johanna....FANCULO! Vattene da Tom ! ç.ç Lui è di Jess...e lei andrà in America,non tu giusto??? *impazzisce* CONTINUA, DOBBIAMO SAPERE Ò.Ò :]]

08/08/12, ore 12:54

Finalmente gliel'ha detto *yayayaya* Cioè, glielo ha sbattuto in faccia e se n'è andata però almeno adesso quel coglione di Tom lo sa ee Poi l'ultima frase è così "drammatica" che spero vivamente farai mettere le cose a posto (certo che lo farai sennò ti vengo a cercare LOL) Capitolo bellissimo come gli altri -ma che te lo dico a fare ogni volta- e alla prossima recensione C: Giuls x

07/08/12, ore 20:19

Ciao questa storia è davvero bella soprattutto questa parte
“Tuo fratello è un piccolo esemplare di scimmia non evoluta, ancora non lo sapevi?” mi volto verso Jay.
“Si fin qui c'ero, ma non credevo che invece di evolversi, stesse tornando all’era neolitica!” sorride.
Fa troppo ridere ahahhha xD
A presto ciauu :D

06/08/12, ore 18:04

Per un momento ho vissuto l'illusione che si sarebbere baciati, ma poi tutto è svanito lasciandomi con la fantasia di fare grattini a Tom LOL Capitolo bellissimo e scritto molto bene, brava c: Giuls x

06/08/12, ore 00:07

Ciaaao. :D
Inizio col dirti che amo questa storia e amo questo capitolo. :D
Sinceramente, penso che Tom sia ancora interessato a Jess, e lo spero. lol
Alla prossima! :D

06/08/12, ore 00:06

Salve salve salve. o:
Ho scoperto questa FF oggi ed ho letto subito tutti i capitoli. Mi piace tantissimo. *-*
Questa Johanna potrà essere perfetta e simpatica quanto vuole, ma io continuo ad odiarla. lol
E sono del parere che Tom e Jess siano perfetti insieme. çç
Ok, amo questa storia e spero che aggiornerai presto.
Alla prossima;
Sofy.

05/08/12, ore 19:34

Allora, questa storia è veramente bellissima, come ti viene anche solo in mente il pensiero si cancellarla? ASSOLUTAMENTE no! E' veramente stupenda, e una cosa bellissima è il rapporto tra Jess e suo fratello Nathan.. lo adoro :3     Ed inoltre la tua storia è anche comica, ho riso un botto quando -ma ti sono cresciute le tette?- AHAHHAHA  Continua prestissimissimo!  (ti ho scritto anche su TWITTAH, sono

_Anitaloveshim_

Un bacio! :)

04/08/12, ore 23:45

Finalmente ho letto tutti i capitoli che hai postato, akcnsnksjgkg. cancellare la storia? sei pazza ragazza!? devi, e dico DEVI assolutamente continuare! e.e
ora ti seguo su twitter, sono @xoutoftowngirl_, così mi puoi avvisare quando aggiorni! mi raccomando, ci tengo! :3
continua così <3

04/08/12, ore 23:37

Anche questo capitolo mi è piaciuto akcnskfjdkdksg (non si è capito che mi piace come scrivi uu lol) passi e chiudo che vado a leggermi il prossimo. lol

04/08/12, ore 23:18

AHAHAHAH Max nella doccia e Jess con i suoi commentini 'frufru' :'D looool amo questo capitolo :') ahahahah. complimenti perché mi piace molto il modo in cui scrivi, è chiaro, leggero e divertente :3

04/08/12, ore 23:10

Me gusta! :D
che dolce Tom, hahahah.
questo capitolo è davvero tenero cwc
vado avanti va. <3