Brighter than the Sun
di MoonLilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/14, ore 08:48

Ciaoo! Ho visto questa storia solo ora, anche se in ritardo ma posso dire che è STU-PEN-DA!!
anche se è un po' tardi ti consiglio veramente di continuarla, perché ci sono tantissime persone nuove che arrivano qui come me e leggono, sono sicura che si appassionano come me!! Quindi, ti prego ti prego ti prego la continuerai?? Soprattutto che ora arrivano i momenti più belli!!Dimmi di siii!!
Salutii da Zuccherina_00
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 08:49 am)

30/03/14, ore 22:03

Ti hoo scoperta da quest estate e tu non aggiorni piu perchè?? Comunque scrivimi x io ci tengo davvero alla storia notte e spero tu aggiorni presto ciaooo
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 11:14 pm)

07/08/12, ore 12:32

Ciao bella!
Ho iniziato a leggere la tua storia qualche oretta fa, e arrivata a questo punto nemmeno il climatizzatore piantato in faccia serve più a nulla!
Le tue descrizioni sono semplicemente.. ommioddio! Cioè io stavo svenendo!
Andando indietro nel capitolo.. povero Nate.. ma chissene di Nate! ahahah
e wow, mi hai fatto quasi piangere nella parte in cui Lily e Taylor parlavano! La maniera in cui descrivi i sentmenti, gli stati d'animo è così fottutamente perfetta che mi fai immedesimare totalmente nei personaggi!
Sei davvero bravissima a scrivere, e, complimenti.. penso dovresti scrivere un libro!
E le scene più hot non sono per niente descritte volgarmente, anzi, c'è quel tocco di non so cosa che le fa apparire speciali! E poi diciamo che, da buona ragazza 'pochino' pervertita, mi piacciono un casino le scene un po' più.. hot (si, lo so, mi sto sputtanando da sola lol) quindi aspetto con impazienza i prossimi capitoli!
il banner è troppo awshjkufdgh *.*
Penso che Nate non mollerà però, e poi c'è sempre la ragazza del banner...
awshfgdsh sono impaziente, davvero tanto, di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!
Un bacio,
Noemi.

06/08/12, ore 12:15

Oh mamma mia!!! E' assolutamente stupenda questa storia!!! :)
Ti dico subito che io commento raramente le storie, e questa ne merita assolutamente uno!
Però devi aggiungere il prossimo capitolo in fretta perchè sto decisamente morendo dalla curiosità :)
Sei davvero brava, anzi un vero genio!
Continua così! Un bacio!

03/08/12, ore 15:38

alleluya era l'ora =)
fantastico capitolo cara finalmente lily ha aperto gli occhi =)
povero nat però......si accorgerà di sicuro che con tay ci ha parlato ;-) più o meno...... mi dispiace che sia stato proprio lui ad aiutarla a capire quello che prova.... insomma l'importante è che l'abbia capito ....e makena????fantastica =) ora ho una piccola domandina....ma tay non stava con l'altra lily? comunque bellissimo capitolo brava un abbraccio al prossimo capitolo =)

03/08/12, ore 11:46

Allora capitolo decisamente intenso e "caldo"...molto caldo come piacciono a me!
Sei brava a descrivere le scene hot e non sei volgare!
E poi è bello vivere le emozioni di lei attraverso le sue parole accalorate e dettagliate ;)
Mi piace questa confusione che hai creato tra il mondo dorato di una star che fa da sottofondo...
e la vita normale a casa, dove la quotidianità è come una protezione da quel mondo tanto scintillante ma anche perverso!!
Eppoi non vedo l'ora di leggere gli inevitabili equivoci che si creeranno con Nate e in casa!
E vedere come evolverà la loro intrigante attrazione, con quali scene e dettagli piccanti intendi descriverla!
Allora vai così e a risentirci presto. Bacio <3
ps....posso chiamare cucciola anche te come faccio con Ellie??

02/08/12, ore 21:03

Tu devi smetterla di fare quelle descrizioni così accurate degli addominali di Taylor. Insomma una ci può rimanere secca così lo sai vero? Metti un bel avvertimento a inizio capitolo deboli di cuore alla larga da qua.
Per il resto capitolo veramente , veramente carico di roba, insomma la gelosia di lui, lei che ammette i suoi sentimenti, ah lily sei innamorata perso altro che. Lui che la evita ancora, lei che finalmente decide che così non può continuare lo cerca e finalmente la verità.
Una verità per un certo senso assurda. perché se da un lato lo capisco , da l’altro tutti i suoi ragionamenti sono davvero senza senso. Insomma come sperava di riuscire davvero a reprimere i suoi sentimenti?
Era ovvio ch prima o poi sarebbe arrivata l’esplosione. E che esplosione.
Quel muro e quel corridoio. Quei due insieme promettono fuoco.
Che poi dico che hai paura di qualche malattia che ti fermi? Ma sei scemo?
Se una donna vuole che ti fermi te lo fa capire eccome.
Quei due sono davvero campioni di pippe mentali. E sono davvero curiosa di vedere come si incasineranno la vita dopo questo. Perché ne sono certa i casini sono solo all’inizio.

02/08/12, ore 12:57

Da dove si potrebbe cominciare a parlare di questo capitolo? Mi ha tolto tutte le parole. Stupendo, fantastico, meraviglioso, incredibile, perfetto... no. Nessuno di questi aggettivi è abbastanza. Dovrebbero inventare una parola nuova solo per te e i tuoi aggiornamenti. Non sono riuscita a recensire prima perchè mi hai davvero messo fuori gioco. Tu hai avuto il sacro dono della scrittura! Dopo quest'ultimo capitolo non mi sento neanche degna di scriverti queste insulse righe. Vorrei che questa storia non finisse mai.

Cose che mi sono venute in mente:
1.Le cose sembrano andar bene adesso. Ma si sa che quando le cose vanno bene c'è sempre qualcuno che le rovina. E a questo proposito mi viene in mente la Colliins a cui hai accennato pochi capitoli fa. Poi sarò io ch emi faccio troppi viaggi mentali.
2."Vi avverto da questo capitolo in poi le scene più spinte saranno molto più frequenti." Nel mio cervello si è scatenata una ola (si scrive così?).
3."Spero che le mie descrizioni non scendano mai sul volgare" No dico volgare?? Tu hai appena scritto un capitolo immacolato e speri di non essere volgare?
4."...se non siete amanti del genere..." Non amanti del genere?? NOI VOGLIAMO DI PIU'!!

02/08/12, ore 09:58

Ery :)Ciaoo :) ma io telo detto che adoro Makie ?? gli a dato la spinta necessaria per cosi dire per andare a parlare con Taylor :) !! chissa cosa voleva dire Kristen anche se o capito (spero) hahaha ... speriamo che Nate si tolga presto dalle scatole .. a presto
Ery :)

01/08/12, ore 21:43

Io lo so che tu vuoi farmi morire precocemente... appena vengo li da te sbattiamo via i nostri uomoni con un calcio nel sedere e mi fai leggere il capitolo xD E se ho detto che l altro capitolo mi aveva emozionata da morire questo mi ga fatto morire direttamente. Ottimo elissssss ;) Bacinooo <3 PS: altro che fastidio, io nom vedo l ora di leggerle le scene rosse xD

01/08/12, ore 20:40

Questo capitolo era ad una temperatura così alta che ho pensato di poter morire di caldo.
Dannazione, ci voleva! Cavolo se ci voleva! Non li sopportavo quei due staccati e freddi, meglio caldi e focosi xD
E poi io adoro le scene rosse (animo depravato on), non vedo l'ora di leggerne un bel po', carina :D
E la frase "Altroché principesse. Io ti preferisco con gli anfibi." era da.. asddfghh*-* Ok, lo so che non ha un senso logico, ma rende bene l'idea, giusto?
Boh, Nate se ne può andare anche a San Francisco con il primo aereo, ora, ma qualcosa mi dice che non demorderà tanto in fretta; e poi c'è sempre la ragazza del banner. (Brividi)

Beh, complimenti, stupendo come sempre.
Eryca

01/08/12, ore 15:42

Diamine, era ora! Rullo di tamburi... Evviva! I due si sono buttati l'uno nelle braccia dell'altra, desiderosi di possedersi a quanto pare ;). Beh... Aspetteró il prossimo aggiornamento bye

01/08/12, ore 13:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! MENO MALE!! Però, scusa, noi dovremmo aspettare fino a mercoledì prossimo?! Io non ce la posso fare! E poi Taylor cos'ha detto a Kristen? *-* Brava, continua così *w*
Josie;

01/08/12, ore 12:36

Ok questo è il mio capitolo preferito *-*.....  era ora u.u
come sempre la tua storia è travolgente ed irrimediabilmente interessante :D
ora aspetto mercoledì prossimo u.u
un bacio

28/07/12, ore 14:53

che bello =) il vestito è favoloso e questo capitolo è meraviglioso =)
tay ho capito che ha una paura fottuta di averla nel suo mondo ma perchè???? perchè è già fidanzato? perchè ha paura di innamorarsi? comunque mi ha fatto una tenerezza terribile lily quando l'ha smontata in quel modo.....ma poverina....cattivo....e nate???? comunque stronzo o no lui era lì quando lei aveva bisogno di qualcuno..... mi piace anche lui insomma è inutile ho un deboli per gli stronzi......ma ovviamente faccio il tifo per tay <3
e poi "Se non ti odiassi... ti amerei." <3 bello <3 lo sguardo da cucciolo non lo sopporterei proprio per niente...... un abbraccio cara a mercoledì <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]