Like a rocket to the sky.
di nyere

10/09/12, ore 16:31

Ciao cara!:)
Inizio col segnalarti due piccoli errorini: They say e non "They says", e poi si scrive "cieco" :)
A parte questo, questo capitolo mi è molto piaciuto, e mi ha letteralmente sconvolta. ahahah Ma cosa sta succedendo a Tom? o.O Credo che mi tocca scoprirlo da sola con i capitoli successivi..e non vedo l'ora di andare avanti!;) Sei molto allegra e piacevole da leggere, veramente;)
Baci, Giada xx

10/09/12, ore 14:30

Non puoi lasciarci così. çwwç
Oddio, quanto è tenero Parker? Non so se amarlo o odiarlo. lol
Perchè non lascia Johanna e non si mette con Jess? *pianto isterico* Sono perfetti asdfghj.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e devo dire che anche le parole della canzone - che non avevo mai sentito prima - lo sono.
Detto questo, non vedo l'ora che aggiorni. (:
Sofy.

08/09/12, ore 17:58

Ciao! :)
Ti avevo recensito il primo capitolo, ricordi?:D Vabbè, comunque, in ogni caso, eccomi qui a recensire il secondo;)
Trovo che la storia sia molto carina, e trovo che il tuo modo di scrivere sia molto fresco e brioso, non noioso. Davvero, è un piacere leggerti, e non preoccuparti della lunghezza dei capitoli, anzi, ti dirò, io preferisco quelli più corti:DD
Sono curiosa di leggere il prossimo!
Baci, Giada xx

05/09/12, ore 22:00

cazzo fai thomas? sei stupido forte, METTITI CON JEEEEEEESS minchia uu
lo sto odiando tanto ora come ora...e io non posso odiare il piccolo parker cc
no okay, non puoi lasciarmi così fino al 12, sei una cacca :c
sarò paziente D:

05/09/12, ore 21:31

Questo capitolo è davvero bellissimo. E' semplicemente perfetto, davvero. Per ora è il mio preferito.   *w*
Tom, vedi di piantarla di fare lo stronzo e lascia stare la biondina montata, è meglio Jess. LOL io parlo con personaggi inesistenti. Però davvero, è dyugjsugfbcygyf. Ti prego continua çwç
Ciaociao :*

05/09/12, ore 21:27

Dove vai in vacanza? No, perchè io ti seguo, tu NON PUOI LASCIARMI COSI. Oddio, tutti i ricordi aijsdhiudhdusi stupendo! Amo sempre di più questa storia, amo il tuo modo di esprimere le azioni e le emozioni di Jess, amo tutto di questa storia.

05/09/12, ore 17:42

Ciao! Eccomi qui a recensire questa storia!:)
Parto col dire che amo i The Wanted, e quindi questo è il motivo per cui sono qui a leggere:) Era da un pò che ti tenevo tra le seguite, ma non avevo mai letto nemmeno un capitolo, visto che non ho mai avuto un attimo di tempo LOL Dal tuo Twitter deduco che tu sia anche una Directioner olte ad essere una TW Fanmily, e ti stimo ancora di più siccome lo sono anch'io :33
Alloooooora, iniziamo:)
Trovo che questo capitolo sia molto interessante, l'editing è abbastanza curato e per fortuna non è scritto con dei caratteri minuscoli o con colori troppo chiari per essere anche minimamente leggibili come vedo spesso fare qui su EFP.
La tua scrittura non è male, per niente, e per poter dare un vero e proprio giudizio sulla storia aspetterò di andare più avanti coi capitoli, visto che questo è solo il primo :)
Come hai già detto tu, il linguaggio che hai usato non è il massimo, e se ti devo dire la verità non mi è piaciuto il fatto che hai messo un pò troppe parolacce, e non è una cosa che apprezzo molto, le cose si possono dire in tanti modi anche senza usarle:) All'inizio sembrava divertente, però il fatto che le ripetessi anche più avanti non mi è molto piaciuto..
Per il resto, sono curiosa di leggere oltre e vedere come si evolve la storia, che mi sembra abbastanza originale...Non mi pare di aver mai letto una FF dove ci fosse Jessica :D
Sono molto interessata e continuerò a leggere!
Baci,
Giada xx

05/09/12, ore 11:06

Non poteva esserci capitolo migliore di questo e letto con la canzone di sottofondo è decisamente perfetto! E' il mio capitolo preferito per ora, sisi!
Tom però si deve decidere, dimmi che lo farà, dimmi che sceglierà lei e non Johanna, ti prego DIMMELO!
Ok basta! Comunque complimenti davvero, bellissimo! **
Non farmi aspettare troppo eh!
Ah e poi se metti certe Gif alla fine dei capitoli, io muoio! Ciao Parker, Ciao! **

Peace&Love El.

03/09/12, ore 17:55

grazie per avermi risposto :)
comunque come la vuoi la sprangata?
non puoi lasciarmi così miseriaccia, io devo sapere come continuaaa cc
quindi spicciati e aggiorna presto uu

02/09/12, ore 22:36

C'era un periodo in cui 'amavo' Kelsey, ora che è diventata Joanna mi sta sulle palle. AHAHAHAHHAHAHA.
Tu non sai chi sono perché non recensisco mai, ma seguo la tua storia e la quoto alla mia amica perché mi fa morire, davvero. Tipo la volta che avevo riso tre giorni per Tom che chiede se può entrare e Jess risponde: 'No, Tom. Non puoi un cazzo.' La mia parte preferita, ovviamente. Buuut, spero di essermi fatta perdonare, dopo questa recensione.
Trovo la tua FF molto jhdfjssfhd, tu che sei di twitter, puoi capirmi. Sei molto brava. Congrats.
Marti.

02/09/12, ore 17:09

Ma lo sai vero che questa storia diventa ogni capitolo sempre più bellissima??? *-*
Alla prossima recensione ^^

01/09/12, ore 22:52

Ehi, il capitolo mi fa stare male. Non vedo l'ora che cambino le cose in positivo per Jess. Ogni volta mi immedesimo nel personaggio di ogni FF che leggo. Voglio il prossimo capitolo D:

01/09/12, ore 13:47

Allora, primo siamo in due a non sopportare Kelsey e visto che ora questa Johanna ha il suo viso non sopporto manco lei, non che prima mi stesse simpatica eh!
Secondo, capitolo breve e di passaggio, ma stupendo ora sono curiosa per il prossimo, quei punti di sospensione mi hanno incuriosita (?)
Beh continua presto che sono curiosaaa! Ah ti ho anche seguita su Twitter sono @Out_ofocus anche lì! :D

Peace&Love El

31/08/12, ore 15:35

No ma quanto è bello questo capitolo? Per me è il piú bello di tutti davvero, lo amo. <3 Ti prego continua *--*

28/08/12, ore 17:00

ma come fai a dire anzi a scrivere che questo capitolo non ci voleva??? ci voleva eccome ^^
Tom e Jess si sono chiariti anche se secondo me prima o poi l'amore tra loro due trionferà xD
A presto ciaoooo