Like a rocket to the sky.
di nyere

27/08/12, ore 23:48

Ciao fighissima! Non ti uccido! So che le cose si sistemeranno. *bestemmia contro Johanna* Se cerchi storie su Zayn io ne ho una. Si chiama 'It's like you were my favourite drug' <3

27/08/12, ore 22:00

No ora sei morta....MA VA!
Non lo sei giuro c:
Ma finalmente dopo 8 capitoli 'sto benedetto bacio è venuto<3
Sembrava avesse preso un treno sbagliato
La scena all'inizio di Jay e Jess dio è skfghujdfhg <3<3
Troppo bella c;
I tuoi capitoli mi mettono sempre allegria sai?:)
continua presto xoxo

27/08/12, ore 20:50

tom ma c'è, che minchia hai al posto del cervello?? lei ti amaaaaaaaaaaaaaaaa! no vabbè jess, lascialo stare e provaci con jay bguwefbuiw.
sono pazza lol
e si hai ragione, quella gif è dsbfjhs **
spero si risolva presto tutto questo bordello, li voglio tutti insieme appassionatamente c:
okay, me ne vado lol.
continua presto :')

21/08/12, ore 13:57

fino ad ora sono stata in silenzio ma ora non ce la faccio più perchè thomas è un coglione...cioè lascia quella là e ritorna da jess 'ca miseria, oppure ti piglio a schiaffi uu (<3)
anyway, nathan è davvero stupido, cioè 'Cosa centra l'Ice Age?' AHAHAHAHAHAH (ti voglio bene nath <3)
okay ho finito con i miei scleri ma davvero amo questa storia e sto sempre in ansia nel periodo in cui non pubblichi il capitolo seguente perchè muoio dalla curiosità cc
una cosa non ho capito però (o sono idiota io o non l'hai scritto) jess ha 16 anni come nella realtà o è più grande? è una mia curiosità c:
vabbè, aggiorna presto fhdgvsfd.
-liz

21/08/12, ore 12:46

Allooooooora, Tom mi ha rotto perché io so che lui la ama, quiiiiiiiiiindi deve smetterla di dire che amo qualla la, ok? Ok. (?) AHAHAHAHAH u.u
Mi fanno troppa tenerezza Nath e Jess, tanta tanta tanta. E sai che ti dico?
LEI E' COME ME LA IMMAGINAVO! Ma uguale! ahahahahhahah *VEGGENTE*

Ok, mi tolgo dalle palle. AHAHAHAHA
Bye.

21/08/12, ore 00:53

Anche se è un capitolo di passaggio, è stupendo! Ragazza, continua ad ascoltare canzoni sdolcinate e smielate! Però tipo non depressive D:

19/08/12, ore 23:25

Insomma un pò corto ma stupendo come sempre.
E l'ennesima figura di merda non poteva mancare Jess eh!
Nathan ma quanto sei dolce?
Io ti vorrei come migliore amico,fidanzato,fratello,cugino tutto ciò che vuoi
No comunque è stupendo! :)
Ero praticamente convinta che Jess era proprio la sorella di Nathan,invece è Mila Kunis
Io quel film l'ho visto e dire che è kfnjsdkgnjkdxngjvkfn è dire poco c:
Dolce Marica,continua subito<3

16/08/12, ore 21:37

La parte della fan è dolcissima *w* Ci credo che è stato un parto ee La parte Jess/Tom mentre la leggevo ero tutta agitata AHAHA Capitolo bellissimo come tutti gli altri -ovviamente oserei dire-, al prossimo capitolo C: Giuls x

15/08/12, ore 21:01

Si è dichiarata. *campane in festa* (?)
Questo capitolo è una meraviglia.
Se fossi in Jess, pure io non vorrei vedere Tom, ma lui non può comportarsi così, cavolo. çç
Non vedo l'ora che continui. uu

Sofy.

14/08/12, ore 03:29

basta, posso dire solo una cosa, è veramente BELLISSIMO. :DDDD Ah, e che Johanna DEVE sparire, non la sopporto ''–.– è suo Tom, di Jess, e di nessun altro.. ç.ç Riuscirà Jess a riprendersi il suo amato e unico Tom Parker? Emhh, si, me lo chiedo da un po', precisamente da quando ho aggiunto la tua ff alle preferite per seguirla e recensirla, LOL Risponderai alla mia domanda con un altro capitolo???? <––––altra domanda di cui desidero ardentemente la risssssposta. Mhh. :333 CONTINUA PRESSSSSSSTISSSSSSIMISSSSIMO. Bacini :*

13/08/12, ore 23:10

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bellissima! Allora, sto capitolo è stato bellissimo/tristissimo! Bellissimo, perchè finalmente Jess si è dichiarata, tristissimo perchè Tom non ha detto 'Quella è tutta una montatura, amo solo te' e blablabla. Aspetto l'altro capitolo, ti lowwo (?) xoxo (?)

13/08/12, ore 13:57

Oh si è dichiarata :)
complimenti :)
Nessuno sta spingendo,potevi anche restare.
Tom,che stiamo giocando a palla avvelenata.
Prima fai sentire Jess una favola,poi la trascuri,poi una favole,poi la trascuri.
Non si fà così eh!
Sei un uomo fantastico,stupendo,tutto quello che vuoi ma non è bello quello che fai.
Ma quanto era carino Nathan con Jessica?:)
Bellissimo capitolo,giuro :)
continua presto <3

11/08/12, ore 12:59

Ciaaaao. :D
Sono davvero arrabbiata con Tom; doveva rimanere fedele a Jess. çç
Comunque non vedo l'ora di continuare a leggere, quindi... AGGIORNAAAA! Ok... lol. :D
Alla prossima.

10/08/12, ore 13:26

Porco opossum. (?)
No, vabbè. Questo capitolo è una meraviglia.
Non hai idea di quanto vorrei picchiare Tom in questo momento. lol
Finalmente Jess gliel'ha detto, ma non può uscire dalla sua vita, eh. çç AHAHAH
Aggiorna presto perchè sono curiosa. ee

Sofy.

09/08/12, ore 21:08

Ciao :D volevo soltanto informarti di quanto storia mi piaccia :)
Povera jess in questo capitolo mi ha fatto un pò pena ma sono sicura che tutto andrà per il meglio ^^
Ciaoooo