Giglio azzurro
di GiadaGrangerCullen

01/07/15, ore 12:39

Recensione premio per il contest "Di Dei Superbi e Fragili Mortali".

Allora, che dire? Questa flash sulla coppia James/Lily mi è piaciuta davvero molto.
Ho deciso di leggere il primo capitolo più che altro per una questione di ordine, anche se non nego che - molto probabilmente - darò una sbirciatina anche alle altre flash che compongono questa raccolta.
Qui tu hai descritto il loro primo bacio e, veramente, non avrei potuto aspettarmi di meglio.
Lo trovo molto da James baciarla per chiuderle la bocca. E anche quando lui pensava di riceversi uno schiaffo mi è sembrato il James che la Rowling ci ha fatto conoscere.
Trovo che questo loro bacio non sia stato affatto forzato, ma fluido e, decisamente, ben organizzato. Con una Lily che negli anni è cresciuta e che, pian piano, cerca di accettare i suoi sentimenti, e con un James, anche lui cresciuto, che ha capito che forse serve un approccio un po' differente con la ragazza che gli piace.
Non so che altro aggiungere, ti faccio ancora i miei complimenti, la storia è scritta bene, senza intoppi e, veramente, mi è piaciuta molto.
Alla prossima,
Kim

13/10/14, ore 20:09

PRIMA AL CONTEST CON QUESTA STORIA????? Vedi, ho ragione io: sei brava e ti meriti tutto ciò.
Adesso che sfiori le 1000 parole, vedi anche di superarle. Alla prossima storia, ciaooooo

13/10/14, ore 19:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH *_____________________*
Non so quanto durerà la felicità di quel bambino, ma qualcosa mi dice che non sarà proprio felicissimo di vivere con gli zii babbani, lol.

Di già l'ultima? D:
Beh, tanto ho altre tue storie da leggere :3

13/10/14, ore 19:54

"Lily Evans, saresti disposta a cambiare il tuo cognome in Potter, sposandomi?" sto vomitando arcobaleni. Non poteva fare dichiarazione migliore.
Anche a me piace l'idea dell'abito azzurro! Quasi quasi, quando sarà il turno, le ruberò l'idea.
Ancora due date...

13/10/14, ore 19:47

Tenero Potter *^*
Ma Alice e Frank sono i futuri genitori di Neville?
"Buonanotte, mio giglio." mi sono sciolta ♥ ♥ ♥
Altro che "tuo padre era un maiale", James Potter era un galantuomo!

13/10/14, ore 19:43

Si ricorda il giorno esatto in cui Lily accettò di uscire con lui? Fossero tutti come lui!
Spiegami bene, sono usciti allo scoperto dicendo che stanno insieme o ancora è tutto segreto? Non mi è molto chiaro questo passaggio...
Ciao ciao ♥

13/10/14, ore 19:39

O MIO DIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No, sul serio, sto ridendo come una scema. Gli scherzi di James sono qualcosa di fantastico, davvero.
Certo, fossi stata al posto di Lily, altro che urlare fino a farmi sentire a Hogsmade. Ma questi sono dettagli u.u
Vado alla prossima data, ciao :D

13/10/14, ore 15:06

Il primo bacio tra Lily e James *^*
Aww, mi piacciono per come li stai descrivendo. Cosa accadrà nelle prossime date? Vado a leggere :)
PS: come si è classificata questa raccolta al contest? Baci

04/07/12, ore 17:23

Ciao!! Ommamma l'ultimo capitolo ! Cado in depressione ;P
Bella l'idea del gatto, originale!
Come al solito scrivi molto bene, bravissima! u.u
complimenti poi per il primo posto, sono sicura che te lo meritava tutto!
Questa storia mi ha commosso molto, sei riuscita a farmi piangere, sei meravigliosa!!
A presto, un bacio

03/07/12, ore 11:16

*Ti sorride tra le lacrime*
Ciao!! Ecco l'ultimo capitolo!
Mi è piaciuto un sacco! E' tanto triste, ma bello!
Mi è piaciuto il tocco di originalità che hai messo usando il gatto! Quello che viene nominato nella lettera di Lily nel 7° libro, quello che Harry si chiedeva che fine aveva fatto!
Alla tua prossima storia che mi emozionerà!
AleJackson! <3

03/07/12, ore 10:14

Ciao!!! Sei bravissima, non ti smentisce mai, complimenti!! Ah, quella Lily ... Che diavollettaXD Aspetto il seguito, ancora complimenti! Ah, GRAZIE per avermi citataaa !!! Un bacio

02/07/12, ore 20:51

Ciaoooo!!
Allora!
James mi piace anche quando è un pò tonto!!!!
E' moltoooo dolce!!! <3
Allora adesso sta per nascere Harry è?
*Si emoziona*
Adesso attendo impazientemente il prossimo capitolo!
AleJackson!!!
P.S.:A domani!

01/07/12, ore 15:49

Ciao! Anche questo capitolo meraviglioso, complimenti! Ah James che dice "strani questi"... da spanciarsi! E stasera ci sarò anch'io fra quegli strani babbani che guardano quella telecosa...
Troppo dolce la dichiarazione!! <3
E James che non sa nemmeno rimanere serio... se non avesse fatto la sua solita battuta, non sarebbe lui! L'hai reso molto bene, brava!
Sei bravissima, continua così che aspetto con ansia il seguito!
Un bacio

01/07/12, ore 10:56

Ciaoooo!!!
Allora James è dolcissimo!
Petunia è una stronza non si discute!(ma tanto era un fatto noto!)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
AleJackson!!! <3

30/06/12, ore 13:24

Allora!  Dando una sbirciatina a questo fandom ho trovato la tua storia!
Devo dirti che a me  piace un sacco questa coppia! La adoro!
Perchè è solo  grazie a loro che c'è Harry! E poi perchè sono dolcissimi!
La metto tra le seguite!
AleJackson!!! <3