I'll be Home for Christmas *MISSING MOMENTS*
di Nonna Minerva

uhh che bello, triste ma per fortuna sappiano che poi va bene... posso dire che messa così la storia (prima la storia, poi i Missing moments passati e poi quelli nel mezzo, intendo) è un tantinello incasinata? Cioè va benissimo per chi ha letto tutto mano a mano ma non so se qualcuno capita per caso a leggere forse potrebbe avere qualche problema di orientamento spaziale... forse. Ciao!

E' tristissimo!!!Però bello il fatto che tu abbia fatto redimere persino Peter alla fine ha un cuore persino lui.

Mary Cry

Fantastico! E' il tuo chap + bello! La fine poi è assolutamente fantastica!!!

triste triste.. ma è ver, sappiamo che va a finire bene. speriamo che davvero peter si redima... tao tao ;)

Uh! Che bel capitolo! Davvero toccante!! Ecco... ora sono commossa... e non posso fare troppi sforzi a causa di questi cavolo di cerotti... fortuna che so che poi la storia va a finire bene, altrimenti poi con che spirito vado a studiare?? Beh, stai facendo davvero un bel lavoro con questi MM... ma guarda che volgio sapere qualcosa di più sul tuo nuovo progetto!! Baci baci

è vero è triste. Mi è piciuto il pezzo della redenzione di Peter e quando lui realizza. CORRI REMUS!!!!

05/02/07, ore 23:52

Molto bello il cambio di colore alla nascita della bimbetta e molto triste quando Remus sente che era successo qualcosa, sapere che ha aspettato due anni prima di conoscere la figlia mi fa stare male, anche se Dora ha avuto ragione a non dirlo subito anche a lui. Ciao, a presto (spero)

04/02/07, ore 17:34

troppo tenero questo capitolo!!!adoro i capitoli tenerosi.. mark che incontra molly.. sono davvero i casi della vita che succedono tutti i giorni :D

03/02/07, ore 15:00

Assurdo così vicini ma così lontani!Certo che tra tanta gente incontrare proprio Molly.Io credevo che "Rosa "indicasse il fiocco rosa è invece...

Alektos
03/02/07, ore 11:45

I suoi capeli sono di nuovo rosa e senza che lei lo sapesse Remus è cmq accanto a lei... + o - L'incontro con Molly è fenomenale!!!!

Mary Cry
03/02/07, ore 11:38

Tanto per rimanere in tema hai fatto anke le scritte a fine chap rosa XD! Mark ha incontrato Molly, i casi della vita,eh!?! ^^

02/02/07, ore 15:13

Che dulzissimo questo capitolo! E io l’ho letto in anteprima!! Quanto mi piace saltare le quattro ore di disegno del martedì! Capitolo importante questo, appare la nostra piccola Sely! Ormai mi ci sono affezionata anch’io…
Senti una cosa, lo so che la mia recensione doveva essere un minimo sensata, però non posso non chiedertelo… non hai chiesto il consiglio del nostro massimo esperto Draco Malfoy per la definizione di quel banale verde acido della divisa dei medici?? Ok, torno seria… certo che incontrare Molly Weasley… insomma! Niente contro di lei, ma vuoi mettere la nostra cara Cissy?? Una donna di gran classe!! Ah, ho capito. Lei non poteva esserci perché sta organizzando il matrimonio fra Harry e Draco! Si, giusto! Provo a ritornare seria, ma una divagazione nel mio caro mondo slash dovevo mettercela.
Oh… cucciola!! Che carinissima! E Remus ha sentito qualcosa… poverino. Così vicini eppure così lontani. E poi i capelli rosa. Ora si spiega il motivo del titolo. Ci voleva qualcosa di veramente importante per far tornare un po’ di pace nell’animo della nostra Tonks! Baci baci

27/01/07, ore 23:25

Perfetto il nome, mi fa piacere che tra gli altri il meno peggio per Tonks fosse Isabel (;P)

27/01/07, ore 16:46

dolcissima!!!davvero bella!!mi ero sempre chiesta com'era saltato fuori Selene.. ed ora ecco qua!! tao al prossimo capitolo ;)

27/01/07, ore 12:30

Che carinissimo questo capitolo! Forse uno di quelli che preferisco, perchè la scelta del nome da dare ai propri figli è davvero importante. E poi la piccola bimba doveva avere un bel nome, quindi impresa ancora più ardua. E bravo il nostro Mark!! Lui è davvero una persona speciale!! Beh, complimenti cara... E Lupetta... se mai leggerai la mia recensione (questa qui e quella su Stunnig) dovrai ritrattare tutto, perchè, stranamente, hanno senso! Baci baci