La lista delle prime volte.
di Alex_J

14/09/12, ore 13:07

MAGNIFICO. Ma quanto adoro il finale di questa fiction? Quando vede il piccino... hai usato nel modo migliore la D, in assoluto la secondo più bella (a me ha colpito molto la A come...).
La storia è andata un po' avanti nel tempo o sbaglio??? :)
bella bella bella, molto!

14/09/12, ore 13:05

C come Cerimonia? ahahah bella trovata... A colpo d'occhio questa fiction è più breve delle altre e mi domando perchè? Sinceramente non ho contato le parole!!! Mi sarei aspettata qualche descrizione in più a parte questo pezzo, Vedere i tavoli delle case, gli stendardi, il soffitto… per Bella è tutto un sogno, almeno così le sembra, secondo me potevi azzardare a descrivere i colori della sala, visto che cmq nella prima fiction mi piaceva come tu avessi reso il colore verde, o meglio la luce verde nella stanza delle necessità. E approposito di verde, potevi inserire il colore per la descrizione dei Serpeverde... amo le descrizioni tutto intorno, peccato che ne siano poche. Trovo questo pezzo un boh banale, che non mi resta nella testa. Allo stesso modo è scritto molto bene.

14/09/12, ore 13:02

Beh. B come Bellatrix, non c'è alcun dubbio. Peccato che l'alfabeto non inizi proprio con la B, ci starebbe troppo bene XD
Anche qui un altro MH... la storia si sta evolvendo e mi colpisce sempre di più. Sono sempre più curiosa di andare avanti e leggere il seguito e quello dopo ancora, quindi non mi resta altro che contare l'alfabeto XD

14/09/12, ore 13:00

Mh... Non so che parola usare se non... Mh (ed è un mh positivo, cioè mi hai lasciato quel pensiero nella testa come per dire "ma che bella idea, peccato non averci pensato prima") e quindi Mh...
Mi piace molto come hai descritto la scena, soprattutto nei passi finali. Molto bello!
Ora mi leggo le altre quindi aspettati altre recensioni XD

05/09/12, ore 18:21

Awwwwwwwwwwwww, D come Draco *_____* che cosa azzolutamente pinzu!

Comunque: "Niente in quel momento , può impedirglielo.", la virgola toglila, tutto il resto okay :D
Qui: "una sola cosa le ha unite, e una sola cosa poteva distruggerle.", non ho capito perché hai messo il presente all'inizio?

18/08/12, ore 19:10

Buh! c:
Allora, inanzitutto ti avverto che sei nelle seguite, con questa storia XD la cosa è interessante, solo che non ho capito una cosa: il secondo capitolo, il B, a cosa stava? (Ad esempio la A era tipo assassionio, e la C sta per cerimonia di smistamento.)

Volevo anche aggiungere una cosa, perché sai che sono una dannata pignola:
Terzo capoverso, la frase dopo il punto: "Come il suo sangue e di li a poco , il suo animo." Tra e e di ti consiglio di metterci una virgola, letto viene meglio. Poi al tuo 'li' serve l'accento sulla i, dato che indica un punto/direzione, e non è un articolo. Poi c'è il "poco , il suo", lo spazio prima della virgola non ci vuole.

"Il futuro appare roseo per quella piccola ragazzina dai capelli neri e la voce stridula." invece qui nessuna correzione, solo che inserire 'roseo' vicino a Bellatrix è molto strano, o almeno per me lo è XD mi sembra molto ironico ahahahahahahah.

Per il resto, alla D allora XD (non è che sarà tipo Derubare? D:)
<3.

26/06/12, ore 17:03

prima devo dire una cosa:
strano che nessuno a parte me recensisca,perchè questo è un vero peccato e si perdono una gran bella lettura...si vede che sono tutti al mare eh?
comunque sono felice perchè sei abbastanza creativa.e molto puntuale e ci tengo molto a leggere ogni capitolo..per cui ti aspetto!

25/06/12, ore 11:01

e siamo alla lettera b.
la nostra pazza pazza bella è gia dietro le sbarre di azkaban,quindi suppongo che alla prossima lettera la troveremo fuori a seminare panico e discordi!
la nostra bells!
comunque sono contenta che aggiorni così veloce,brava!

24/06/12, ore 17:08

devo dire che trovo quest'idea sulle prime volte di bellatrix interessante.molto.
ecco ora abbiamo assistito al suo primo omicidio,poveretto il malcapitato,e sono curiosa di sapere quale altre prime volte ci mostrerai!