Like a rocket to the sky.
di nyere

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/12, ore 23:02

Premetto che si, è vero, purtroppo ci sono poche ff sui The Wanted, ed è un peccato. cwc ma questa è davvero carina, mi piace ed ora continuo con i prossimi capitoli :3 lol per essere stato partorito in 5 minuti questo capitolo non è così male come dici! :) with love. <3

04/08/12, ore 21:57

Mi piacciono un botto i tuoi capitoli :3
ti lovvo ah ah ah ah NO.
oggi il nostro tom compie gli anni ......c

04/08/12, ore 20:51

Mamma mia che finale dolce *-*
Per un attimo mi sono illusa che succedesse qualcosa tra la dolce non ancora dichiarata coppietta, ma sono rimasta contenta comunque ^^ Scusa se piombo così senza nemmeno presentarmi xD beh, comunque la tua è proprio una bella storia, mi piace :P Aggiorna presto, aspetto tue notizie :P

PS: Sto scrivendo una Fiction anche io sui Tw, se ti va passa a leggerla e dimmi cosa ne pensi ^^ Mi farebbe piacere :D

Un bacio cara :*

04/08/12, ore 14:51

Ok, ho creduto sul serio che fra lei e Parker sarebbe successo qualcosa e sono rimasta delusa dal contrario! T.T
Comunque a lei Tom piace e si vede, dovrebbe rendersene conto anche lei stessa forse!
Complimenti capitolo come sempre fantastico, continua presto!

Peace&LoveEl.

02/08/12, ore 22:24

Mi sono appena accorta di averti recensito il primo, poi ho letto gli altri due ma non ho lasciato il commento, cioè che stronza che sono anche se non l'ho fatto apposta ee Poi mi sono accorta adesso che hai aggiornato e scusa, cioè la tua storia mi piace tanto C: Che figura dimmmmmmerda lool Comunque recupero adesso anche sugli altri capitoli yayyyy, no? Ok. Allora, il capitolo è corto come hai detto ma pur essendolo è importante come capitolo cioè, Parker che presenta la "stangona" e oddio vorrei dire un sacco di cose ma non trovo le parole, odio quando mi succede çç Ok, poi nella frase "Tom è andato a prenderla esattamente 24 minuti e 37 secondi fa." mi ci sono ritrovata, perchè anche se in contesti diversi (mica tanto) sembro io. Alla fine mi sono persa perchè è ovvio (almeno penso io) che Jess prova qualcosa. Questa recensione sta diventando lunghissima e relativamente non ho detto niente, sembro solamente una schizzata èè Quiiiindi ancora complimenti e al prossimo capitolo c: Giuls x

30/07/12, ore 11:40

Poveretta, la capisco, ho passato la stessa cosa!
Comunque che dire, come sempre è scritto bene e mi è piaciuto da morire! E sono sempre più convinta che quello che Jess prova per Tom non è solo amicizia.
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo! **
Ancora complimenti! Al prossimo!

Peace&Love El

29/07/12, ore 20:32

Ehy ciao
volevo solo dirti che la tua ff mi piace un casino e poi sui tw non c'è ne sono molte che palle .-.

21/07/12, ore 11:09

E' gelosa, e non è solo per il fatto di perdere il migliore amico, lei prova qualcos'altro per Tom!
Ok sicuramente non è così, ma la mia fantasia va da sola! hahah
Comunque complimenti mi è piciuto questo capitolo, lì per lì quando ha beccato MAx nella doccia pensavo che succedesse qualcosa! *mente perversa*
Beh continua presto che sono in ansiosa di vedere l'incontro con questa Johanna, sappi che mi sono immaginata la pazza sclerotica di Hunger Games.
Ok ora sembro io la paza sclerotia quindi me ne vado! :D
Spero a presto!

Peace&Love El.

Ah se ti interessa anche io sto scrivendo una storia con i ragazzi, anzi a dire il vero sono tre, comunque quella più nuova è "New city, new friends, new me" se ti va di passare a dare un occhio! :D

06/07/12, ore 20:47

bello mi piace *.*
ci sono rimasta un pochetto male quando tom le ha detto sono fidanzato D:
non va bene signori NO NO NO NO NON VA BENE NO NO NO NO NO NO
continua se no vengo li e ti strappo le palle degli occhi per giocarci a golf assieme a quel figo di harold edward styles alias harry styles
BY liz

26/06/12, ore 12:39

Complimanti bella storia.Ci sono rimasta un po' di merda quando Tom ha detto che si era fidanzato..Già mi sta antipatica Johanna>.<
Continua perchè sono molto curiosa e poi si vede che lei è gelosa,l'unico che non se ne è accorto è Tom!Sono stupendi insieme!
PS:ABBASSO JOHANNA!!:D
LOVE YAA♥

26/06/12, ore 09:46

Ma io speravo che fra lei e Tom succedesse qualcosa, e invece quel cretino si è messo con un'altra!?!
Stupido Tom!
By the Way ... beh mi ripeto scrivi bene, però, solo un consiglio eh, potresi descrive un po' lei, nel senso anche il carattere!
comunque vedi te!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sono curiosa!

24/06/12, ore 14:25

UUUH mi piace!
Scrivi bene e in modo divertente! Sono curiosa di come si evolveranno le cose, quindi appena puoi continua che sei già finita tra le seguite!
Davvero complimenti!

Peace&Love El.

Ah se ti interessa anche io sto scrivendo una ff sui ragazzi, anzi ne sto scrivendo due ma una è quasi a fine ... quella nuova si intitola "Close your eyes and make a wish" l'altra si intitola "30 days" se ti va passa a dare un occhiata! :)

24/06/12, ore 11:22

La storia mi ha incuriosito è davvero carina bhe spero che continui presto

24/06/12, ore 09:17

Ciaooo c: te lo dico, mi piace. SOPRATUTTO per il linguaggio scurrile LOL in effetti è vero non ce ne sono tante sui TW *faccina triste* però mi sembri brava a scrivere quindi continua così :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]